Sono un pò indietro con il resoconto di quello che ho girato in sto periodo.... ci sono un pò di foto che devo mettere, son passata da Piazza Italia dove domani ci sarà un'Inaugurazione speciale, un evento organizzato dall'amica LaraGrace nella terra di Annemarie... cavolo mi viene in mente un anno fa, stesso periodo circa, miss italia...quanto ero scemotta....ci tenevo, ho passato giorni a cercar capelli...vestiti.... crearmi un'identità....uff il primo e l'ultimo concorso a cui ho partecipato...ne ho organizzato poi uno, una vera fatica, ma una grande soddisfazione, nonostante alcune accuse.
Ma ho l'animo pulito lo sanno tutti che non baro...
Cosa centra vero....beh l'altro giorno lo raccontavo sul sedile di una macchina, a un amico che non vedevo da qualche mese che fa l'errore di chiedermi, ma sei sempre infoiata con secondlife? :)
ride ma un pò mi invida, lui cmq si guarda la tv... io incontro gente favolosa a volte anche disgustosa ne, ma fa parte del posto va bene così...
sul sedile di una macchina em ne ho dati di baci.... anche altro dai, ma non so chi legge sto blog, ... mi ricordo una sera, sotto casa sua, avevo la patente da poco la polo fox blu...mi ha detto aspettami è andato in casa ha preso la chitarra e mi ha cantato la canzone di ligabue "Piccola stella senza cielo" .... credo sia stata l'ultima volta che mi ha dato un bacio e pioveva anche in quel caso.
Sul sedile di una macchina aprivo il tettuccio e il mio micione Romeo

adorava guardare fuori.
Sul sedile di una macchina ho parlato fino all'alba con Lori tante di quelle volte....e con Simone siamo andati fino in francia ed esansti ci siamo fermati li... con Sonia abbiamo attraversato l'italia....
Sul sedile di una macchina ho deciso su cosa fare la tesi....
Ero sul sedile di una macchina quando ho sentito parlare di SL
Sul sedile di una macchina succedono tante cose....
non ho una macchina su SL.... um
Nessun commento:
Posta un commento