lunedì 6 febbraio 2012

SAVE LAPSUS- Partecipa all'asta artistica



Lapsus Weinstein è un avatar di Second Life.
E’ impegnato da anni nella condivisione e comunicazione a scopo di "auto aiuto” e sostegno psicologico, anche in Second Life.
Ha sostenuto incontri e dibattiti al Cafè Freud e poi si è spinto a promuovere la condivisione di spazi ed emozioni per aiutare tutti a vivere meglio.

L'uomo Lapsus, in RL, è medico specializzato in psicologia, padre single, disoccupato, 60enne, ma non ancora abbastanza anziano per meritare la pensione.

Lapsus è a quota zero sul conto in banca, prossimo allo sfratto, assistito dalla Caritas e ancora una volta chiede aiuto per trovare un lavoro.
Però ...però Lapsus è un amico, un avatar come noi, una persona che finchè ha potuto ha aiutato tutti, anche economicamente.
Ecco perchè, siamo qui a dire: facciamo qualcosa.
Siamo bravi nella raccolta fondi. Ognuno di noi si è attivato per grandi iniziative benefiche; per aiutare le donne nel mondo, ma anche i bambini...per aiutare i terremotati abruzzesi, ma anche i giapponesi...per sostenere la ricerca sul cancro, per costruire scuole in Kenya....... ma tutto questo a cosa serve se non sappiamo e non proviamo ad aiutare il nostro vicino di casa? Il nostro concittadino italiano, il nostro amico avatar ???

Ecco perchè sono qui a chiedere a te, amico artista di SL, di partecipare a un'asta artistica.


Ti chiedo di creare un'opera unica, che verrà venduta ad un'asta, dove tutto il ricavato andrà a Lapsus.
Sono sicura che anche tu, vorrai dare una mano a un amico in difficoltà.
Ti chiedo la conferma della tua partecipazione entro il 12/02/2012 per permetterci di organizzare il tutto, e la consegna dell'opera entro il 19/02/2012, con un massimo di 50 prim.

Contatta Tani Thor per informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento