mercoledì 6 ottobre 2010

E lentamente mi re innamoro di SL

Si lentamente..... ma piacevolmente!
Certo è tutto diverso dalla prima volta, manca lo stupore, manca la novità, ormai so cosa mi aspetta ed è difficile che qualcosa mi sconvolga....però..... piano piano.....

La mia noia, la mia non voglia, la mia mancanza di interesse, il mio non avere più voglia di entrarci sta lentamente scemando.... e questo sicuramente grazie al mio nuovo desiderio, ma soprattutto alle persone....

Realizzare , costruire, l'incoerenza jazz club, molto zuccheroso e romantico, poco jazz, molto incoerente ..... mi ha riacceso tutta una parte di me che ho quasi dimenticato.....

Mi sto ricercando nei cassetti, mi sono persa o sparsa in disordine, ci metterò un'eternità a rimontarmi, ma ci sto riuscendo ...anche se è complicato dopo 2 o quasi 3 anni dismettere i panni della Mastroianni e ritrovare Alice....però è un esperimento che ho voglia di fare.....

Mi sono isolata io, l'ho fatto io, ho messo delle priorità avanti che ora non ho più, forse, lo confesso, speravo di diventare ricca e famosa con SL, ora che ho capito che al massimo divento scema....be è tutto più semplice .....e sto re innamorandomi di SL.....

Come in questa ultima settimana trascorsa.... dove i preparativi per il matrimonio di claudia e nik , ai quali dedicherò un post intero quando nak, paola e chi per loro pubblicheranno delle foto che potrà rubare.... ieri non riuscivo a fare le mie solite pessime foto .......
I preparativi e l'aria che girava attorno a questi preparativi....il ritrovare Massimo Blinker...che mi ha aiutata con la scenografia sposalizia.....e Fata Boa che in men che non si dica ha creato la pose perfetta per gli sposini.... e Willhelm che mi ha aiutato con la texture della pista...però ste alpha rompine nascondono le gonne ancora....e Jake66 Back che ha creato uno splendido invito ....e Nakoto Exonar che si è trasformata in una vera fotografa di nozze... ...

E' bello...bello perchè è capitato casualmente.... e mi ha permesso di reincontrare, di rivedere persone con le quali non parlavo  forse da secoli ....perchè in sl gli anni son secoli ed i mesi son anni....

Ma ancora più bello ieri sera dove ho visto mescolarsi insieme persone che fanno parte della mia vita digitale da sempre come Darian, Chris, Claudja....con persone che sto imparando e scoprendo solo ora...a me ancora nuovi se non nuovissimi come Gianka, Matt, Futura...ma anche Eresel e Marco....due nuovi acquisti della famiglia...che scoprirò piano piano ...

E' stato un fantastico Dejavu....Darian provolone...Chris che arriva tardi e inizia a far ridere tutti.... io che mi insinuo negli im delle persone che sto scoprendo :)
però quella Alice lì è ancora incelofanata nella canfora xd... e meno male su sl non si vede, perchè mi sentivo un tronco di legno, timida alla prima uscita ufficiale.... pazzesco.... sono andata a dormire esausta, ma ero talmente eccitata (non fate subito i porci) che non prendevo sonno.....

E' ora di fare il cambio degli armadi....e con esso anche di riprendermi la mia Alice ....ma non temete eh...continuerò a rendermi acida e arcigna ....è sempre parte di me ^^

E ora dopo questo bel monologo pubblico.... necessario per me ed il mio ego!

mi aspetto ricapiti ancora....e così sta sera andrò a sentire l'intervista a Rick a Second Physics alle 21.00 ...e domani mi godrò la serata a tema Beatles a WDT Planet  alle 22.30 ....

sperando di non fare un'overdose di tutto.....:)

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)