giovedì 5 aprile 2012

Save Lapsus...avevo dimenticato di dirvi

Scusatemi. Mi accorgo solo ora che non ho portato a termine il mio dovere di trasparenza verso la serie di eventi Save lapsus.

Dal 13 Febbraio al 28 Marzo sono stati raccolti 1400 Euro, che ovviamente non sono un lavoro, ma aiuteranno Danilo e suo figlio a avere un attimo di respiro.
Dada e Eddie hanno anche fatto una grossa spesa, con generi per ogni necessità.

Personalmente credo di aver invaso troppo la vita di una persona, che è forse da troppo che lotta per dei diritti e dei doveri.

Sono orgogliosa di quello che si è fatto. Di quanta gente ha aderito, in ogni modo, veramente in ogni modo. Realmente, virtualmente, economicamente, poeticamente, musicalmente, fotograficamente, tecnologicamente, cinematograficamente....e altri ente (non mi vengono tutti).

Ho avuto problemi di salute, questa volta non ho portato a termine il mio dovere. Devo dire però, che ha fatto si che scoprissi che c'è gente superlativa e non serve che controlli le cose. Ho trovato nelle ragazze e nei ragazzi, negli uomini e nelle donne che hanno aderito, anche solo con un supporto ad andare avanti persone eccezionali, persone che non si sono fatte tante domande, hanno visto una richiesta d'aiuto e hanno sfruttato al meglio i loro mezzi per aiutare.

Non gli abbiamo trovato un lavoro, ma non è mai detto.

Dovrei fare un post più serio, tipo comunicato stampa.
Ma non lo farò.

Come dicevo più sopra, ho invaso la vita privata di una persona , l'ho fatto per aiutarla, ma ora non trovo corretto giocare sulla sua situazione umiliandolo più di quanto ha accettato di umiliarsi chiedendo aiuto.
Quindi spero vi basti sapere che quei soldi gli sono arrivati e ha potuto saldare bollette e marco può andare in bus. Il resto, se siete morbosamente curiosi, lo chiederete a lui. Esiste. Non è un fantasma :)

Nessun commento:

Posta un commento