mercoledì 16 gennaio 2008

30 anni

Eppure le ragazze che guardavo sedute su quei divanetti alla Suerte sembravano più grandi, più preparate, più donne, più tutto.....o si faccio di tutto senza lamentarmi ma mi sento ancora bambina e continuo a giocare per raggiungere i miei sogni.....volevo diventare qualcuno da grande e non la moglie del calciatore però .....

Ho 30 anni...come mi piace sto numero tondo, come 2008 tondo.... anno bisesto anno funesto ma io faccio 30 quindi vediamo che la sfiga giri largo ed altrove....

Sensazione......stupita....

Stupita di leggere quel lui che saranno 10 anni che non leggevo più dire... "te l'avevo detto che a 30 anni ti cercavo....sei ancora Alice?" ...... hahaha come ha riso....sono sempre io xd... non mi sono evoluta mi sa.....

Stupita dall'albero di Natale sul monitor..... ahaha bugiarda...ho pure mandato la notice.... che diamine....son 30 anni....vero nn amo festeggiarli, ma li festeggio domani con i 4 cretini di sempre ....... venerdì con la Manu che ne fa 31..... e Sabato con la Family....dinci patata e li ho pure festeggiati oggi con tanto di regali ...ed ora la casa è quasi perfetta, manca un puff e delle belle foto, tipo quelle di ash..... stupende.....

Comunque ho crashato mentre facevo lo snapshot purtoppo ma erano tantissimi.....grazie ne

E pazzo Paky.....in sezione Generale hai esagerato..... ricordo una discussione che ebbi sulle sezioni off topic generale e cestino :)
Comunqe grazie Paky hai soddisfatto il mio ego lo confesso....forse più che per la sezione generale per il fatto che l'haui fatto tu....e non è da te ....grazie...ma se lo spostano in off topic è giusto.....
Sai vero che se poi nn sono 10 pagine l'ego si strazia :) (no davvero non è vero mai amato ne feste ne auguri....ma felice di averli ricevuti da veramente tutti....ed ancor prima del tempo :)).

Nooooo, e ti sei sbagliato....non ho aperto questo post per autocelebrarmi, non faccio tutti i giorni, non serve....

NO è che non prendo sonno...ok non cambia nulla 29 , 30 ....però io pensavo di essere da qualche parte a 30 anni.....ed invece son ancora qui che arranco e fatico dannazione, son in ritardo e la cosa mi toglie il sonno.....

Certo lo so, non si può voler tutto dalla vita, ma io non voglio tutto, voglio essere soddisfatta di me...è diverso dal tutto..... mentre ancora arranco tra investimenti sbagliati, macchine da riparare, affitto nuovo, il distacco da casa, meno giorni di lavoro e la mia zitellagine (PUblio :))......

Cmq ho 30 anni ed ho fatto proprio poco, son fiera perchè cmq ho fatto tanto ma , io mi immaginavo più su....vanitosa e egocentrica come sono si...molto più su.... dovrò recuperare ed inizio dalll'anno bisesto/funesto.....

La mia mamma oggi mi ha guardata e mi ha fatto una carezza....è talmente raro che....è stato immensamente bello...." ei Ali 30 anni fa in mezzo alla neve andavo alla clinica per metterti al mondo.... sei uscita che eri già arrabbiata con tutti, ma sei una gran donna davvero".....

Mamma grazie ne..... sentirsi dire da mamma ste cose è immensamente bello ..... vale più di mille spasimanti o auguri o altro....

Be ho 30 anni....ora posso andare a letto..ci penso da domani a cambiare il mondo.....


Alice

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)