sabato 15 dicembre 2007

La mitica Gianna Nannini...compagna da sempre dei miei pensieri e delle mie follie

Come ho appena detto ad Ethel...quando riuscirò a portarla a fare un concerto solo per noi ed a stupirla...perchè da quanto dice Luca lei e internet proprio sono sconosciuti....be...lei mi ha stupita tante volte...glielo devo no?




Un colpo di genio della Fiat...far tornare in auge una canzone meravigliosa che a chiunque....almeno della mia generazione ha acceso un ricordo vivo e forte..un momento magico....



Sei nell'anima.... sono le parole che usa che sono vere...che dicono quello che si pensa ma che resta strozzato...per paura e timore di essere frainteso.....Sospeso immobile...fermo immagine...un segno che non passa mai...come le sue canzoni...:)



Un'estate Italiana...e scusatemi se ho sempre i brividi quando la sento...l'inno più figo...quell'anno una magia...va be...le cose poi son andate cosi...ma dio che emozioni quella nazionale...e questa canzone....



Voglio uno scandaloooooooooooooooooooo...e quanto la ho urlata questa canzone...e come la capivo... quando devi nasconderti perchè non sei come gli altri...meno male in SL anche i diversi hanno motivo di sentirsi speciali :)meno male certi preconcetti sono spariti dagli anni 90 ad oggi....e viva gli scandali :) non ho mai amato coprire la verità...son sincera di natura, meglio lo scandalo :)



questa me la dedico va....:) ahahhahahah avevo 4 anni ...ma la cantavo già....premonizione .....e dai che scherzo ...o forse no :) Primadonna



Questa è dedicata al mio passato.... a come mi ha cambiata....A COME MI HA FATTO MALE e obbligata a crescere....amore amore....amore...l'amore nn uccide....ma quando qualcuno se ne va così senza preavviso e ti lascia sola...ti abbandona quando ancora sei bambina dentro...quando credi che su papà potrai contare sempre...e poi puff lui sparisce e tu credevi di essere tutto per lui.... il rancore non sparisce...semplicemente la vita te lo fa dimenticare....ma le domande quelle tornano sempre...sempre si ripresentano in continuazione e ti bloccano, ti impediscono di crederci...ti cambiano per sempre....:) malinconia.....maledetti i ricordi certe volte....:)


La dedico a te ....mio amante sconosciuto...te che quando appari mi dai quel piacere che nulla riesce a darmi così...grazie di essere apparso....sentiti libero di andare quando vuoi....tanto ci son cose che nn spariscono anche se provi ad allontanarle...:) Niente ci può sciogliere...ancora i tuoi sospiri...le notti a ridere...Lascia che sia la sera.....a farci illudere....prima che passi questa notte invano......Angelo mio saltiamo...infondo al buio andiamo...cadendo giù per sempre liberiiiiiiiii

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)