mercoledì 16 giugno 2010

Ma io non ho mica vergogna a dirlo

Non riesco a rispondere sul mio account di youtube a questo video




Si ho chiaramente detto che me ne andavo perchè trovavo assurdo ritrovarsi ad essere 4 pirla che ballano e che speravo di parlasse.

In realtà avrei anche aggiunto che i messaggi per giorni sono stati quelli di fermare tutte le attività per confrontarsi e informarsi su un ddl grave....e poi ci si ritrova tutti per fare la cosa che si fa quasi sempre, ballare e sparare delle gesture ......

Assurdo...... per me incomprensibili.....e non è che balli per manifestare la tua libertà d'espressione.....balli perchè tanti nemmeno sapevano per cosa fossero lì o magari erano li per ballare e stop.

Ho partecipato a 2 delle 3 manifestazioni organizzate negli ultimi tempi, a quella contro Israele non ho partecipato, non considerandola una manifetazione che volevo sostenere.

Una per i ragazzi di Emergency....ho partecipato con piacere, finchè la delusione di sentire gente urlare una spiacevole frase contro gli afgani.... ricordo che gli dissi che non aveva senso quella manifestazione pacifista x emergency se si inneggiava contro gli afgani....mi rispose che per lui era così ed era libero di dirlo......
Va be....di pirla è pieno il mondo......la cosa spiacevole è che nessuno ha detto nulla, ma probabilmente nessuno ha sentito nulla....tutti eravamo impegnati a riuscire a seguirci.......

La seconda manifestazione era questa.....ci tenevo parecchio , anche perchè spesso quando vorrei esserci in Rl qualcosa me lo impedisce.......
Be deludente trovare tanta gente ballare e sparare gesture senza un dialogo comune...... cercavo gente che parlasse (come poi ho trovato alcuni giorni dopo in un anonimo e comodissimo salotto di incontri)......
Me ne stavo andando a letto quando qualcuno mi ha scritto su facebook che finalmente si parlava e si erano spostati....mi son collegata speranzosa...e sinceramente ho fatto bene perchè Viola leggendo quella lettera mi ha permesso di vibrare, di crederci, di piangere e dire si.....
Ma viola leggeva e mille persone scrivevano sulla sua voce....tant'è che ho messo busy per riuscire a fare il video.....chissà quanti hanno ascoltato realmente.....

Be in realtà è tutto qui...... Maio, Viola & Co organizzano cose in cui credono....alcuni vi partecipano con lo stesso spirito...i più seguono la massa per "ballare" o fingendo di sapere x cosa stanno manifestando urlando slogan a caso..... sinceramente sono costretta a preferire il confronto tra pochi in altro modo......ma per fortuna Viola mi ha smentita....e allora ? Questo non toglie che giudico inopportuno una mandria di ballerini in cerca di palle da cliccare quando si cercava un momento di confronto dialettico o almeno era quello che si sperava!

edit : ecco ora si sono accavallate 1000 risposte xd

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)