domenica 6 aprile 2008

Un susseguirsi di eventi e momenti da due settimane

Stavo riordinando le cartelle, dio quante foto che ho....nelle ultime due settimane poi un susseguirsi di eventi e momenti.

Mi è capitato spesso di chiedermi perchè mi trovo sempre in situazioni scomode, in mezzo a discussioni ed a problemi da risolvere.... alla fine mi piace pungermi con il ramo di una rosa, per poi spezzare quella spina.... sarà un'altra forma di masochismo strana, ma ci sto bene .

Il reparto WDT è bellissimo....si mi sento in famiglia, al solito quella più esterna ...ma sto proprio bene...siamo un bel gruppo, abbiamo voglia, c'è motivazione e siamo capaci.
Quello che mi piace è che nn c'è pregiudizio ne discriminazione..... e c'è molto rispetto tra tutti .
Nelle ultime settimane abbiamo fatto il concorso per DJ; che ha vinto un nostro DJ, Alkanos Smit...



abbiamo inaugurato il terzo tempo, con il solito benauguranete crash iniziale (capitò a itland, capitò a italian life e capita a vstex...:)), abbiamo fatto le 3 e 30...bella serata e ringrazio EDO, oggi Cragno per l'ospitalità durante il crash :)




Il reparto calcio eh....a volte mi maledico, a volte sorrido..a volte mi sconvolgo...altre son fiera...
Sono tutti caratteri forti, dominanti, testardi, convinti di essere i più furbi....le donne mi piacciono tutte molto .... ma son donne appunto...la corporazione maschile sta ancora delinendo il territorio, ma ci provano e devo dire che,tra una polemica e una discussione, fanno passi avanti.
Mi sento impotente, amo velocizzare le cose, ma sempre più mi rendo conto che dove una macchina è veloce l'uomo deve elaborare, discutere, accettare.
Nonostante questo mi piace, mi esalta vederli giocare....oh a me piace, mi diverto proprio...non potrei mai fare la giornalista darei a tutti 10....propio mi piace il gioco ...
Sto bene, perchè si è ovvio sto sempre bene dove ci sono gruppi....non saranno ancora un'unico gruppo calcistico, ma tra giocatori c'è un legame già più forte che tra le singole maglie....

Ci sono dei personaggi bellissimi, dei fenomeni della tastiera, dei caratteri spettacolari...anche delle gran teste dure xd ....
MI son affezionata a tutto il circuito , se anche passo il 90% del tempo a discuterci...mi sto divertendo...infondo sono curiose e interessanti anche queste dinamiche relazionali.

E intanto tra calcio, inaugurazioni, feste ed eventi....
SL non funziona, il passaggio da havok1 a havok4 a portato problemi discussioni accuse.....il nuovo TOS linden per utilizzare il suo logo.....La release windligh nn gira su ogni pc...e si discute ovviamente anche su come rimbalza la palla.....le poseball dei baci nn funzionano bene xd :(


Mercoledì c'è stato un interessantissimo incontro a Salimar, con Naadirha che presentava la serata...molto brava davvero, ammiro la sua capacità di mettere insieme così tante cose, voce, letture, discussioni, argomenti, poesia....
Si è parlato di tradimento...ed è stato chiarito che tradimento è anche tradire se stessi per seguire la strada scelta dai genitori...o tradire il proprio amore accettando che si prostituisca....
Ero molto interessata all'incontro....volevo soprattutto capire se sono io che nn sono riuscita a farmi capire o sono solo sciocca...be ora ho la certezza che sono stata solo sciocca...però colpa mia...la mia malizia e il mio giocare sempre su argomentazioni vietate ai minori trae in inganno....ben mi sta.




Giovedì è stato ancor più piacevole al Terzo tempo....ma devo ancora capire come è possibile che finiscono sempre tutti mezzi nudi ...:)
No a parte tutto mi piace trovare le persone con cui regolarmente condinvido situazioni....

Venerdì si è parlato di BDSM e Gor...bene è chiaro che BDSM e GOr nn sono la stessa cosa, anzi nn invitate mai a cena 1 bdsm e un gor in contemporanea...sono favolosi fermi nelle loro posizioni...:)
Incontro interessante ma teso....si percepiva la voglia di difendere e giustificare invece di parlare e spiegare.
Direi che se sono li nn è per giudicare, ma per capire, curiosità...sfizio....:)

Ad ogni modo ho capito molte distinzioni...e capito ancora qualche cosa di me, delle mie pusioni... a volte mi sento sbagliata...anche ad altri succede...allora mi sento più normale :)

La prossima volta Vinch ha suggerito come tema...la prima volta.... la prima volta è stato con una persona che credevo avrebbe fatto parte almeno della mia 2 vita x sempre...invece cambia tutto e molto velocemente qui....
La prima volta...la prima volta di qualsiasi cosa.... la prima emozione forte...può essere anche scoprire uno script nuovo :)

C'è stata l'amichevole , trinagolare organizzata da ZYL...Italia, brasile, francia....oabbiamo ovviamente vinto tutto...grandi...:)
Mi spiace che mi sono persa Azrael...ma avevo l'incontro sul bdsm.... bravo Gesa...e Martico sempre uno spettacolo... Partita




Ho visto un paio di bei posti:

Dortmund



La Reve



Be certo che in un paio di settimane ne ho fatte di cose...mi piace SL, mi riempie il tempo...mi fa sentire meno stupida...mi da modo per sbizzarrire la mia mente...a volte penso che se ....meglio di no....
NOtte....

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)