domenica 23 dicembre 2007

Campionato di Calcio 2008 - Lega Calcio SL e Presidenti

Ieri notte mi è arrivata una notecard che mi da molto piacere.... finalmente si sono decisi coloro che in questo progetto ci hanno creduto dal primo momento, alla faccia di chi si inchina ad un feudatario per dei miseri linden e sputa sul lavoro fatto e infanga un gioco anche in SL.

Ho saputo cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.... di allenatori che, siccome il loro presidente voleva essere coerente e non regalare il deretano a chi ha rubato l'idea, ha lasciato non solo la sqaudra ma si è portato via giocatori con contratti per condurli ad altra squadra...che così si è rivelata per quello che è...una manica di attaccati ai linden a cui del gioco del calcio frega poco.

Ma analizziamo la cosa:

Ok mi dicono i giocatori vogliono essere pagati...essia...ma i giocatori vogliono giocare qualcosa dove non si sa chi siano gli arbitri e come controllino, dove non esistono regole e quindi uno può giocare col pupazzo altro mezzo metro e fregare la palla a tutti... dove sul campo si è sicuri di crashare, dove nessuno può permettersi di portare i suoi sponsor...dove tutto vige sotto la regola del feudatario?

Ma possibile mai che non si capisca che una volta partito il progetto il resto arriva di conseguenza? Ma anche se l'inizio del campionato si giocasse per la gloria...possibile non sia ovvio e lampante che questo attirerebbe curiosi ed interessati e alla fine sarebbe il primo progetto interamente creato e voluto da una community che cammina con le sue gambe senza bisogno di promesse o di viscide azioni per essere attuato?

Be sono felice che qualcuno ancora conosca la coerenza e non la nomina solo in riunione per poi il giorno dopo lasciare la sqaudra e vendersi a chi ha scelto il milione di linden alla sua integrità ....sono felice che ci sia chi va oltre gli insulti inutili e le accuse e si rimbocca le mani per proseguire.....

Ecco finalmente il calendario ...... Buon gioco a tutti signori , io continuerò a metterci il mio per darvi ciò che meritate...e complimenti per aver dimostrato che eravate fermi solo per rispetto ad un accordo che non è stato mantenuto.


comunicano il calendario :

CALENDARIO Serie A
Stesura provvisoria

____________________________

1. Giornata
Itland - Palermo Sl
SNN - Vstex
Verona SL - Roma
Mediterraneo - Billionaire G.
____________________________
2. Giornata
Roma - Itland
Billionaire G. - SNN
Palermo - Mediterraneo
Vstex - Verona SL
____________________________
3. Giornata
Vstex - Billionaire G.
SNN - Palermo
Verona SL - Itland
Mediterraneo - Roma
___________________________
4. Giornata
Roma - SNN
Billionaire G. - Verona SL
Palermo - Vstex
Itland - Mediterraneo
____________________________
5. Giornata
Vstex - Roma
SNN - Itland
Verona SL - Mediterraneo
Billionaire - Palermo
____________________________
6. Giornata
Roma - Billionaire
Mediterraneo - SNN
Palermo - Verona
Itland - Vstex
____________________________
7. Giornata
Vstex - Mediterraneo
Palermo - Roma
Verona - SNN
Billionaire - Itland


Confermate tutti ?
La Roma ha già detto si
La SNN ovviamente
La Vstex non c'è dubbio
Il Mediterraneo idem
Palermo sono certa
Itland non ho dubbi
Billionaire immagino proprio di si
Verona se sta li penso idem....

vero?

In bocca al lupo ragazzi....non vedo l'ora di vedervi iniziare :)

Alice

edit: il mediterraneo dichiara che per il momento si tira fuori dal campionato per vedere chi si aggiunge prima di decidere, le sue idee sono chiare.
la Juventus si era tolta dal torneo tim per aderire al campionato
il Napoli dice di essere pronto a sostenere la lega calcio e avrà un intermediario per evitare
litigate varie
Fiorentina parla di minacce ricevute e me ne dispiace spero si chiarisca la cosa.
Cittadella si rende disponibile a dialogare, da chiarire alcune divergenze nate per traffico
di giocatori etc.
altro non so espongo solo i fatti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono il presidente della lazio sl comunico a voi tutti che mi togliero dalla coppa tim x venire qui al campionato lo dico qui xk su sl non trovo mai nessuno della lega!!

Anonimo ha detto...

:)

Ma non ti sei nemmeno firmato.

Il tuo nick name in second life, così ti contattano?

E' vacanza, vedrai che dai primi di gennaio tornano tutti.

ALice

Anonimo ha detto...

si scusami non mi sono firmato cmq in sl sono edoardo gausman.
altrimenti qui: lazio.second.life@hotmail.it

ciao
preferisco seguire il vekkio gruppo di squadre!!::)))

Unknown ha detto...

e meno male c'e chi capisce che non è un ricatto ma questione di etica e di rispetto per il lavoro di molti rubato da un furbo maledetto.

Grazie per la fiducia ed il rispetto verso la Lega..penso di poterlo dire anche a nome loro.

Alice

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)