sabato 6 ottobre 2007

Parlano di me su GIOIA ihihih


Be che dire...la giornalista ha trasformato un pochino le cose...mi pare anche....correggetemi se sbaglio, non abbia proprio una grammatica perfetta....cmq so finita su GIOIA....certo che...le ho parlato di Prometeo ed ha appena accennato, mi ha chiesto 10 secondi di sesso etc...l'ha scritto in grassetto....ma.... :)

Ma poi pare che abbia intervistato un'oca giuliva...ma porc.... ma possibile mai.... capisco che Gioia è un giornale femminile ludico etc..ma non ho mica capito perchè mi abbia presentata in sta maniera...ba...nun me piace proprio niente...mi sa che glielo dirò.... se le interessava lo spettegulez poteva intervistare qualcun altro.... mi aveva detto di essere interessata a prometeo al suo significato...qui mi parla di una guida tradotta...che inoltre già esiste....

Certo che i giornalisti sono proprio dei cazzoni.....Che palle.....

Cmq mi sputtano da sola..leggetevi st'articolo va...e ditemi voi se questo è il disegno di me...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmm non so perchè ma questa intervista fa incazzare anche me..
Se aspetto dell'avatar, sesso e tutte le attività che compie un Av appena fuori da orientation Island sono ancora gli aspetti che piu' interessano ai giornalisti, direi che non ci si puo'che attendere altro...un altro servizio che è un banale riassunto su una pagina della guida SL, sempre le solite menate.. Mmm si, non serviva Alice mastroianni per ottenere questo genere di informazioni, bastava anche meno.
Gente che di SL non ha esperienza alcuna è ovvio che metta in evidenza certi aspetti basilari e piu' gossippari rispetto ai contenuti innovativi e sostanziosi.

ciauz, Angie

Unknown ha detto...

Ma poi dico, non poteva dirmi subito senti parliamo di sesso droga e rock &roll?

Questa ha contattato l'ufficio stampa di Prometeo, ha chiesto un'intervista con la Presidente per parlare di Prometeo e di lei. Per 1 ora le ho spiegato cosa come quando etc...poi quando le dico , ora devo scappare mi fa, ancora un paio di domande, sai è una rivista femminile parlami di moda e sesso, ho detto due cazzate in croce...tho quello ha pubblicato e anche in un italiano orrendo e prendendo proprio le frasi a pizzichi e bocconi, manco intere le ha messe.

Si hai ragione, non è alice mastroianni o altri, è proprio il disegno che ne vogliono dare che è triste....

Va be dai....potrò raccontare ai miei figli che si scriveva di me anche sui giornali, poi ovviamente dirò che li ho persi :)

Donna Winter ha detto...

Purtroppo la gente vede ciò che vuol vedere.
I Media vogliono dare l'idea di Second Life inquadrandola, ignorando che è impossibile.
Finiscono per scrivere frammenti di Metaverso perdendo il filo generale.
Resta il fatto che non solo su SL i giornalisti scrivono sempre quello che vogliono, o che credono i loro lettori vogliano

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)