E' in presentazione in questi giorni il romanzo Sarka, pubblicato dalla Di Renzo Editore.
Il romanzo scritto da Claudio Forti, ha la peculiarità di essere il primo romanzo tratto dal grande successo di Second Life, la community virtuale che ha influenzato tutto il mondo.
Da Second Life, il romanzo prende le mosse per indugiare a lungo sulle atmosfere virtuali di questo mondo incredibile eppure raggiungibile con qualsiasi computer e in qualsiasi parte del mondo.
La storia è quella di Marco, affermato architetto in crisi di mezza età, che mette tutta la sua vita in discussione per Sarka, stupenda creatura boema conosciuta in rete, impareggiabile creatrice di sensuali atmosfere.
Alla ricerca di nuovi stimoli, nel tentativo di uscire dalla sicura routine della propria vita, Marco confonderà il sogno con la realtà, varcando inesorabilmente i confini che separano i due mondi, fino al colpo di scena finale.
Entusiasta della novità ho contattato Jozeph/Claudio e convinto a presentare Sarka in Second Life a Salimar!!
Lunedi 28 Gennaio dalle 22,30 sulla spiaggia di Salimar Jozeph ci parlerà del suo libro, e risponderà alle domande e alle curiosità di tutti noi!
Saranno inoltre presenti alcuni avatar protagonisti e, compatibilemte con l'orario di Los Angeles, Terence Back presterà la sua splendida voce alla lettura di un brano del libro.
Ricordiamo inoltre a tutti che l'editore del libro, la Di Renzo Editore ha risevato uno Sconto del 15% ai Residenti in Second Life che effettueranno l'ordine online all'indirizzo www.direnzo.it :
Istruzioni:
scrivere a news@direnzo.it
Un ringraziamento particolare per l'aiuto ed il sostegno a Mila ed Naadirah!!!!
Vi aspettiamo a Salimar!!! La terra di Mila Tatham
Nessun commento:
Posta un commento