sabato 29 dicembre 2007

Quante cose non posso dire

Sicuramente già per molte mie affermazioni qui sono passibile di qualche querela, ne sono certa, ma siccome dico verità, verità di cui sono a conoscenza da diretta interessata vediamo la legge che mi farà...ma quante cose vorrei poter dire....e quante cose vorrei aver dato piu retta a me stessa e meno alla capacità dialettica ed averle bloccate prima...

Ho dato appoggio e sostegno a creare un mostro ....ne sono colpevole e vorrei esserne punita...me l'avevano detto.....e se me l'avevano detto...ma io pomposa stronza, sfigata maledetta dall'immensità del mio ego...no figuriamoci....

eppure lo sapevo da sola...lo sapevo e lo immaginavo...non ci credevo...non era possibile...ma poi.... l'incanto delle parole....le belle parole...la trasformazione di un progetto in parole mi ha illusa e resa cieca...scema..imbecille ....dio vorrei prendermi a schiaffi per averlo permesso....

HO sempre creduto in lui e in quelle parole....mai ho dato retta a chi mi diceva altro...alle notecard alle telefonate che mi avvisavano...ho sempre creduto alla sua versione...ma pensandoci..... cazzo possibile abbiano tutti torto e solo lui ragione.....

Abbia torto chi dalla notte dei tempi mi disse che gli aveva rubato l'idea...e ci fu anche chi mi confermò una riunione quando lui nemmeno ancora esisteva.....

Abbia torto lo staff completo che l'ha lasciato dal giorno alla notte come dispetto per fargli pagare il suo feudalesimo.

Abbia torto la stagista che licenziò perchè diceva verità

Abbia torto le stagista che è scappata e si è licenziata via mail

Abbia torto la casa discografica che l'ha fanculato perchè voleva il controllo su tutto.

Abbia torto un intero forum che sempre me lo diceva.

Abbia torto il musicista che scelse di fancularlo e di crearsi la sua isola.

Abbia torto chi ha posto domande a cui come risposta è stata detto, l'ho fatto io si fa come dico io.


Noooooo..... avevo torto io....ma quando me ne sono accorta
ormai avevo fatto il danno...gli avevo dato nozioni...informazionui....nomi...contatti...idee.... fanculooooooooooooooo

Mi odio...mi sto odiando..... sta distruggendo due grandi progetti...due bellissimi progetti ed io non posso fermarlo...non bastano le parole...non basta nulla........

Gli ultimi 3 mesi li ho passati a litigarci per il suo modo assolutista..ma ora non posso piu fare nulla...solo stare ad osservare....vederlo distruggere ogni cosa....ogni bella cosa che si stava creando....vedere come tutto stia finendo nelle mani di un approfittatore che ha come unico scopo quello di fare Euro su un progetto nato da altri e rubato da lui...su tanti progetti nati da altri......

Spero e prego.....e mi auguro che un giorno arrivi anche per lui il momento di affrontare la verità....spero e mi auguro che un giorno la distruzione che ha portato gli si ritorca contro.....

Non sta bene augurare il male e non lo faccio...ma la rabbia, l'ira, la delusione, il dispiacere che è riuscito ad accendermi è immenso......

COme compra le persone....con 40mila lind al mese lui si mette a posto.....

Pezzente.....i sogni non si comprano....i progetti non si rubano...pezzente......soffocherai nella tua merda....lo spero.

Alice

1 commento:

Eleonora P. ha detto...

Alice, errori ne commettiamo tutti!
E poi le esperienze uno se le deve fare sulla propria pelle; tu ci credevi e questo ti deve giustificare almeno ai tuoi occhi!

La vita, anche la seconda, è un percorso e non sempre è in dicsesa..anzi!!

Buon proseguimento per la tua seconda occasione.
eleonora

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)