Leggi la storia
Claudio Forti scrive il primo romanzo di e in Sl " Sarka".
In questo romanzo vengono toccati temi e argomenti di cui ogn i giorno si discute, sul forum, tra i media, IW .... paure e angosce...sensazioni molto forti e all'improvviso spente...l'ansia di amare un corpo di pixel, il sentirsi sbagliati ed angosciati da certe pulsioni che si accendono.
Tra i Protagonisti un personaggio speciale della Community Italiana, un perosonaggio diverso...una donna che vive SL attraverso desiderio, amore, pulsioni, sesso, denaro, contatto, dialogo....
la Nostra Naadirah : Di professione Escort, incontra per prima il protagonista del romanzo Jozeph. La sua "anima" aiuterà a capire in che mondo è finito Jozeph e lo introdurrà nel mondo di Second Life nel modo meno indolore. Lo aiuterà a vestirsi, a muoversi e a vivere nella seconda vita.
Ne vale la pena.....perchè .....
“Sarka” è una grande storia d’amore, in cui il cuore e il cervello di Marco, affermato architetto, si affrontano, alla ricerca di un equilibrio, forse, impossibile. In questo romanzo, ognuno di noi, probabilmente, riconoscerà un po’ di se stesso. E il fascino di Sarka , stupenda creatura boema, impareggiabile creatrice di sensuali atmosfere, segnerà , definitivamente, il confine che separa il sogno dalla realtà.
Un romanzo nuovo, una storia che potrebbe succedere a qualsiasi persona che frequenta, o meglio vive una seconda vita, una Second Life, dove tutto può accadere, dove si può perdere il contatto con la realtà. Ci si può innamorare di un' avatar, di una personaggio animato da una tastiera e mouse. Si può perdere il distacco dalla propria anima e rimanere incastrato nella vita "artificiale" di un computer e di un monitor.Può un' avatar può prendere le sembianze, l'aspetto i pensieri e le abitudini di una persona reale, vera. Può provare emozioni sentimenti come un uomo o una donna? Si può impazzire e cercare il vero amore attraversando varie vicessitudini e magari stravolgere una intera vita tranquilla da professionista rispettato?
Per Sarka questo ed altro.
1 commento:
Si può... si può uscire di testa per un amore virtuale.. si può confondere virtualità e realtà.. si può amare di un amore diverso.. che in fondo torna sempre verso di noi.. come un "Amore all'inverso"... (Naadirah G.)
Posta un commento