domenica 20 settembre 2009

WDT Planet.-...la nuova avventura ha inizio

Ben tornati a tutti Avatar!
Finalmente il rientro e completo e possiamo tornare ad occuparci di voi!

Ne approfitto per presentarvi Staff e Novità in questa pagina !

Inanzitutto tutti i link per seguirci:

Il nostro gruppo su facebook IW: Second Life Italia (WDT rulez) : troverete sempre informazioni riguardo alle nostre iniziative e a quelle dei nostri partner e collaboratori.

Il nostro forum: WDT Planet

Il mio blog: Alice in SecondWorld(WDT Planet

Il nostro calendario google
Qui troverete tutte le iniziative, non solo WDT, ma anche gli incontri dei LInden, gli incontri scientifici, le attività di Imparafacile etc.

Abbiamo cercato di evitare di sovrapporci alle attività di altre land e gruppi, per tanto cercheremo di offrirvi iniziative interessanti, ma raramente...visto che non c'è più un giorno libero XD.

Ma torniamo a noi e alle dovute presentazioni:

Alice Mastroianni, sono io, chiamatemi pure la ReGina o la Mostrogianni. Sono la voce cattiva e dittatoriale del gruppo, quella che cerca di far rispettare l'ordine e la disciplina :)
Gigi Roffo: il Re o l'eterno niubbo, anche se non è proprio così, ma fa finta .... E' la voce dell'allegria, della disponibilità , l'opposto della Regina necessario per l'equilibrio (Ying e Yang no^^)


Staff , collaboratori
iniziamo dal lato rosa del villaggio WDT :)

Lorys Lane:
responsabile e vice dei reali.Lei si occupa di gestire , organizzare e seguire l'organizzazione degli eventi .E' la precisione e la tranquillità fatta a persona. In questo periodo sta provando ad imitarmi, ma è troppo buona e tranquilla per riuscirci.
Willow Shelford:
responsabile e vice dei reali. Lei si occupa di musica a tutto tondo. Concerti, serate live, dj e coreografia a tema.... è una grande pazza con una fantasia immensa.
Leigh Waydelich:
responsabile e vice dei reali. Lei si occupa di tutto e nulla. Assolutamente grande presentatrice e organizzatrice. Una meravigliosa Helper. A lei è affidata l'area Neko in tutto e per tutto :), ma anche il controllo della mia isteria.
Dap Oh:
builder e scripter . Tutto fare e assolutamente geniale. Il rinnovo dell'isola è stato quasi in toto opera sua e del suo socio.
Bia Scribe:
responsabile e vice dei reali. Lei segue totalmente il periodo pomeridiano a wdt, dallo staff all'organizzazione. Si occupa anche della gestione del villaggio, gli affitti etc. Solo una parola : insostituibile dolcezza. Brasiliana di nascita, insegna anche portoghese.
Abigale Heron:
responsabile e co direttrice della Galleria d'Arte. Lei segue insieme a Kei il lato artistico della sim. Le mostre, gli artisti dalla preparazione all'inaugurazione. Attenta e entusiasta.
Elmiriel Zepp
co responsabile eventi serali. Grande organizzatrice di giochi divertenti, sta anche seguendo il lato interviste per la galleria d'arte come vice di Jake
Trilly Sands
coinvolta per il lato artistico della land...lei crea coreografie spettacolari per accompagnare gli artisti nella loro esposizione personale... sublime
Creami Nootan:
Host serale. Si occupa di accogliervi e coccolarvi. Un personaggio eccentrico e particolare.... è sempre una sorpresa.
VaLe Wellesley
la cucciola del gruppo. Nuovo acquisto estivo, ottima Host dedita all'accoglienza pomeridiana.

ed ora il lato azzurro dello staff .....

jake66 Back

responsabile e vice dei reali. Segue il lato giornalistico della galleria d'arte e anche il lato organizzativo...il fancazzista è diventato bravissimo ed insostituibile :)
Kei Kojishi
responsabile e direttore della Galleria d'Arte...pignolo e severissimo ...ha portato la novità al lato arte di WDT.
Luka Neox
vice responsabile del pomeriggio....un pazzo con i suoi sbalzi d'umore.Ottimo organizzatore di giochi...sa sempre intrattenere al meglio..quando non mi fa impazzire con le gesture nè
Mattia Putzo
vice responsabile degli eventi serali. Disponibile e cortese, non manca mai di dedicarti un sorriso.
Niksuper Pizzaro
vice responsabile del pomeriggio...coppiata vincente con Luka.... disponibile, simpatico e giocherellone.... sta organizzando la gara di golf ^^
Raffi Cuttita
builder e scripter....soprannominato l'Orso, in realtà è sempre molto disponibile ad aiutare ed insegnare...l'altra metà parte dell'isola è opera sua...soprattutto le critiche :) Fondamentale .E poi è un bravissimo DJ.
Tepes Mortensen
vice responsabile serale, collabora con Willow per tutto il lato musicale della sim e con Elmi per l'organizzazione serate giocose.... con lui non riuscirai a trannere le risate, aspettati un gran male agli addominali...romano de roma...eccezionale:)
rhevian Vaher
scripter e programmatore, un pò svampito, un pò sulle sue.... Host pomeridiano...è sempre pronto ad accoglierti e darti una mano.
Rocko Student
il pazzo del pomeriggio...simpatico, casinista e divertente.... ti terrà compagnia o ti porterà a far shopping con i tuoi linden però :)
TheMask Bellic
Host serale ....disponibile e molto serio. Si occupa anche degli affitti delle land. Un ritorno gradito.
xny Stormcrow
Host serale, ancora da capire se ci è o ci fa :).-....affettuasamente ovvio.... comunque ce la mette tutta ed è sempre disponibile...solo che sogna di fare il calciatore ahi ahi ahi
xpressmusic Frentis
Host pomeridiano...la compagnia è il suo motto... sorridente e disponibile, non si può non volergli bene.



*************************************************************

Cosa vi offriamo:
Sicuramente accoglienza e cortesia, ma questo lo potete scorprire venendo a trovarci o partecipando alle serate o ai pomeriggi che organizzeremo x voi e x noi.

Quello che comunque troverete sempre a vostra disposizione sono:

Un'area Freebie con di tutto un pò , catalogato pezzo per pezzo e tradotto da Luka Neox, responsabile della zona. Freebie Point of WDT Planet.Se hai cose che vuoi aggiungere rivolgiti a Luka Neox

Una Galleria d'Arte immersa nel favoloso scenario dell'anfiteatro creato dalla collaborazione di Roroguez, Mila, Raffi e Dap: WDT Art Gallery (dove proprio in questi giorni Trilly sta allestendo la coreografia per la prossima mostra). Se vuoi esporre rivolgiti a Kei Kojishi

Un villaggio dove potrete vivere con un affitto a donazione, ossia dai quel che vuoi e puoi, ovviamente con un minimo di regole WDT Villageper ogni info rivolgersi a Bia Scribe.

La zona Neko creata da Leigh Waydelich e Moore Tone.Neko WDT Zone se vuoi la tua cuccia contatta Leigh Waydelich

La zona balli e incontri creata da Raffi Cuttita con il Mulino di Vinny Washborne. Potrai ballare sotto i raggi della luna, davanti a un panorama mozzafiato o semplicemente fare due chiacchiere in compagnia alla piscina.... o altro nella zona nascosta :) Al Mulino Disco Club .Se vuoi organizzare il tuo compleanno o la tua festa, o semplicemente mettere musica e improvvisarti DJ contatta Lorys Lane, Willow Shelford, Leigh Waydelich, Bia Scribe.

Il bar della spiaggia, con angolo massaggi, chiacchiere intorno al fuoco e il gioco del basket, briscola e il mitico liiimbo... Il bar della Spiaggia. Per organizzare giochi, pomeriggi in compagnia o altro contatta Bia Scribe, Elmiriel Zepp,Luka Neox,NikSuper Pizzaro,Tepes Mortenses.

L'angolo dello sport. Dove trovi campi da calcio, campi da mini golf, biliardo e Monopoli....
L'angolo dello sport
35.000 mq dedicati a ciò.
Per info riguardo al calcio contatta Martico Arcadia o Nyco Reina.
Per info riguardo al mini golf chiedi a tutti noi.
Per poter giocare basta cliccare sulle cose :)

Insomma di tutto un po....e da settimana prossima inizieremo ad offrirvi un calendario interessante...speriamo almeno.
Abbiamo scelto di lasciar perdere eventi e festicciole, visto che SL ne è piena e di dedicarci a incontri speciali e diversi dal resto...speriamo almeno.

Vi informo che questo 3d sarà dedicato agli incontri della SIM eccetto le mostre d'arte che avranno un 3d dedicato.

Grazie e venite a trovarci.

Alice Mastroianni e WDT family

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)