lunedì 4 giugno 2012

Second Life per l’EMILIA




Come accaduto per l’Abruzzo e per il Giappone, alcuni designer e i musicisti di Second Life desiderano mandare il loro contributo alle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

Perciò il 5 e 6 giugno MIC – 
Imagin@rium & Atlantide Arts Exhibition ospitano un 
CONCERTO LIVE diLollo StringViviana Houston e Ridha Ibrahim,
 il cui ricavato sarà devoluto interamente all’Emilia, tramiteRoma Capitale che ha aperto un conto corrente apposito per la raccolta delle donazioni alle vittime del terremoto.
Dal 9 al 13 giugno al MIC –
 Imagin@rium: 
Intercoiffur Virtual World – GLI STILISTI E I DESIGNER PER L’EMILIA 

Nelle stesse date si svolgerà a Roma il 21° IDC World Congress (Roma Intercoiffure 2012) un mega-evento in cui i giovani protagonisti dell’hairdresser esprimeranno le loro idee, presentando la loro creatività e contribuendo al continuo ed intelligente evolversi delle tendenze.
MIC – Imagin@rium si affianca all’iniziativa, presentando le proposte di alcuni designer di Second Life, che dal 9 al 13 giugno metteranno in vendita le loro creazioni alla Domus romana con un piccolo sconto, e il cui ricavato sarà devoluto interamente all’Emilia.
Gli stilisti parteciperanno alle riprese di un video-machinima che verrà in seguito pubblicato sul sito dell’Intercoiffur.

Nessun commento:

Posta un commento