venerdì 18 aprile 2008

LIbera di scegliere


Non capisco...non capisco le persone che pretendono di limitare la libertà altrui con frasi crudeli e minacce.... il bello delle relazioni, siano esse d'amore, d'amicizia e di lavoro è proprio la libertà di viverle e sceglierle (il lavoro un pò meno) senza obbligo alcuno.....

Il piacere di fare una telefonata perchè ne hai voglia e non perche alle 14 la chiami sempre xd.

Il piacere di mandare una lettera che racconta la tua giornata perchè ne hai voglia e non perchè se no ti dice non mi hai scritto nulla oggi.

Il piacere di andare a un cinema con lui perchè ne hai voglia e non perchè se vai con altri allora sei una stronza.

Il piacere di mangiare una pizza insieme perchè ne hai voglia e non perchè se lo fai con un altro sei una troia...

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma che cazzo volete da me....reali...virtuali....ma bastaaaaaaa.....come potete dire che siete miei amici perchè avete capito come sono e mi volete per questo e poi venirmi a rompere i coglioni perche da una settimana nn ci sentiamo...ma scherziamo...che fate l'amicizia si misura sui minuti al telefono?

COme potete dire che siete miei amici e che siete proprio come me e poi venite a rompermi perche sono andata al cinema con tizio e non vi ho invitati....be mica devo sempre fare tutto con voi ne......

Basta...basta...basta...alla fine davvero solo una persona al momento ha capito come sono...anzi due ...entrambi virtuali xd Vex di ogame e Moreno di SL...gli unici che se nn rispondo a un sms/im nn dicono fanculo la cancello, ma sanno che oggi è cosi...gli unici che se li cerco e sono impegnati non si arrampicano sugli specchi per giustificare che nn hanno tempo per parlarmi ma non rispondono sapendo che capisco e nn li cancello :)


Gli unici che se si è liberi entrambi si va a fare un giro e se no no, ci si vedrà prima o poi.... gli unici che condividono con me il piacere di trascorrere tempo con le persone solo se si ha voglia e si è predisposti se no si sta a cuccia in solitaria e NON SERVOO SCUSANTI O GIUSTIFICAZIONI O PALLE.

Ma a te che ti frega se ho detto sono stanca vado a casa , stacco e poi son stata fino alle 3 sul web....sai c'è differenza tra il dover socializzare fino alle 3 ed il leggere o scrivere fino alle 3...

Ma se io ho voglia di starmene da sola, di parlare solo di cose futili e di non dirti come sto...ma perchè cazzo devo sentirmi obbligata a farlo?perchè??????????


Si ho i cazzi miei, nn sto bene per nulla...ho paura.....sono stanca...stressata.......e non ho voglia di rotture scenate, paturnie et similia...voglio svagarmi e non avere obblighi e doveri....voglio poter parlare tutta la notte con una sconosciuta in discoteca senza che la mia amica mi dica nn hai parlato con me nemmeno un secondo...e allora? vivi in funzione di me o sei qui per divertirti? se sei qui solo per me, nn farlo più non mi serve e nn mi piace.

Voglio essere libera di cercarti, parlarti, volerti .....e se in quel momento nn sarai libero va bene per me, è normale e sarà per un'altra volta...io nn ti cancello, io nn me l'aspetto, io nn sono qui solo in funzione di te....

Che palle ...uff




Visto che la libertà è utopia pura...vi prego amici...amori...amanti....nemici...parenti...conoscenti....ve ne supplico permettetemi almeno di vivere liberamente emozioni e rapporti umani...se no è meglio il suicidio alla prigionia anche nei rapporti.....

Scusatemi ma non ne posso più...non ho mai compreso come sia possibile che ci si aspetti sempre qualche cosa dagli altri e ci si incazzi pure se non c'è...sono un animo libero da sempre....e ho amici da una vita mai persi eppure mai perseguitati,alcuni ci si vede un paio di volte l'anno e si sta insieme 24 ore di seguito...altri piu spesso...altri pochi minuti...eppure nn è con il tempo che si misura un rapporto....ma col piacere che si prova a trascorrere un secondo ogni mai insieme.


Spero così tu sia riuscito a capire cosa mi allontana ogni giorno di più...le pretese attese non dette ma volute...scordatelo..questa non è Alice.....più pretendi meno avrai...

Ave

1 commento:

tredicifebbraio ha detto...

Ti capisco, anche a me capitano periodi così che non voglia di sentire niente e nessuno, e soprattutto non ho la pazienza di sentire paturnie. Chi recrimina vuol dire che non capisce e non merita

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)