e poi lo confesso...il mio ego ha bisogno di questo in questo momento di "confusione" concedetemi il termine....e allora appaghiamo il mio ego....
Queste parole suonano come una melodia da pianoforte....grazie.....
... e tu dirai .. chi sei per dirlo?
Non ci conosciamo, ma ho letto molte delle cose che scrivi e che fai, ed in genere non sono molto propenso ad esprimere le mie opinioni. Questa volta però mi sono detto che vale la pena di scomodarsi .... ho letto da qualche parte che hai 29 anni! ... azz che par di palle questa qui .... chapeau, merita un BRAVA!
Io mi riconosco completamente nel tuo profilo esposto nel blog, ho preso sempre posizioni come le tue ed ho pagato di persona, non mi pento di averlo fatto, forse avrei più soldi ora se avessi detto più volte si ... ma non l'ho fatto, e mi amo proprio per questo.
Una unica differenza: alla tua età ero ancora un coniglio che credeva alle parole dei grandi e ed alle loro carote, poi ho capito che il bastone era più duro di quanto la carota fosse dolce. Tu ci sei arrivata molto prima, complimenti ancora, continua così, non ti scoraggiare. Se posso darti un consiglio, scusa la presunzione, evita solo una cosa .. di credere che ci siano tante persone come te: avresti delle delusioni cocenti, specie se a queste persone ti legassi emotivamente e poi scoprissi dopo anni che non hanno mai condiviso la tua posizione, che porta inesorabilmente a mettersi "contro" e dovessi poi scoprire che ti hanno supportata e sopportata per amore e non per convinzione.
A me è successo proprio così e solo dopo 20 anni ho capito che mi ha sempre considerato un Don Chisciotte ... è stata una grande delusione.
Le persone disposte a pagare di persona anche con la impopolarità sono poche, e destinate a sentirsi sole.
Per questo quando ne trovo qualcuna mi sento spinto a darle una pacca sulla spalla
Vedrai che risorgerai più tosta di prima, non abbiamo dubbi!
Un tuo ammiratore.
Nessun commento:
Posta un commento