martedì 29 dicembre 2009

giovedì 24 dicembre 2009

Video completo della 2a asta dei creativi grazie a Pyramid Cafè

WDT Planet presenta PANGEA: "Asta dei creativi" -23 dic. 09- from 2lifecast: crisma kirax on Vimeo.

L'ultimo post del 2009 (credo)

Inizio questo post con una notiza importante, speciale, bella.

Sabato scorso da Imparafacile e ieri a CSW Island abbiamo partecipato alle 2 serate organizzate da noi pazzi di WDT, in collaborazione con Imparafacile, CSW Island, Pyramid Cafè e Cyberlandia per Fondazione Pangea Onlus.

Quando andai da Pangea a proporre una collaborazione GRATUITA su second life specificai due cose:
Sono qui perchè credo in quello che fate e voglio poterlo sostenere e divulgare nei mondi che vivo e amo.
Sono qui perchè credo nell'utilizzo di Second Life come mezzo di comunicazione, informazione e divulgazione e voglio dimostrarlo insieme a voi.

Ebbene....nel giugno di questo anno il primo esperimento portò un risultato inatteso, una partecipazione senza eguali e la possibilità di adottare due mamme nel mondo che grazie a noi avatar pixellosi e tanto denigrati hanno l'occasione di migliorare la loro vita...due donne, due mamme, due dispensatrici di vita.

Be in queste due ultime sere non siamo stati da meno e siamo riusciti non solo a coinvolgere di nuovo più di 30 creativi, più di 200 spettatori e 50 collaboratori, ma siamo riusciti a raccogliere più di 800 dollari in solo 4 ore, e a far conoscere Pangea sempre di più.

Ecco quindi che concludo l'anno felice, fiera e orgogliosa di poter dire che Second Life , i mondi tridimensionali, Cyberlandia, il web funzionano e non sono solo luoghi per inetti e sfigati :)


******************************************************

Utilizzo questo 3d per una dedica veloce e sdolcinata a quel meraviglioso gruppo italiano di cui faccio parte il Wonderful Dream Team...che è riuscito a realizzare tanto e ancora di più insieme all'aiuto di molti amici dei mondi virtuali perchè ha qualcosa che manca a molti gruppi...lo spirito di squadra, l'amicizia vera...la fiducia e soprattutto la volontà di condividere e collaborare davvero anche se si pensa che qualcuno comandi..in realtà siamo un tutt'uno che fa mille :)

Vi voglio bene Leigh, Lorys, Willow, Bia, Jake66, Mattia, Elmiriel, Tepes,Creami, Sirius, Violet, Valchiria, Kei, Trilly, Abigale e tutti quelli che ci ronzano intorno e ci aiutano a mille ...Auguri,...voi li meritate tutti....

*****************************************************

Ora un pò di ego da soddisfare....sono stata a Demotipia il 20 Novembre, appuntamento tra il popolo del web e la regione veneto...e a quanto pare il mio fare da furetto incazzato a colpito tant'è che son pure stata intervistata...ed ecco qui la mia intervista....che spero veda chi è solita accusarmi di cose inutili penso per invidia di non saper essere vera come me ^^

Promo dell'evento


Trovi altri video come questi su demotopia.net


Mia intervista ^^



Il mitico Annibale D'Elia di Bollenti Spiriti



********************************

Ed in chiusura....visti gli animi caldi di questo periodo nel forum che amo secondlifeitalia.com saluto tutti con un video che racchiude tutto il pathos che anima la sezione più difficile di quel forum OFF TOPIC...la sezione dove ci mettiamo a nudo...quella dove il nostro avatar reale prende il sopravvendo e cerca confronto, anche scontro..ma con quelle persone che ritiene parte di se....

Questo il mio intervento a chi sostiene che Off Topic è una sezione che non serve


Tornando ai lurkatori e non lurkatori concordo con Drekki.... la community siamo noi stronzi che ci ritroviamo qui dopo 30 pagine a discutere ancora invece che chiudere il forum per UN UNICO E SOLO MOTIVO...siamo consapevoli che questa è la nostra community e anche se ci tiriamo duomi in faccia, lo facciamo con il fine ultimo di ritrovare un punto in comune da cui ritornare in un clima disteso e sereno...
I lurkatori leggono, come possono leggere un libro, questo non fa di loro membri della community, ma solo lettori...quando si sentiranno pronti entreranno nella community oppure non lo faranno mai, ma continueranno a leggere, perchè a contrario tuo, loro sanno che non esiste solo off topic.

Questo tuo accanimento (keith) verso le discussioni, litigi, discussioni, litigi, discussioni, litigi proprio non lo comprendo...un rapporto umano si basa anche su queste cose....

Il forum di Riccardo , come dici te, che io preferisco definire il forum della comunità italiana di SL, ha una sezione OFF topic dal primo giorno della sua esistenza, quindi Riccardo, a contrario tuo, ha considerato importante che esistesse un luogo dove si potesse parlare, tra persone che condividono tutte qualcosa insieme (Second Life) di altro che esula da Second Life...proprio perchè questo NON E' UN FORUM TECNICO....come montare l'hard disc...ma è il forum di persone che credono nel motto di SL " Your World Your Immagination"....e nel mondo di qualcuno , nell'immaginazione di qualcuno...c'è anche la volontà ed il piacere di discutere di forum,politica, patatine fritte etc...ma ti dirò di più c'è la voglia di discuterne con persone che vivono anche loro Second Life, ecco perche non vanno su un forum dei forum, di politica o di patati fritte, ma aprono i 3d su questo forum.

Second Life non è slegato dalla nostra RL..... la volontà di creare un cargo distrutto, di fare una fotografia, organizzare un evento, scriptare, buildare, chattare è sempre legata anche al nostro avatar reale, a come si sente, a cosa prova, a cosa cerca, di cosa abbisogna....quindi se il mio avatar reale cerca qui risposte o litigi non vedo perchè non vada bene, anche lui è parte di second life, ed è lui che incide sulla mia sl...se non trova risposte o non trova interlocutori nel mondo composto da persone simili (almeno per sl) a lui...potrebbe anche perdere la voglia di proseguire in Sl, o cmq non trovare gli stimoli per andare avanti nei suoi sogni.


Sarà un 3d difficile, crea scazzi, qualcuno si toglierà l'amicizia, altri la stringeranno...poi capiterà che ci si incontra tra qualche settimana, su un 3d, iw, su facebook etc....e sarà acqua passata, ma acqua passata che è servita...perchè questa immonnezza serve a chiarire ed anche se si finge di ognuno vedere solo la propria versione dei fatti, si leggono anche le altre e sono certa, ci si riflette.....

Se ai lurkatori la cosa non piace, basta lurkino altri 3d ed il problema è risolto...mentre la community, noi, questo gruppo ha bisogno di risolvere le controversie ed è necessario risolverle qui perchè IW, su facebook o via PM non può confrontarsi con tutta la community...perchè non utti hanno gli stessi orari, nn tutti loggano, non utti hanno fb....e questo forum permette di rispondere anche 2 gg dopo, anche dopo aver letto 30 pagine, anche dopo aver riflettuto....

Si chissenefrega dei lurker in questo caso penso sia più importante leggere di cosa ha bisogno la community TUTTA, ex mod, mod, utenti, stronzi etc....

trovate tutto qui sezione Off Topic parliamone




ed eccovi il video di yash....spettacolo come sempre



***********************************

Buon Natale a chi se lo merita...e un calcio in culo a tutti gli altri



video di Jake666 Back

martedì 22 dicembre 2009

23/12 2a Asta dei Creativi a CSW Island per Pangea

Vi aspetto tutti Domani...per ripeterci alla grande ^^^^^^

Faremo meglio di Sabato?
Cyberlandia continuerà a dare filo da torcere a Second Life....

Per sapere cosa è successo eccovi un video creato da Imparafacile



Per vedere le opere all'asta

http://wdtplanet.altervista.org/forum/i ... owforum=29

Per Partecipare :

Domani, 23 Dicembre ore 22.00
CSW Island http://slurl.com/secondlife/CSW%20Island/214/205/22

Only for Pangea

venerdì 18 dicembre 2009

Asta dei Creativi x Pangea Sabato 19 e Mercoledì 23 Dicembre


L'asta sarà in diretta streaming grazie a 2lifecast e Pyramid Cafè
potrete visionarla qui http://thepyramidcafe.ning.com/page/pyramid-channel

L'evento potrà essere seguito oltre che dal web anche da Cyberlandia, il metaverso italiano 3D.
Per l'occasione sarà collegata la sim Mediterraneo nella fantastica ambientazione Harem di Rumegusc.
Per accedere a Cyberlandia tutte le info http://www.cyberlandia.net/ ""

Qualcuno degli Avatar di Cyberlandia sarà presente anche ad Imparafacile Island e cercherà di aggiudicarsi un'opera a nome di quelli che assisteranno dall'harem di Mediterraneo .

Alcuni dei creativi e delle loro Opere li potete visionare preventivamente qui

http://wdtplanet.altervista.org/forum/i ... owforum=29

Il partito dell'amore di Travaglio :)



a


Il capogruppo dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, ieri ha spiegato in Parlamento che dal 1994 è in corso in Italia "una campagna d’odio" contro Silvio Berlusconi. Fortunatamente il premier è intervenuto subito e dall’ospedale San Raffaele, dove è ricoverato dopo la vergognosa e ingiustificabile aggressione subita domenica sera, ha ricordato che "l’amore vince sull’odio". Lo dimostrano, tra l’altro, le centinaia di interventi suoi e di esponenti del centrodestra che negli ultimi 15 anni sono sempre stati improntati al buon senso e alla moderazione. Ecco dunque una necessariamente breve antologia delle migliori frasi di quello che potrebbe essere chiamato il Partito dell’Amore.

Il bon ton con gli avversari
"Veltroni è un coglione" (Berlusconi, 3/9/95). "Veltroni è un miserabile" (Berlusconi, 4/4/2000). "Giuliano Amato, l'utile idiota che siede a Palazzo Chigi" (Berlusconi, 21/4/2000). "Prodi? Un leader d'accatto (Berlusconi, 22/2/95). "La Bindi e Prodi sono come i ladri di Pisa: litigano di giorno per rubare di notte" (Berlusconi, 29/9/96). "Prodi è la maschera dei comunisti" (Berlusconi, 22/5/2003). "Prodi è un gran bugiardo pericoloso per tutti noi" (Berlusconi, 21/10/2006). "Prima delle elezioni ho potuto incontrare due sole volte in tv il mio avversario, e con soli due minuti e mezzo per rispondere alle domande del giornalista e alle stronzate che diceva Prodi". (Berlusconi alla scuola di formazione politica di Forza Italia, 2 luglio 2007)."Con Prodi a Palazzo Chigi è giusto dire: piove governo ladro" (Berlusconi, 10/4/2008). “Il centrosinistra? Mentecatti, miserabili alla canna del gas” (Berlusconi, 4/4/2000)."Signor Schulz, so che in Italia c’è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti. La suggerirò per il ruolo di kapò" (inaugurando la presidenza italiana dell’Unione europea e rispondendo a una domanda del capogruppo socialdemocratico, il tedesco Martin Schulz, sul conflitto d’interessi, 2 luglio 2003). "Sono in politica perché il Bene prevalga sul Male. Se la sinistra andasse al governo l’esito sarebbe questo: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo (Berlusconi, 17/1/2005).

Il rispetto per gli elettori
“Lei ha una bella faccia da stronza!” (alla signora riminese Anna Galli, che lo contestava, 24/7/ 2003).“Non credo che gli elettori siano così stupidi da affidarsi a gente come D’Alema e Fassino, a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot” (Berlusconi, 14 dicembre 2005). "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse" (discorso di Berlusconi davanti alla Confcommercio il 4/4/2006). “Le nostre tre “I”: inglese, Internet, imprese. Quelle dell’Ulivo: insulto, insulto e insulto” (27/5/2004).

L'armonia con gli alleati
Berlusconi: “Parliamo della par condicio: se non abbiamo vinto le elezioni, caro Follini, è colpa tua che non l’hai voluta abolire”. Follini: “Io trasecolo. Credevo che dovessimo parlare dei problemi della maggioranza e del governo”. Berlusconi: “Non far finta di non capire, la par condicio è fondamentale. Capisco che tu non te ne renda conto, visto che sei già molto presente sulle reti Rai e Mediaset”. Follini: “Sulle reti Mediaset ho avuto 42 secondi in un mese”. Berlusconi: “Non dire sciocchezze, la verità è che su Mediaset nessuno ti attacca mai”. Follini: “Ci mancherebbe pure che mi attacchino”. Berlusconi: “Se continui così, te ne accorgerai. Vedrai come ti tratteranno le mie tv”. Follini: “Voglio che sia chiaro a tutti che sono stato minacciato” (Discussione con l’Udc Marco Follini, secondo i quotidiani dell’11 luglio 2004).

La sacralità delle toghe
“I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana... Se fai quel mestiere, devi essere affetto da turbe psichiche” (Berlusconi, The Spectator, 10/9 2003). “In tutti i settori ci possono essere corpi deviati. Io ho una grandissima stima per la magistratura, ma ci sono toghe che operano per fini politici. Sono come la banda della Uno bianca” (Berlusconi, dopo l’arresto del giudice Renato Squillante, 14/5/96. Ma il riferimento è per quelli che l’hanno arrestato). “I Ds sono i mandanti delle toghe rosse. Noi non attacchiamo la magistratura, ma pochi giudici che si sono fatti braccio armato della sinistra per spianare a questa la conquista del potere” (Berlusconi, 1/12/99). “I giudici di Mani Pulite vanno arrestati, sono un’associazione a delinquere con licenza di uccidere che mira al sovvertimento dell’ordine democratico” (Vittorio Sgarbi, “Sgarbi quotidiani”, Canale5, 16/9/94).“Gian Carlo Caselli è una vergogna della magistratura italiana, siamo ormai in pieno fascismo: si comporta come un colonnello greco, in modo dittatoriale, arbitrario, intollerante. I suoi atti giudiziari hanno portato alla morte” (Vittorio Sgarbi, 8/12/94). “Nelle mie televisioni private non ci sono mai state trasmissioni con attacchi, perchè noi siamo liberali” (Berlusconi, 21/ 5/2006). "Silvio Berlusconi, durante l'ufficio di presidenza del Pdl ancora in corso, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti, ha parlato di una vera e propria persecuzione giudiziaria nei suoi confronti , che porta il paese sull'orlo della guerra civile" (Ansa, 29/11/09)

La fiducia nella democrazia
"Si è messo mano all’arma dei processi politici per eliminare l’opposizione democratica. Non siamo più una democrazia, ma un regime. Da oggi la nostra opposizione cessa di essere opposizione a un governo e diventa opposizione a un regime" (Berlusconi, dopo una condanna in primo grado tangenti, 8/8/98). “La libertà non si può più conquistare in Parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazione. Senza la devoluzione, da qui possono partire ordini di attacco dal Nord. Io sono certo di avere dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà” (Umberto Bossi al “parlamento padano”, presente Berlusconi, Ansa, 29/9/2007). "Boicotteremo il Parlamento, abbandoneremo l’aula, se necessario daremo vita a una resistenza per riconquistare la libertà e la democrazia” (Berlusconi, 3/3/95). "In Italia c’è uno Stato manifesto, costituito dal governo e dalla sua maggioranza in Parlamento, e c’è uno Stato parallelo: quello organizzato in forma di potere dalla sinistra nelle scuole e nelle università, nel giornalismo e nelle tv, nei sindacati e nella magistratura, nel Csm e nei Tar, fino alla Consulta. Se si consentirà a questo Stato occulto di unirsi allo Stato palese, avremo in Italia un regime vendicativo e giustizialista, mascherato di legalità e ostile a tutto ciò che è privato" (Berlusconi, 5/4/2005). "Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa é la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti".(Berlusconi, 21/5/2009)

Il galateo istituzionale

“Il presidente Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista” (Berlusconi, La Stampa, 16/1/95). "Altro che impeachment! Scalfaro andrebbe processato davanti all’Alta Corte per attentato alla Costituzione. E di noi due chi ha maneggiato fondi neri non sono certo io. D’altra parte, Scalfaro da magistrato ha fatto fucilare una persona invocandone contemporaneamente il perdono cristiano. Bè, l’uomo è questo! Ha instaurato un regime misto di monarchia e aristocrazia” (Berlusconi 18/1/95). "Io non sono in contrasto con il capo dello Stato, non ne ho nessun motivo, anzi sono un suo sostenitore convinto. Ho con lui un rapporto molto cordiale" (Berlusconi, 28/2/95). "Ma vaffanculo!" (Berlusconi, accompagnando l’insulto con un gesto della mano, mentre il presidente emerito Scalfaro denuncia in Senato il «servilismo» della politica estera del suo governo nei confronti degli Usa sull’Iraq, 27/9/2002). "Italia vaffanculo" (Tre eurodeputati leghisti, commentando in aula a Strasburgo l'intevento del presidente Carlo Azeglio Ciampi, 5/7/05). "Questi signori, che hanno vinto delle elezioni taroccate, hanno arrogantemente messo le mani sulle istituzioni: il presidente della Repubblica è uno di loro" (Berlusconi, riferendosi al presidente, Giorgio Napolitano, 21/10/06).

da Il Fatto Quotidiano del 16 dicembre 2009

mercoledì 16 dicembre 2009

Asta dei Creativi x Pangea Sabato 19 e Mercoledì 23 Dicembre


Logo by pixelnase edit WDT



Buonasera Popolo di Second Life.
Le festività sono alle porte e , per tutti coloro che festeggiano il Natale, siamo arrivati al momento dei fatidici Regali....

WDT , insieme a Imparafacile , CSW Land e 2lifecast ha scelto un modo simpatico, diverso e "importante" per augurarsi un felice Natale e anche per riuscire a fare quegli ultimi regali sempre difficili da decidere.


Scrivo per invitarvi a:

L'asta della Creatività
a favore di Fondazione Pangea Onlus
Sabato 19 Dicembre ore 22 Isola Imparafacile http://slurl.com/secondlife/Imparafacile/120/30/21

Mercoledì 23 Dicembre ore 22 CSW Island
http://slurl.com/secondlife/CSW%20Island/216/199/22


I creatori di sl:
scripter
builder
stilisti
gioiellieri
skin&shape designer
fotografi
scultori
e tutti gli altri

Hanno creato un prodotto INEDITO per l'occasione.
Chi offrirà di più si aggiudicherà la creazione.
La base d'asta è di 100 L$

L'oggetto potrà essere: no modific, copy e no transf oppure no modific no copy e transf.
Verrà consegnato direttamente dal creatore al compratore, oppure verrà consegnato un buono per ritirare l'oggetto.


i creativi che hanno messo la loro creatività a disposizione sono:





Afrodite Spiezel
Aliza Karu
Andreas Winger
Annagavina Merlin
Antony Jun
Biancaluce Robbiani
Cancer e Pidria Bonetto
ChrisTower Dae
Cthulhu Racecourse e Violet Jolles
Ashianthy Sheperd
Dap Oh
Erpiotta71 Maximum
Evangeline Cortes
Ginevra Lancaster
Gleman Jun
Katy60it Cyberstar
Maizon Rayna
MarkWD Helendale
Montex Heron
Pyramid Cafè
Rubin Mayo
Sarissa Oh
Shellina Winkler
Shina Shan
Silviax Johin
Sirius Mistwallow


Baditore e moderatore dell'asta
Leigh Waydelich (rigorosamente in chat scritta)

Collaboratori:
Lorys Lane
Elmiriel Zepp
Jake66 Back
Bia Scribe

Grazie a Solo2Fashion


Volevo ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato alla sfilata organizzata da Ellendir Khandr ed il suo staff di solo2fashion dell'isola Scirocco perchè grazie a voi abbiamo raccolto altri 59 dollari che si vanno ad aggiungere agli altri ed alle future iniziative.

Ma soprattutto perchè grazie a tutti voi e soprattutto a solo2fashion altre persone oggi sanno che esiste Fondazione Pangea Onlus, associazione che lotta contro la violenza sulle donne nel mondo.

Grazie

martedì 15 dicembre 2009

Quando chiuderai questo blog


signor Presidente del Consiglio e sui lacchè...quando chiuderete questo blog per qualche vostra elugubrazione mentale ...se riuscite fermatevi a leggere almeno qui.

Certo, no, lanciare un oggetto contro un vecchio di 70 anni è un gesto da non comprendere.....certo lo so è vergognoso che io non condanni l'accaduto.....certo lo so merito di essere perseguita e chissà quale punizione ricevere...ora però un paio di considerazioni.

Primo tra tutti...molto casuale che l'atto terroristico di un singolo con problemi psichichi...sia riuscito a superare una scorta di 30 persone composta da uomini alti 1,90 mt.
altra cosa incomprensibile è come mai il Premier dopo essere stato infilato a forza nell'auto dalla scorta, sia nuovamente uscito e si sia esposto cosi tanto...per mostrare il sangue.^^
Credo fortemente sia tutta una montatura...una montatura per aver finalmente la scusa...di oscurare youtube, facebook, ed i blog di chi NON CREDE IN VOI.

Una montatura nella quale sono cascata e casco...vi aiuto a chiudere più velocemente la mia bocca virtuale.... perchè io comprendo il gesto di quel folle....

Quello che vi ha sconcertati è scoprire così tante persone pronte a capire che " se troppo tiri la corda, si spezza"....avete dovuto comprarvi amministratori di gruppi di facebook per cambiare nome a gruppi come " Sosteniamo l'abruzzo" oppure "made in italy" o ancora " aiuta i cuccioli di cane" per far finta che il popolo del web vi fosse vicino.

Certo è da condannare il lancio di pietre verso un povero vecchio....diciamo che..... come lo stesso Presidente del consiglio dice in una intercettazione con dell'Urti , a proposito del suo stalliere, condannato per associazione di stampo mafioso, ridendo " poverino non sa scrivere..... mi ha fatto sapere che c'era con una bombettina al cancello"..... possiamo allora dire signor presidente...lei che sorride e perdona bombaroli e mafiosi.... " poverino ha problemi mentali, voleva solo dirmi che non condivide il mio modo di fare politica?"....

Signor presidente del consiglio lei ha veramente un grandissimo staff di pubbliche relazioni..un genio della trama.....riesce sempre a sviare l'attezione quando è sulla gogna...proprio ora che anche i suoi leccaculo le stavano dicendo " Signor Presidente sta esagerando"....tac...ecco la falsa solidarietà...ma lei lo sa signor presidenti in quanti hanno goduto di gusto a vederla assaggiarsi il suo sangue.....quel sangue che sta togliendo fino all'osso a famiglie, uomini, lavoratori, disoccupati, imprenditori, piccoli investitori....

Signor presidente lei chiuda il mio blog e mi indaghi come sovversiva....si ricordi solo una cosa molto molto importante IO NON SONO DI SINISTRA...... quindi dovrà inventarsi qualcosa di nuovo x me....


Signor Presidente del consiglio...complimenti....idea geniale..quando ci farà una fiction sul duomo di milan^^

Una blogger DI DESTRA iscritta ai gruppi di Facebook contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

Ave

lunedì 14 dicembre 2009

2 Mondi, 6 Sim....Cross Universe 14/12 vi aspetto

Mondi comunicanti il 14 dicembre 2009: OpenSim e Second Life insieme, 6 sim e il web collegati con streaming video e chat per ascoltare e confrontarsi con Mario Gerosa. Servizio di traduzione simultanea dall'italiano all'inglese per gli anglofoni a Comunità1 (OS) e a Solaris (SL) 2 canali streaming utilizzati, per la video conferenza e per le riprese inworld da tutte le sim collegate

http://thepyramidcafe.ning.com/page/pyramid-channel
http://thepyramidcafe.ning.com/page/2lifecast-live
come e dove partecipare (slurl e info sulle) http://groups.google.it/group/cyberlandiacafe/web/cross-universe-con-mario-gerosa-11-12-09-a-pyramidosita?hl=it


domenica 13 dicembre 2009

I pirati hanno attaccato WDT Planet....

L'inverno era giunto sull'isola....ed una parte di essa era ora imbiancata dalla candida neve...gli alberi grondavano piccoli gioielli di ghiaccio e tutto aveva un aspetto così candido.....
dall'altro lato dell'isola il vento caldo dei tropici salvaguardava le ricche isole dei residenti...ed in molti, troppi tentavano l'attraversata per depredare gli abitanti.....

Erano solo 3 i passaggi per le navi per tentare l'attacco alle isole tropicali..... ma l'immenso iceberg nella zona ad ovest rendeva impraticabile quel lato, mentre il grande peccato che invitava al famoso bar dei pescatori , divenuta sede dei grandi uomini del Pyramid....bloccava sempre i viaggiatori attirati dalla birra e dal rum più ricercati del metaverso.
Restava quindi solo il passaggio di mezzo...laddove una grande lastra di ghiaccio, che i bimbi erano soliti usare come pista di pattinaggio rendeva difficile la navigazione...ma una volta attraversato c'era ancora il grande e pericoloso incontro con le sirene della cascata...che erano solite ammaliare con i loro canti i naviganti portandoli a sbagliare la rotta e ad incagliarsi nei resti di quella metà di anfiteatro distrutta ai tempi da un potente terremoto.....

I predoni avevano attraccato sulle innevate spiagge di WDT proprio poche notti addietro...depredando il villaggio, l'imponente villa del Re e della Regina e addirittura la galleria d'arte , nonostante fosse ben sorvegliata dagli angeli paradisiaci.....
Con la nave stracolma di tesori ,spavaldi e sicuri di essere più furbi di Ulisse, tentarono l'attraversata dallo stretto della cascata delle sirene...ma...aimè...... la nave andò a sbattere violentemente contro l'anfiteatro....... gli uomini furono trasformati dal bacio delle sirene in rocce e la nave scomparve nei pixel del metaverso......
tutte le opere d'arte rubate finirono in fondo al mare e vennero lanciate qua e la sull'isola.....quasi a memoria per i predoni dell'impossibilità di derubare l'isola dei sogni.

Fu così che sul lato ovest dell'isola comparve la famosa mano di Capo dell'Est Uruguajana...dove poter ballare il tango....e strane e singolari sculture che ti osservano come l'occhio di dio apparvero sul monte al fianco dell'anfiteatro.....ma ancora la divina Medusa prese posto tra le colonne dello stesso.....e il grande colonnato al punto d'approdo subì qualche scossone , ma ritornò imponente al suo posto.....
Nel fondo del mare si trovano ancora quadri di grandi artisti del metaverso incastrati tra i coralli.....ed anche un ricco tesoro di grande valore protetto dalle creature del mare......le divinità del metaverso avevano deciso di proteggere questo piccolo angolo di paradiso...

Nessuno era riuscito ad attaccare le isole tropicali......ma in realtà nessuno riusciva ad attraversare lo stretto delle sirene....solo i coraggiosi neko , lavorando di notte, quando la luna non illuminava più il cielo, erano riusciti a costruire un percorso per arrivare dall'altro lato scalando le montagne.....ed ai piedi di quel percorso potevi trovare delle piccole imbarcazioni che permettessero un interessante fuoriporto nei mari tropicali .......


Buona gita .... http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/117/121/60

Snow Love by Solo 2 Fashion for Pangea


SCIROCCO club n mall IS PROUD TO INVITE YOU AT THE FASHION SHOW

"SNOW LOVE"


BY

SOLO2 FASHION & PANGEA ONLUS

15 DECEMBER 2009
01.00 PM PST
22.OO EUROPE TIME


in collaboration with :
YDEA
RED PASSION
GINEVRA LANCASTER
LE GAZZE LADRE
DD STYLE
SKC
PATY
INDIA'S ANATOMY


THE DESIGNERS WILL BE OFFER THE GORGEOUS OUTFITS THAT WILL BE PUT ON SALE AND THE TOTAL AMMOUNT WILL BE SENT TO PANGEA ONLUS.


http://slurl.com/secondlife/Etienne%20Island/182/207/22

Flyer created by Alii Vella

Intervista a Pilz Redgrave di Jake66 Back

Immagine

http://www.flickr.com/photos/33649715@N06/

Ho iniziato SL senza aver idea di cio' che potesse essere, o della liberta' che garantisse. Non l'ho avuta finche' verso il secondo anno della mia SL non ho iniziato a scoprire come fare foto e usarle per creare dei lavori.
Ho iniziato facendo ritratti per amici, facendo pratica con le nuove tecniche di Photoshop, e postando le mie foto su Flickr. Poi ho iniziato ad avere commissioni, la gente mi chiedeva di fare cosa mi piaceva fare, e mi pagava. Era assolutamente un sogno diventato realta'.
Quel che mi piace di piu' di SL e' il fatto che posso essere e fare qualunque cosa io voglia. C'e' cosi' tanta liberta' in Second Life, e' assolutamente meraviglioso.
Da un fauno, un elfo un neko un furry un demone, bianco, nero, asiatico maschio femmina, puoi essere letteralmente tutto quello che credi sia possibile. Spesso sono un eflo, ma cambio avanti e indietro fra umano e un sacco di altre creature.

Un cenno sulle foto presentate:

---------------------------
"Secrets to the Wind
---------------------------
Una foto di me e Luxe. In questa ho provato ad emulare la vista e il sentimento di una delle nostre canzoni preferite ai tempi. Questa e' un'altra cosa grandiosa su SL, un sacco di quelle immagini possono essere fatte e usate con gente reale, ma avresti bsogno di piu' soldi, piu' tempo e molto piu' impegno. Il tuo personaggio di SL diventa modello di ogni cosa, l problema il piu' delle volte e' trovare le pose.
------------
The Faun
------------
La modella e la mia cara amica Luxe Helendale. La uso spesso nei miei lavori perche'entrambi abbiamo tutte queste idee e lei vuole sempre essere la mia cavia. E' bellissima come fauno, e ha creato questa foto come backgroun per un invito. Pero' e' molto bella anche da sola.
--------------------
I'll Wait for You
--------------------
Il modello sono io e mi son divertito tantissimo a fare questa foto. Questo pezzo e' stato fatto usando un sito di tutorial di photoshop, anche se ho usato anche molte delle mie tecniche e ci ho messo il mio stile.

-----------------
L'INTERVISTA:
-----------------

- Come è nata la tua passione per la fotografia?

Penso che la mia passione per la fotogravia in SL non si sia sviluppata fino a molto tardi nella mia Second Life. A scuola ho frequentato un corso di grafica e me ne sono davvero innamorato. Ma non ho mai applicato quello che ho imparato alla fotografia su SL finche' un amico non mi ha insegnato che posso portarle fuori. Finalmente cosi' ho combinato le due cose, e mi sono stupito dalle cose che potevo creare.

- Come definiresti il genere di lavori che fai? Come nasce una tua foto?

Penso che potrei definire la mia arte come molto eclettica, provo e sperimento diverse tecniche ogni volta. In genere seguo qualche tutorial e ci applico una modifica. Ho un debole per la roba dark e astratta, ma a volte la mia arte varia verso soggetti piu' chiari.

- Quale tipo di musica vorresti ascoltare guardando le tue foto?

Beh penso sia diverso per ogni foto, ognuna ha il suo feeling e stile, e mi piace ogni tipo di musica cosi' provo a incorporarla nei miei lavori. A volte i titoli dei miei pezzi sono pezzi delle canzoni che stavo ascoltando mentre creavo, o una canzone che descrive l'emozione che cercavo di esprimere. Al momento sto lavorando su una foto da androide e stavo ascoltando Metropolis di Janelle Monae *gran canzone*

- Quale è l'idea di libertà che vuoi rappresentare con il tuo lavoro?

Penso che l'idea di liberta' che vorrei comunicare sia quella di esprimersi a pieno. Senza paura di venir lasciato fuori, facendo le cose per te stesso, senza badare a che pensano gli altri. Mi picerebbe che piu' gente in questi tempi se ne fregasse di come la gente li vede, e si mettesse piuttosto a pensare a cosa li rende felici.

Anche questo artista contribuisce alla raccolta fondi per Pangea Onlus - http://www.pangeaonlus.org

Vi ricordiamo che la mostra rimarrà aperta al pubblico sino a gennaio ed è visitabile 24 ore su 24.

slur http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/158/102/529



******************************************

http://www.flickr.com/photos/33649715@N06/

The artist will donate 50% of his sales to Pangea

I started off SL like most with no real idea of what the possibilities that SL could be, or the freedom it allowed. It wasn't until well into my second year on SL did I discover how to take pictures and eventually use them in photography and creating artworks. I started creating portraits for friends, practicing new Photoshop techniques till and posting my photo's on Flickr. Then I started getting commissions, people were asking me to do what I loved and paying me for it. It was totally a dream come true.

What I love most about SL is the fact that I can be and do whatever I want. There is so much freedom in Second Life, it is truly amazing. From a faun, to an elf, to a neko, a furry, to demon, from black to white, to Asian, male or female, literally if you can think of it it is possible. I am often an elf here but I change back and forth between human and endless other creatures.

---------------------------
"Secrets to the Wind
---------------------------
A picture of Luxe with myself. This I tried to emulated the look and feel of one of our favorite songs at the time. That is another great about SL, a lot of these images can be done and used with real people but it would require more money, more time, and a lot more effort. Your SL character becomes a model for any artwork, the problem is finding a pose most of the time.


------------
The Faun
------------
The model is my dear friend Luxe Helendale. I often use her in my works because we both come up with all these ideas and she is always willing to be my test subject. She looks great as a faun, and created this for a background for an invite. But I think this looks great by itself.


--------------------
I'll Wait for You
--------------------
The model is myself and had a lot of fun doing this. This piece was done using a tutorial on a photoshop website, though I used many of my own techniques and added my own style.


--------------------------------------------------------------------------------------
Interview to the artist by Jake66 Back
--------------------------------------------------------------------------------------

How did your passion for photography born?
I think my passion for photography in SL didn't come till much later in my SL life. In college I took a graphic art class and I really fell in love with it. But I never really applied what I learned to SL photography until a friend showed me I could take photo's outside of SL. Finally I combined the two and was amazed at what I artworks I could accomplish.

How would you define your works? How does a picture made by you born?

I guess I could define my art as really eclectic, I try and experiment with different techniques all the time. Usually I follow online tutorials and put my own twist on them. I have a fondness for dark and abstract art and but sometimes my art wonders to more lighter subjects.

What's the kind of music you'd like to listen to when looking at your pictures?

Well I think its different for every photo, each one has its own mood and style, and I love all kinds of music so I try to incorporate that into my work. Sometimes my titles of my art a lyrics from a song I was listening to while creating, or one that brings out the emotions I'm trying to convey. At the moment I'm working on an android photo and I've been listening to Janelle Monae - Metropolis. *great song*

What's the idea of freedom you wish to communicate with your work?

I guess the idea of freedom I wish to communicate is expressing oneself fully. Not being afraid to stand out, doing things for yourself, and not caring what other people think. I wish more people these days wouldn't care about how other people see them, and care more about what makes them happy.

venerdì 11 dicembre 2009

Intervista a Dolly Voom di Jake66 Back

Immagine

Inaugurazione speciale della mostra alle 4 di mattina per tutti coloro che sono di altro fuso orario.

slur mostra "Freedom to be" http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/158/102/529

rammento che l'intero incasso è devoluto al 100% in favore della Onlus Pangea.
http://www.pangeaonlus.org

---------------------------------------

INTERVISTA A DOLLY VOOM

http://www.flickr.com/photos/dollyvoom/

okay sono domande un pò difficili... e non sono molto brava a parlare di me stessa, perciò farò del mio meglio e spero che le mie risposte siano soddisfacenti.

Come è nata la tua passione per la fotografia?
Mi e' sempre piaciuta la fotografia in real life anche se non sono mai stata bravissima. Penso che sia questo stesso interesse ad aver attirato al mia attenzione quando mi sono ritrovata a giocare con gli screenshot da secondlife, e da li' e diventata un'ossessione per essere creativa e svincolarsi da tutte le esigenze della real life.

Come definiresti i tuoi lavori? Come nasce una tua fotografia?
Spero che le mie immagini abbiano una sorta di feeling spensierato, e credo sia l'unica linea guida che provo a seguire quando le creo. Spessoguardo delle immagini in real life che mi ispirano un sentimento e provo a ricreare i diversi aspetti di cio' che vedo e sento dentro le mie creazioni.

Quale tipo di musica preferisci ascoltare quando guardi le tue foto?
C'e' ben poco nella vita che io possa fare senza perdermi nella musica. Mi piace ascoltare praticamente di tutto da Beethoven ai Metallica, e in genere do i titoli alle foto basandomi su qualsiasi cosa sia stata a ispirarmi mentre la creavo.

Quale è l'idea di libertà che vorresti comunicare con i tuoi lavori?
Non sono sicura di cercare di dare un'idea di liberta' per chiunque fuorche' me stessa, e la liberta' che sto provando e' il perdermi nei miei pensieri e nel mio umore mentre cerco di fare qualcosa che sia qualcosa di cui andare fieri.



--------------------------------------------------------------------------------------
Interview to the artist by Jake66 Back
--------------------------------------------------------------------------------------

How did your passion for photography born?

I have always enjoyed real life photography even though I have never been very good at it. I suppose it was that same interest that caught my attention when it came to playing with secondlife screen shots and from there, it became more of an obsession to be creative and an escape from all demands of real life.



How would you define your works?


I hope my pictures have a sort of carefree feel to them and I suppose that’s about the only guideline I try to follow for myself as I create them. Often times, I look for real life images that inspire that sort of feeling within myself and I attempt recreate the different aspects of what I see and what I feel into my own creation.



What's the kind of music you'd like to listen to when looking at your pictures?

There’s little in life I can do without being lost in music. I enjoy listening to just about anything from Beethoven to Metallica and typically, I title pictures based on whatever it is that was moving me while I made the image.


What's the idea of freedom you wish to communicate with your work?


Im not sure that I try to create an idea of freedom for anyone other than myself and I the freedom I experience is becoming lost in my thoughts and my mood while I attempt to make something that I think looks like something I can be proud of.


Intervista di Jake66 Back
traduzione di Kei Kojishi

venerdì 4 dicembre 2009

A ciascuno il suo mestiere: Nichi Vendola Presidente in Puglia


.....non importa se si è di destra o di sinistra, se si vive in un'altra regione italiana o addirittura all'estero, da Italiani trovo importante e fondamentale lottare perchè finisca il potere dei soliti noti e si lasci spazio a chi ci prova e , a quanto pare, ci riesce a cambiare questa povera, malata vecchia Italia.... si inizia da una regione e forse un giorno si cambierà l'intera Penisola.....

leggi l'articolo A ciascuno il suo mestiere ....

mercoledì 2 dicembre 2009

3/12 Storia del Rock: gli anni '60


... è un pò come tornare indietro nel tempo, è un pò come ritrovare vecchi amici che ci han tenuto compagnia in sere in cui non volevamo nessuno attorno, amici che ci han fatto sognare con la loro voce, con le loro canzoni con le loro idee di libertà..
e così vogliamo essere: liberi da tutto e da tutti!

e allora perchè non trovarci tutti per ricordare e per scoprire quei favolosi anni di rinnovamento e libertà? :evviva:
Voi portate il costume da bagno, noi mettiamo vodka il falò sulla spiaggia e tante tante tante canne :D
Dove? Nella spiaggia più alta d sl :8: (http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/64/106/1003)
Quando? giovedì 3 dicembre alle 22.30



(chi non viene niente canne :P)

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) politica (62) MUSICA (61) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (33) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)