sabato 24 maggio 2008

Non ho mai il coraggio di ammetterlo


Ho bisogno di coccole...di carezze...di attenzioni.... ho bisogno di essere stretta forte, ho bisogno di affetto.....

Sarà la primavera,ma non è meramente un bisogno di carne.... è più.....degli occhi che ti guardano entusiasti, una mano che diventa calda accarezzandoti...un sorriso SINCERO....

HO bisogno di diaologo, di condivisione....di fiducia.... di sentirmi a mio agio....di percepire serenità.... ho bisogno di stare bene con altre persone

Non è il bisogno di amicizie o conosocenze...ma il sentirsi come con una sorella....o (anche no :)) ....condividere situazioni, piaceri, passioni, gusti, squadra :) ... il sapersi parlare e ascoltare...

Ci sono cose molto più gravi che mancano nella vita, ma in questo momento sento la necessità di queste....




Sicuramente non è piacevole vedere che chi ti circonda non ha nessuna remora a farti del male.... altrettanto che non è nemmeno interessato a cosa provoca....

Va be....ho bisogno di un pò d'amore..... ogni tanto mi confondo e credo di trovarlo (no Gigi nn parlo di SL è bello sentrisi protette da te).... ma poi è la mia illusione..... purtoppo sempre legata a un ricordo di cui poi ho solo più percezione, nemmeno lo ricordo più :)

Forse è ora che smetta di far la zitella incallita, questi son discorsi da zitella incallita....

E va be....fatemi la gesture :)




Peccato i miei gatti non parlino ..:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

lo so benissimo quello che stai passando, non sono un secondlifenauta, ma credo che la vita reale abbia la precedenzo su tutto e tutti.
Insegui i tuoi sogni, sempre.
Mi sembra di capire che le coccole le hai gia ricevute, ma che per la tua voglia di essere "zitella" ti sei fatta scappare alcune occasioni importanti, te lo dico per esperienza personale,non chiudere mai le porte, potrebbero farti tornare in posti che non hai visto bene, che invece che neri, erano dei colori dell'idire.
Io sono riuscito a ripare la porta che avevo sbaglaito a chiudere, e adesso, le cose hanno preso una piega meravigliosa.
L'unica cosa è non accontentarsi mai.
un abbraccio, e in bocca al lupo per tutto.

Fred Wilson!!

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)