domenica 2 maggio 2010

Ave maria- meravigliosa creazione (Adult zone)

Ieri notte cercavo il mio lato oscuro...la mia anima nera...il mio desiderio nascosto e pericoloso....e con il search ho cercato le parole che sentivo dentro..... ma non trovavo nulla di bello...finchè ho cercato nei Classified ed ho trovato Lostheven " Ave maria"...una sim Adult, bellissima, costruita interamente dalla stessa creatrice....un posto che , da come costruito, è stato creato per se stessa, non ricerca traffico, ma ha soddisfatto il suo gusto, il suo bisogno...la sua SL....

Appena ti tippi alla Sim...hai uno scontro difficile e pericoloso...con un messaggio che sa tutto tranne che di benvenuto...ma non voglio rovinarvi la sorpresa quindi lascio parlare solo le fotografie :)





Carina come accoglienza vero ^^

Be dopo essere impazzita con i messaggi che sto signore rosso dietro di me mi dava...ecco che...



ma io preferisco giocare con le luci di Torley....ed ecco come appare ai miei occhi ...questo mastodontico e pericoloso castello oscuro....



un uomo oscuro sul ponte pare consigliare di evitare di entrare...ma ovviamente non gli do retta eh

E mi ritrovo di fronte una favolosa entrata...che incute anche un pò di paura...
ecco che sto per vivere il mio film horror sta notte







Trovo ...un luogo da cui scegliere che percorso prendere...scelgo la via più luminosa...più sicura eh








Oddio sono finita negli inferi!















Ci sono cose....che....non si possono descrivere....








ho bisogno di aria...mi prende il panico qua sotto...








Guardo in alto..... nel cielo e scopro .....

Non capisco cosa sia...ma..... esploro...





E scopro un giardino....ed altri percorsi.... e












E poi ....credo la sua stanza...con una vista da mozzare il fiato....a caduta libera :)





Una notte intensa.... che mi ha svelato l'animo oscuro che vive anche in me....come in tutti voi...

Buona Gita.

2 commenti:

Montex Heron ha detto...

è..bellissima...

devo assolutamente farci un salto.


Ha.un consiglio Ali. Visto che ormai il windlight è di default..credo che le nuvole di default vecchie sia meglio toglierle.. esteticamente se ne guadagna molto (e anche a livello di cpu, è pur sempre na cosa in meno)

Vince ha detto...

Davvero splendido, peccato che sia un post di tre anni fa che testimonia il fatto che tu non sia più una cyberesploratrice di SL :/

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)