domenica 4 luglio 2010

Fa caldo ma alcuni ad alcuni perchè voglio rispondere


Fa troppo caldo per stare davanti al PC...ma prima di farmi la 5a doccia della giornata e rimettermi immobile sul divano volevo dare alcune risposte ad alcuni perchè...anzi ad uno solo infondo.


Perchè mi sono cancellata da Forum di SL Italia dopo 3 anni che lo frequento?

Prima di spiegare il perchè vorrei precisare che questa è la mia prima cancellazione da un forum in 10 anni di rete , ahn no la seconda.
La prima fu dal forum di ISN per ovvi motivi, ero stata usata e presa in giro...non volevo che qualcuno facendo ricerche su Alice Mastroianni giungesse a quel forum .

Non mi sono mai cancellata da nulla, ancora oggi , dopo 5 anni di non frequentazione, posso entrare in tutti i forum a cui mi sono iscritta, da lycos a ogame a universo7 agli lmgb a mille altri....non ho mai visto l'utilità nel cancellarsi da qualcosa....nel tempo si può sempre aver curiosità di ritrovare utenti con cui si dialogava ed il modo più comodo (oltre a facebook) è sicuramente ritrovare quel forum e vedere se c'è ancora.
Non ho mai ritenuto utile cancellarsi da qualcosa che ancora si segue soprattutto, si sa mai che serva qualcosa ....ma....

Si arriva a dei limiti umani che è bene non superare (ed ormai sono 2 anni su 3 e mezzo che sono sul filo del limite)....ed allora quando si percepisce che il tentativo è quello di portarti all'esasperazione o peggio di farti sparare ad altezza testa....ci sono due scelte possibili...sparare o cambiare strada.....siccome non voglio essere ricordata come assassina ho preso la via più semplice....cambiare aria....
Certo potevo restare registrata, ma in realtà no...perchè poi la tentazione di rispondere alle lingue biforcute è immensa e di conseguenza si finisce bannati....meglio andarsene e poi....
Poi quel luogo per me è stata una bella esperienza di vita, virtuale si, ma anche reale.
Ho conosciuto li le persone che fanno parte anche della mia rl....ho iniziato li la mia avventura, da lì è partita anche la mia fama da regina....ne sono stata moderatrice....ho creato moltissimi tutorial (che ho eliminato prima di farmi cancellare e che riporterò corretti sul mio portale WDT) ho aiutato tanta gente...ho imparato ad aprire gli occhi...ho imparato il valore del confronto e del dibattito...
Ecco soprattutto l'ultimo punto mi ha legato a quelle pagine che da 3 anni leggo tutti i giorni ovunque sia nel mondo.....ed ecco soprattutto l'ultimo punto è ciò che è venuto a mancare.

In questi 3 anni virtuali nel mondo reale sono successe molte cose dal punto di vista politico e sociale....cose che hanno portato alcuni avatar a confrontarsi su quelle pagine....è stato bello finchè non è giunta la censura "a caso"...o meglio la censura " a comodo".....proprio pochi giorni fa sono giunta al limite.

Ho trovato su facebook il link al film della guzzanti....sicuramente una versione pirata si..ma su un portale legale e comunque legale per chi la vede.....sono rimasta scioccata nel vedere quel film....a tal punto da sentire la necessità immediata di condividerlo....di far sapere cosa non sapevo e molti probabilmente non sanno...non ho trovato articoli, ne altro su internet a riguardo....
Il desiderio di condividere mi ha fatto passare in secondo piano il fatto che il link potesse non essere legale e l'ho postato.....risultato...dopo pochi minuti persone che evitano la sezione politica come la peste a ruota erano intervenute per farlo cancellare e subito ero stata editata....e va bene ci sta....non ci avevo pensato...davvero...avevo solo controllato che il sito fosse legale e così era quindi non ho dato troppo valore al resto....
Quello che mi ha provocato dispiacere sono state 4 cose:
1 che chi mi ha cancellato il link non abbia sprecato 3 secondi per dirmi cazzo Ali che fai è illegale
2 chi mi ha subito aggredita per il link illegale, pur conoscendomi da sempre, non abbia sprecato un solo pm per dirmi Ali cancellalo che è meglio, ma abbia preferito umiliarmi pubblicamente, pur solitamente evitando come la peste quella sezione.
3 che uno stronzo che ha come nick name il diminutivo di una bestemmia, che non scriveva più da tempo, abbia tentato di umiliarmi pesantemente in quel 3d
4 che il 3d sia sparito impedndomi di difendermi e senza punire che aveva cercato di umiliarmi e stava insultando pesantemente altra gente

Queste 4 cose una di seguito all'altra nell'arco di sole 24 ore mi hanno fatta prima sbottare con questo 3d La vuoi finire e poi prendere la decisione di cancellarmi , da un luogo dove credevo non mi sarei cancellata mai....e tanto altrimenti sarei bannata perchè so per certo (me l'hanno riferitodirettamente ) che alcuni degli avvoltoi avevano chiesto il mio ban per il link illegale (come se non mi conoscessero) e per il mio sbotto conseguente..... la cosa strana è che lo sbotto sia ancora li......mentre le calunnie del tipo che ha il nick simil bestemmia siano state cancellate così che molti non possano capire il perchè di talune scelte e talune reazione....

Ecco la spiegazione alla mia cancellazione.....ho scelto il male minore..... restare registrata avrebbe voluto dire farmi il sangue cattivo e aggredire persone che non meritano nemmeno la mia aggressività.....

Per chi avesse piacere a leggermi, a leggere le mie idiozie, a sapere cosa combino....a sapere dove sono.....o anche solo a seguire il mio parere politico su una o l'altra situazione queste le pagine dove può trovarmi :

Portale WDT Planet dove verranno sempre aggiornati gli eventi e le iniziative e potete anche iscrivervi alla mailinglist
Forum di Angelica Lean dove continuo a confrontarmi su sl e rl con molti utenti bannati, esiliati o che hanno smesso di scrivere sul forum di Sl Italia
La mia pagina di Facebook dove giornalmente nascono interessanti dibattiti a tutto tondo senza censura
Gruppo WDT Planet su Facebook dove mandiamo gli inviti ai nostri eventi in sl
Pagina fan di WDT Planet su Facebook dove arrivano anche tutti gli aggiornamenti del mio blog
Teleport a WDT Planet venendo direttamente alla SIM....in sto periodo il caldo mi fa collegare poco, ma la sera ci son quasi sempre.

Altre notizie riguardo i miei screzi con Forum di Sl Italia, troverete molti controsensi, potrete pensare che sono incoerente, oppure capire che io preferisco sempre mettermi in discussione, ritornare sui miei passi ed ammettere di sbagliare.




by Paola

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)