domenica 30 settembre 2007

Ieri notte

Ieri notte ero su SL al compleanno di Kei quando all'improvviso un brutto crash mi ha impedito l'entrata fino al pomeriggio....nel mentre....nel mentre parlavo su msn con un amico di SL....
parole...parole....discorsi..discussioni....scoperte....certo che...

certo che era davvero tanto tempo che non mi fermavo più a parlare.....tanto tempo che qualcuno non mi chiedeva Alice come stai....tanto tempo che qualcuno non mi cercava solo per lavoro, informazioni, aiuto.....

Una notte lunghissima....mentre SL non si apriva.....6 ore di parole...di tutto....accompagnate da una splendida melodia.....

Questo video mi resterà nel cuore..per la musica...il pianoforte...ma soprattutto per tutte quelle parole....di cui avevo bisogno e che avevo quasi dimenticato...


Provate a prendere un foglio ed a scrivere mentre questa melodia scorre....non guardate ancora il video...fatelo dopo...e sarà incredibile scoprire come la sensazione della musica è proprio il significato del video....

Malinconia...già la malinconia...il ricordo di qualcosa che non hai più...
Il mio papà....
Il cuore che ti scoppia dentro per amore
La gioia di essere bambini
Il piacere di un vero amico
La scoperta di se...
L'inizio di un'avventura
LA voglia di dare di più....

A volte mi manco...a volte non mi trovi...a volte mi chiedo perchè devo correre cosi veloce...perchè non mi fermo mai....

Ieri notte l'ho fatto...mi sono riguardata dentro ...insieme ad un amico di SL, uno sconosciuto...eppure ..quello sconosciuto mi ha permesso di ritrovarmi un pò...




Grazie amico di questa lunga notte.....:)

Proseguo......

perchè l'ascolto e non posso far a nemo di pensare....
i miei guerrieri, si mi vengono in mente loro. Un gioco di guerra, solo calcolo, numeri, statistica e dopo un pò...si conosce il vicino di galassia....
ci si scambia msn, ci si incontra su dei forum....

I miei guerrieri...quell'alleanza è nata per un mio momento di rabbia, per l'impotenza di non poter veder crescere un gruppo di guerrieri...

Ci siamo trovati in 33, ed hanno accettato di stare al mio volere, alle mie decisioni belliche, alle mie scelte di non allearsi con nessuno...

I miei guerrieri ...o non avessi avuto loro tante volte, ottimi consiglieri...veri amici... qualcuno è rimasto solo virtuale, qualcuno un amico reale ....

Quell'universo...UNiverso 7 ...era una favola, piena di personaggi particolari, tantissime alleanze con donne al comando o con posizioni decisionali

Eheh si mi mancano.. tanto ...ma non sono riusciti a portarli con me nella nuova avventura... e loro non riescono a portar me nella loro...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Per caso raggiungo il tuo BLOG....

PEr caso clicco dopo ave rlette le tue righe.. i tuoi pensieri e mi ritrovo immersa neli ricordi ancora vivissimi tra uno dei film + belli che ho visto

Grazie Alice
Mabbel

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)