martedì 8 aprile 2008

Mi emozionano sempre gli uomini che nn si vergognano di dire...


...che sono innamorati come pazzi....è così bello un uomo innamorato, meraviglioso ascoltarlo osservarlo, leggergli la gioia nella voce...

Oggi parlavo con un amico...um amico...una persona che sto imparando a conoscere diciamo....e tra una battuta e una cazzata ci siamo messi a parlare di lei e di come si è perso meravigliosamente in questo amore....
LUi raccontava ed io , con la mia incredibile immaginazione, mi rivedevo ogni scena....e sentivo la sua emozione sopratutto quando mi ha detto " e ci siamo detti contemporaneamente ti amo"... era come se lo stesse rivivendo in quell'istante e...

non so perchè sono scoppiata a piangere, ho sentito un fuoco divamparmi dentro e scoppiare in un pianto a dirotto, con i singhiozzi, proprio come quando mamma mi metteva in castigo dopo due bei ceffoni....che maleeee....

no ....ma che gelosia...anzi...gli auguro di goderselo questo amore fino all'osso e di nn aver paura di nulla....è bellissimo quello che prova...

invidia...forse ma nemmeno.....

dispiacere....o paura....ricordo....ricordo di quella stessa emozione, di quel meraviglioso sapore, di quel momento in cui andava bene tutto anche se andava male perchè amavo, lo amavo da morire, lo amavo con gioia, con la mente libera...con passione....oddio quanto l'amavo il mio Ricky...:)

Sono arrivata a casa e lungo tutto il percorso nn facevo altro che pensare e chiedermi se è proprio cosi, quei detti sono veri, il primo amore nn si scorda mai, si può amare davvero solo una volta nella vita, certe emozioni nn si vivono piu....e...ecco che di nuovo scoppio a piangere....

Si di uomii ne ho amati, ne ho adorati, mi hanno fatta piangere e star bene, ma.....come quel piccolo grande amore nn ho mai più avuto nulla....e continuo imperterrita dopo 14 anni a ricercare quell'emozione e a rimaner delusa, affranta, annoiata dal tutto che nn è quella sensazione.....e continuo a ripensare a lui e a sentire di amarlo sempre e ancora....da sempre...

Lui dice che nn posso piu dire che lo amo, sono piu di 5 anni che nn ci incontriamo piu...ma poi lui è il primo a dire " ho paura a reincontrarti, noi ci siamo sempre o amati o distrutti....non siamo mai stati soli in una stanza....sarebbe un'emozione forte"....o ancora " mi sentivo un re allora come nn mai, avevo la mia regina ed ero felice"....

Sono ormai 3 mesi che abbiamo cominciato a darci fastidio (x modo di dire), dopo 14 anni....finalmente nn si limita a un ciao, ma ha iniziato anche lui a cercarmi....e a me batte il cuore da morire, perchè è piu forte di me tornare ad allora e senire ancora tutto quell'amore...ricordare ogni piccolo dettaglio.....sentire il sapore dei sui baci.....sorridere a tutti i posti dove abbiamo fatto l'amore.....pensare a come ci amavamo semplicemente e come era felice di dire "si io la amo la mia Alisia" (mi ha sempre chiamata cosi)....

Non riesco a smettere di piangere.....ho voglia di un'occasione....vorrei il caso ci facesse reincontrare, nn lo voglio un appuntamento programmato....non riuscirei, sarei aggressiva, maliziosa e troia, in realtà vorrei solo il suo sorriso e ritrovare nei suoi occhi quell'amore....

Come è possibile che in una città cosi piccola, in un luogo dove condividiamo la maggior parte dei luoghi e delle conoscenze nn ci incontriamo piu, x sbaglio da anni, da troppi anni...e io chiedo di lui, agli amici in comune...mi faccio raccontare da sempre, come sta, cosa fa....e so che c'è una lei...

ma so anche che negli ultimi 3 mesi sono tornata nei suoi pensieri e a differenza da sempre è tornato a ricordarci con gioia.....già perchè la fine fu brutta, squallida dolorosa...folle....paura....un amore troppo grande per due 16enni sulla cresta dell'onda, io andavo troppo di moda e me la tiravo troppo, lui era troppo figo e ne aveva troppe intorno....
Troppa gente gelosa di quell'0amore, troppo stupidi noi per capirlo.....troppe cose difficili da afrontare, la morte di mio padre, il ritorno del suo.....e ce ne siamo fatto di male....ce ne siamo fatto tanto.....mi tradì con la nostra migliore amica.....gliela feci pagare con (quasi) tutti i suoi amici (per poi dirglielo ovviamente)....Cattivi a 16 anni si è cattivi quando ti fanno male....

Ma nn mi interessa nulla....io rivoglio quell'amore....lo rivoglio è ovvio.....cosa penso di prendermi in giro...cosa sono state le mie cotte virtuali per splendidi ragazzini o eterni peter pam...se non il ritrovare qualche cosa di lui e poterlo condire di fantasia e idealizzazione.....cosi da poter vivere virtualmnte un amore che avrei voluto sapere come sarebbe andato...convinta che oggi sarei ancora con lui....probabilmente mamma di una sqaudra di calcetto :) e felice come nn so che cosa dei suoi occhi innamorati di me.....

Ricky io ti amo.....e inutile che dici che nn posso saperlo...io lo so...forse tu sei diverso ora, ma quel ragazzino è ancora in te, cosi come in me.....io nn sono cambiata nell'animo e noi siamo identici......:)




Le lacrime nn si fermano....non riesco più a scrivere......

Scusate lo sfogo...avevo bisogno di farlo......perfavore nn ditemi di nn crederci.....credo sia la passione che mi ha permesso di sorridere in tutti questi anni anche quando nn c'era nulla x cui sorridere......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bello alice,
anche la mancanza di tuo padre appartiene a questo amore ed anche la giovinezza spensierata.
Vedrai che avrai modo anche di sperimentare un amore maturo e non te ne pentirai.... si aggiungerà alle emozioni che racconti.
Ciao
Paolo

'mpargia ha detto...

Non ho parole da scrivere...
piango anche io..

Buona fortuna,

Annett

Cherubina ha detto...

alice T_T sei riuscita a farmi venire il magone pure a me

"credo sia la passinoe che mi ha permesso di sorridere in qutti questi anni anche quando non c'era nulla per cui sorridere"
questa frase racchiude tutto

mi hai fatto tornare in mente dei ricordi grazie e spero tanto per te che il tuo amore ritorni

Unknown ha detto...

Grazie .......

si è vero Paolo....questo amore racchiude tutto ...le emozioni dei miei 16 anni sono statemolte, immense, forti...difficili e bellissime.....

Annett.... O.o mi leggi ? che onore xd....nn piangere....

Keru...lo spero tanto anche io :)

Anonimo ha detto...

Due giorni che rileggo queste parole...due giorni che non trovo parole per definirti...sono sempre vicino a te, in un angolino di questo tuo immenso cuore. Sento che tornerà quell'Amore che meriti, spero di portarti fortuna.

Unknown ha detto...

Sei forse il mio angelo custode?
Se è coì e se lo sai...fai che sia presto perchè ho voglia di quello sguardo....lo confesso ne ho bisogno...mi riempio la vita ogni giorno...faccio milioni di cose per nn pensarci e nn accorgermene....ma quando poi qualche cosa me lo riporta li stampato nel cuore e nella mente...mi manca l'aria...mi manca lui...

Sono patetica? nn lo so...sicuramente sono innamorata di cò che fu...e vorrei sapere cosa potrebbe essere....anche se ho il terrore di scoprire che nn è più nulla :(

Anonimo ha detto...

o.o

ali...lo sai che...mi hai lasciato sbigottito??????

immagina il peggio ma sogna il meglio

non smettere di sperare, cerca di cancellare qualsiasi forma in cui non sei te stessa.

ali non riesco a scrivere...mi sento troppo inferiore...non credo che saprei esprimere e nemmeno capire quando provo queste cose.

bacio
e spero per te il meglio possibile.

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)