domenica 10 maggio 2009

Che settimana tra eventi, inaugurazioni, mostre e calcio





La settimana questa volta sembra infinita, mai tante cose tutte insieme o.O

E' iniziata lunedì con l'Hellas Verona SL che ha vinto il passaggio ai quarti di finale dell'Anfied Cup vincendo contro l'Herta 8 a 6 : vedi partita Verona 8 Herta 6

I ragazzi non mollano, anzi continuano a dare del loro meglio ed a giocare alla grande nonostante le fastidiose e sempre più assidue accuse di barare.

Proprio perchè percepisco nel mio presidente giova1986 un dispiacere per questi fatti sto cercando in ogni modo come e perchè continuano ad accusare i ragazzi.
Certo e vero non siamo nel loro pc e non possiamo sapere cosa fanno, ma diamine li conosciamo, vediamo tutti i giorni, giova parla ore con loro al telefono, su skype , IW, sono amici veramente, si conoscono, hanno mangiato insieme e soprattutto si allenano insieme, provano , modificano, cambiano.... perdiana possibile non ci accorgeremmo avessimo in squadra gente che bara?

Sono ormai quasi totalmente convinta che nessuno utilizzi strani marchingegni, ma che le accuse siano legate a false verità che la gente si è messa in testa poichè un nostr ex giocatore, logoro di rabbia, invidia e bo altro sicuramente, dice fesserie a più non posso.

Le tante volte che si son chieste delle prove non sono mai state portate e mai nessuno ha avuto il coraggio di dire chi gli avesse messo in testa ste cose; dal canto nostro abbiamo effettuato controlli, registrato partite in video per poter osservare se mai ci fosse un vero motivo per questi sospetti ...eppure non lo troviamo...e sempre più ci rendiamo conto che è solo volontà di provare a distruggere la più forte squadra di Secondfootball.com perchè è troppo faticoso provare a batterla sul campo o.O

Sono stati portati come prove dei ritagli presi dai mii videi delle partite, in particolare quello di Verona Lazio dove dio Lag imperversava e proprio le persone accusate son state cambiate poi perchè non riuscivano a giocare....ma

lascio a voi il giudizio, mentre intanto sul Forum di Sl Italia chiedo pareri a ignari del calcio , perchè la situazione è diventata insostenibile, ragazzi, persone per bene si prendono gratuitamente insulti ed accuse e sapete che ste cose non le reggo.

Ecco il video integrale (vi prego segnalatemi se vedete aumenti repentini di velocità od altro)
Lazio Verona una delle più belle partite, sudata, difficile e se qualcuno fosse mai stato mai in voice con noi avrebbe chiaro che li non c'era nessuno che barava, ma un Capitano che , quando ormai davamo per scontato che era persa la partita, si è incazzato, ha preteso silenzio, concentrazione ed ha ridato la carica...il Presidente ha fatto delle modifiche e tutti insieme siamo andati a vincere la partita meritandola con infinita gioia.
Questi i video che dovrebbero dimostrare che bariamo :


http://www.youtube.com/watch?v=iQWWI2iFk_M

http://www.youtube.com/watch?v=k6m5ktb_fBM

http://www.youtube.com/watch?v=zK_mKAht8uU

http://www.youtube.com/watch?v=kTHTALGECfg

http://www.youtube.com/watch?v=nYrVfy7Fvm0

http://www.youtube.com/watch?v=0qQTbfHDuJY

Questi i video che dovrebbero dimostrare che bariamo da me messi a rallentatore (3 volte diminuita la velocità): (il 4° e 5° siccome sono un proseguio della stessa azione li ho messi insieme)

http://www.youtube.com/watch?v=5a3j6gR-y60

http://www.youtube.com/watch?v=nik8Y1lOPqg

http://www.youtube.com/watch?v=_7RgQNJH6w0

http://www.youtube.com/watch?v=l6A-AHSi0EU

Mentre aspettiamo che il giudice risponda al ricordo e ci dica se bariamo o no, noi continuiamo a fare ciò che ci viene meglio, giochiamo!!!







Tengo davvero molto a questi ragazzi e visto il rapporto veramente fraterno che c'è non ho dubbi che nessuno si permetterebbe mai di mettere a repentaglio amici, squadra, nome e immagine dei singoli per correre un pò più veloce, quindi spero che qualcuno finalmente metta a silenzio tali accuse....

Mentre attendo e vivo con impazienza questo periodo di accuse per la mia squadra, proseguo sempre in tutti i nostri grandi piccoli impegni.....



Martedì si è inaugurato il Pyramid Cafè al porto costruito da Raffi Cuttita a WDT.
Joey Dhara è stato ufficialmente eletto responsabile Pyramid a WDT
Magicflute Oh e Zogia Zabellin hanno inaugurato con entusiasmo la zona riservata agli uomini :)
Il calendario di Marinù Gausman è veramente bellissimo e iPyramid Dream Men con Opensource Obscure è un gran gruppo avrà successo.

Qui potete vedere i video della festa di Martedì




Una festa sensazionale che ha visto sul più bello, durante lo spogliarello di Opensource, arrivare Esecutore che con Kei e Leigh ha reso l'evento di Open ancora più sensazionale...




grazie Pyramid non fosse per voi mai avremmo potuto godere di un Open così ^^
andate a vedere la sede dei Pyramidomini a WDT




Mercoledì poi è stata grande emozione, Gigi , che il giorno prima si era candidato con la sua lista per la sua città reale, era ufficialmente in lista e anche per la prima volta finiva lui sul palco degli artisti emergenti su Second Life.
Inaugurata la sua prima mostra al Faro di SaliMar e Art Gallery di WDT di Gigi Roffo...non c'è nulla da aggiungere alle sue parole e quindi ve le ricopio qui :

"Ho aperto per la prima volta un programma di grafica 5 mesi fa , non ho mai fatto fotografie rl, non ho mai fatto nulla che minimamente potesse essere artistico in tutta la mia vita, è chiaro che sono sopraffatto da questa cosa, mi ha preso anche in maniera eccessiva, se sono ispirato passo anche le notti a disegnare, ma soprattutto non sono capace di guardare con distacco le mie cose. dipende dalle giornate, o le adoro tutte o non mi piacciono, a volte sperimento effetti o giochi di luce nuovi che magari avrei potuto usare sulle precedenti. insomma...io sto ancora imparando , sono l'ultima persona capace di giudicare le mie foto, e soprattutto non sono capace di scartare momenti che ho sognato cosi come li vedete in foto." (Gigi Roffo)













Le foto sono di Jake66 Back

andate a vederla, ma non soffermatevi solo a guardarla, diteci cosa vi fa pensare, mandate un Im a Gigi con critiche, consigli o semplicemente complimenti, resterà visibile fino al 20 Maggio 2009

Mostra Gigi Roffo "Semplice" Vi ricordo che tutto il ricavato sarà devoluto a Fondazione Pangea Onlus



E si voi credevate fosse finita qui...invece no, pare che o troppo o nulla noi ne.....
Ebbene Giovedì è stata notte rock con Dj Violet e va detto che con lei è veramente sempre una notte differente.....
Ero troppo ubriaca per far foto, ma quando son entrata alla mezza passata c'era parecchia gente interessante :) bello vedere gente nuova.

Venerdì poi, dopo l'offline della linden per lavori in corso, finalmente si entra verso le 21.30 e via di corsa al corso video da Imparafacile.



E' un corso base che si terrà in 4 settimane, in questa prima lezione sono state spiegate proprio le basi, dal download di un programma per video come Fraps a i settaggi corretti (ho fatto i video ora li metto a posto e li carico ne )



E c'era anche il mio fratellino Mattitaly Mastroianni, che diavolo ormai non vedo mai :)

Intanto gironzolo per forum e blog ed altro ed al solito scopro che qualcuno racconta le sue versione su di me o sui fatti e mi altero, come al solito, dovrei imparare a tacere e mandar giù, ma proprio non mi sta bene....ma quanto vorrei riuscirmene a fregare altamente di questi comportamenti?
Ba!!!! Gentaglia pieno di gentaglia, nel web c'è pieno di gente di m....... io lo scrivo davvero un libro, altro che l'escort e le sue esperienze, l'ingenua e le sue esperienze .... xd ...come essere presa per il culo frequentemente , vuoi conoscere il peggio che non ha potuto emergere in rl...vieni sul web..... oddio sarebbe da girarci un film o.O


Pensando alle cose belle il villaggio ha tanti nuovi abitanti, è pieno xd.... inoltre ho attivato qualcosa di nuovo alla sim....un'esperimento sociale, voglio vedere che accade... ma devo dire che mi riempie d'orgoglio notare quanti avatar fanno passeggiate, chiacchiere, nuotate e .... coccole sulla nostra isola ...sisi :)


Oggi è la festa della mamma, sono stanchina, ma sta sera inaugura il nuovo locale dell'Annagaivina con Silvia Asp...finalmente una collaborazione non dovuta all'amore, o almeno non solo.....



L'evento inizierà alle 23...e non mancherò ...Anna da sempre molto per i suoi ospiti :)
Sta sera a KIndom of Style

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mille grazie Alice per aver menzionato la nostra inaugurazione di domenica, quanto al resto, dato che KINGDOM OF STYLE è orgogliosamente sponsor dell'Hellas Verona SL, come già dissi in tempi non sospetti non posso che rimarcare se non che i sospetti adombrati con video e giocattolini misuratori vari sono semplicemente puerili, e chi conoscesse un minimo il funzionamento di SL, e in particolare gli effetti imprevedibili del Lag, e soprattutto di quello da physics molto pesante nelle partite di calcio, si renderebbe conto della fragilità delle basi su cui si costruisce l'ennesima teoria del complotto.
La realtà pura e semplice è che l'Hellas Verona SL continua a vincere perché è la squadra più forte, certo altre squadre si sono notevolmente rafforzate, e si può comprendere come il fatto che stavolta non ce la facciano per un pelino a superarci mentre lo scorso campionato venivano subissate di gol dia un legittimo diritto al rosicamento che, però, dovrebbe essere mantenuto entro limiti dignitosi.
Ciao ciao, e auguri per tutto WDT compreso che continua a fare serate molto originali.

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)