lunedì 24 dicembre 2007

Un brindisi differente :)

Oggi mi collego e mi arrivano 150 lind da uno sconosciuto...vado sul sito a vedere da dove arrivano...mi reco nella land incriminata e ......

tadaaaaaaa



nn serve che spieghi cos'è vero?
Io così immensi in SL ancora nn li avevo visti....
dunque...ero in chat del mio gruppo con Sao, Gio, Lorys ed altra gente si chiacchierava di peperonata che senza Sao sarebbe bruciata...e ...sconvolta li rendo partecipi..perchè non solo è enorme ma schizza pure...ma evitiamo di cadere nel volgare...

Invio una notice al gruppo con landmark invitando tutti a vedere questo luogo senza specificare troppo ihihih

Arrivano Gigi, bilo, edg, lorys, giò, argea, saonet....insomma na festa...e siccome e natale cosa c'è di meglio che brindare....

BIlo tira fuori.....i calici (che avevate pensato) la land al momento ha solo 100 utente, praticamente non ci si muove...:)

E a Giò viene la brillante idea del reportage fotografico...tutti seduti sul....em....Un brindisi al Pene porta bene :) suvvia l'ho detto.....

Ecco il reportage con tanto di nick name ...che nessuno neghi ne.... si è aggiunta anche una amkica che ha conquistato Gigi sul posto...seduta stante...che fascino quest'uomo :)

Inizia Giò ovviamente :)



A seguire Gigi ....eccolo lui che brinda....(rubata dal forum)



e poi tutti insieme susu... ecco le prove .....mai riso tanto :)
o meglio era tanto che non ridevo cosi...

BUon Natale a Tutti....






Qui qualcuno viene ribattezzato :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Alice,

Intanto Auguriiiiiiii ....e grazie per il pignolo e consulente preferito
Ma devo farti un appunto:

Ma cavoletti stufati ... che bisogno c'era di farti "una foto sul c...o"

Ma possibile che manco a Babbo Natale lasci in santa pace !! :)

... poi dici che nessuno ti vuole bene e ti tengono sul c....o :))

e che c...o !!!

Il tuo fan
Furia
che non ti tiene sul c...o ... però ...quasi quasi pensandoci meglio ;)

Unknown ha detto...

furiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... non c'ero mica solo io ne..... basta come scusante ?


Auguri mio meraviglioso consulente.....

Kiss

Crios ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ah ecco cos'era quel LM, e io chissà che mi pensavo....

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)