Il linciaggio perchè si chiudono post in area aziendale .... il linciaggio perchè ci dicono troia nell'area staff...no....
Oggi ho ricevuto una mail :
Amo le soap opera che vivi, sei una splendida opera tragicomica . Ti sto ovviamente prendendo in giro, ma non si può fare a meno di leggervi. Se non fossi gay ti corteggerei solo per la tua folle idea di sputare fuori ogni tuo pensiero , anche il più contorto. Amo segretamente Vinch da sempre e vi conosco così bene, so già anche quando in un post qualcuno reagirà incazzandosi e qualcun altro nemmeno commenterà. Siete la mia commedia a puntate, invece di comprarla con la repubblica ,io apro il vostro forum.
Non sono mai entrato in SL e mai lo farò, se già così siete diventati la droga a cui non posso rinunciare, non voglio immaginare se inizio a viverla con voi. Ma voglio dirti una cosa.
Hai ragione "gran rompiballe" (perchè lo sei prezzemolina anche se traspare la tua incredibile voglia di fare per tutti), voi scrivete in 100 , noi vi leggiamo in molti e spettegoliamo su di voi (ci ho trascinato due amiche che mi prendevano in giro, nn possono fare a meno di leggervi adesso,ma loro sono anche entrate in secondlife ,maiale), se fosse un semplice forum di aiuti , avrebbe già finito la sua funzione, c'è scritto tutto, io senza essere mai entrato in SL l'ho potuto spiegare a molti sai, scarica il programma, clicca li, se non va i driver vanno aggiornati e poi la preference le le cache.
Dai ridi Alice, su questo hai ragione è bello leggervi, siete veri, siete vivi, altro che quella puttanata del grande fratello, scusami per quel che sto per dire , non ti piacerà, ma siete delle favolose cavie per chi studia il comportamento umano, siete genuini, non condizionati dalla paura di venir licenziati se lo dite o di passare per puttane se lo fate e questo è bello.
Ma attenta perchè se è vero che a volte mi chiedo , ma come mai hanno chiuso quel post, ma perchè non chiudono invece questo, io non penso che ti limitino o che si coalizzino contro di te, sicuramente penso che non difendano gli ipotetici troll , chi glielo dice che son troll , chi li assicura che invece non sono persone con hadicap o disturbi particolari, o semplicemente che non capiscono?
Sono rimasto colpito sta volta, ecco perchè ti scrivo. Sicuramente tu, per quel che sei, devi condannare l'atteggiamento di chi abandonata una barca la denuncia; tu che hai sempre ammesso le tue colpe e le tue ingenuità prima e durante e non le hai mai sputate dopo, tu che hai dato un addio esemplare quando hai lasciato Italian beach (mi hai commosso), il tuo unico amore vero, anche se (e non credo di pensarlo solo io) qualcosa fa pensare che cose gravi o comunque spiacevoli ti abbiano portato a farlo; tu che giustamente condanni chi ha scritto a kappa perchè ha minato un progetto di tutti dove , come sempre, te ti facevi in quattro (piccola Alice sei nata nell'epoca e nello stato sbagliato, diventa egoista cazzo).
Dimmi se sbaglio Alice, tu sei qui a chiedere spiegazioni perchè vuoi sapere cosa dicevano di te vero? perchè quella frase dove ti si diceva " per noi l'hai letto in area staff" ti ha fatto più male di quel che hai sentito come alt vero? Perchè sei curiosa e pettegola come ogni donna, soprattutto quando si parla di te, vero? Perchè pensi che loro sappiano che è vero che a volte son stati ingiusti o non obiettivi,ma non lo ammetteranno mai perchè vorrebbe dire darti ragione, vero?
Tu sei così, hai questo enorme difetto, dettato dal tuo adorabile ego, sei convinta che ce l'abbiano con te, giustamente , siccome ti infili ovunque,e ci credi quando lo fai, vivi della legge della giungla che ci ha insegnato che "Quando doni qualcosa di importante agli altri, ti rendi poi conto che il senso di benessere che questo ti provoca è bilanciato da ritorsioni contro di te, da difficoltà, da problemi , quasi a sembrare che se fai qualcosa per gli altri ti vuoi necessariamente mettere al di sopra di loro. " Sono tue parole Alice, stavano una volta sul tuo blog che divoro spesso (me le copiai e le usai per un mio discorso con un'amica).
Si sente che sei arrabbiata,ma hai ragione si percepisce anche per Annett, che per colpa tua non mi è simpaticissima, ma che come te seguo sempre nelle sue firme, perchè così la imparo, e come mi fate ridere quando scoprite di avere lati in comune, sembrate due ragazzine che vorrebbero chiarirsi e conoscersi, ma che per orgoglio lo negano anche a loro stesse.
Alice, io le tue relazioni su secondlife non ho mai capito se le hai avute, non ne hai mai parlato, ho capito che stavi andando a vivere con chi hai conosciuto in rete (temevo di non leggerti più , felice che tu sia ancora zitella acida), ho sicuramente capito che tra te e Paky Mariani c'era un rapporto e che hai sposato Gigi Roffo, che riesce sempre a sdrammatizzare tutto, l'avrei sposato anche io cara, ottima scelta.
Una cosa posso dirtela, penso che leggendo fino ad ora avrai capito che vi leggo quotidianamente , che vi "conosco" per quel che dite ed esprimete. Alice tu ti sei traquillizzata subito dopo la delusione ricevuta dall'incontro con qualcuno, qui non sei stata molto chiara, ma io ho dedotto Paky, da dopo quel momento sei tornata come eri prima dell'autunno sul forum, propositiva, positiva e aiutavi di nuovo, addirittura ridevi con i moderatori e li aiutavi nuovamente col tuo fare da professoressina. Addirittura Annett ti ha commentato un post, e se ne son rimasto entusiasta io (speravo presto di vedere realizzarsi il mio sogno erotico che per colpa del forum vostro è pixelloso, come dici te, Alice e Annett fanno l'amore e lo raccontano nelle loro firme), figurati come eri contenta tu.
Alice tu pensi che loro non ti accettino, che loro non capiscano come sei fatta e temo che Paky,anche se dici che non ti ha mai detto nulla, te lo abbia lasciato intendere.
Perchè ti dico questo?
Perchè anche io, come a quanto pare molti, leggo anche lei,Nadiraah. Siete due femmine così diverse , affascinanti, fuori dal comune, che viene voglia di diventare etero. E che prima che iniziasse a parlare di quello, che poi è Paky, non aveva mai inveito sul forum o sui moderatori , e ci ho riflettuto, alla luce dei tuoi ultimi post sul blog e di quel che ho visto succedere sul forum (a proposito brava, per una volta non sei intervenuta, forse ti accorgi che si sta facendo una "tragedia greca per una cazzata" ,parole tue per l'altra questione forum).
Alice , ho imparato che o ti si odia o ti si ama, ho imparato che con te si può discutere fino alla morte e sei pronta a farlo, ho imparato che difendi molti valori e soprattutto gli individui, ma ho anche imparato, mi spiace dirtelo, so che il tuo ego morirà, che sei facilmente condizionabile, emozionabile e che se ti si convince o ti si fomenta un tuo pensiero diventi ossessiva nella ricerca della verità e della giustizia e non ti accorgi che ti usano.
Alice se i moderatori hanno detto crudeltà e bestialità su di te in area staff, mi dispiace, non hanno capito come sei, ma inanzitutto non hanno aperto un blog o un post per darti contro, quindi comunque hanno il dubbio o ti rispettano a prescindere, e secondo non puoi pretendere che tutti ti amino, se no ti annoieresti a morte per come sei e lo sai.
Alice se i moderatori danno i cartellini a simpatia e non capiscono che certi esemplari devono esserci, anche se dicono bestialità ( anche se io al posto tuo un cartellino per l'ipocrita di merda a chi vota Fini l'avrei preteso) fai bene a dirlo, a dirglielo, a discuterci, anche a scriverlo sul tuo blog se non lo capiscono, ma non farti usare , fai le tue lotte da sola come hai sempre fatto, critica e dimosta come invece si deve fare, come stai facendo molto bene (e non preoccuparti per il calcio si è sempre litigato, vedrai che passa anche questa è un bel lavorone, funzionerà , io ci credo), ma non farti usare.
Alice questo è il miglior modo per vendere un libro prima di pubblicarlo, sono già in frenesia anche io di comprarlo, non vedo l'ora di leggere i pettegolezzi su di voi e scoprire quanti vanno a puttane su secondlife di quelli che scrivono li sopra . Ma dubito che tu fossi stata informata dell'azione pubblicitaria, perchè se te ne sei andata da Prometeo, penso tu sia proprio una che , purtoppo per te, non accetterà mai i mezzucci per vendersi.
Dio Alice , ti voglio bene come se fossi nella mia vita da sempre, vorrei stringerti forte quando leggo il tuo dolore per tuo padre e la tua disperazione quando i tuoi amici e colleghi virtuali rovinano tutto litigando.
Mi fa male sapere che non riesci a farti scivolare addosso le cose e che fai di ogni battaglia la tua battaglia se credi sia giusto,togliendoti l'anima, ma anche il sonno (ma tu dormi?).
Odio quando vedo come ti usano e come non te ne accorgi o se te ne accorgi come l'accetti solo per poter essere sicura che tutto funzioni e vada bene.
Basta Alice, le cose le hanno dette, non volevano vendere il libro, ma salvare il forum, non serve. I moderatori sono cattivi e fanno i dittatori? Ci sono Alice, Esecutore, Vinch, Sumire, Kei e tanti alti (cito i miei preferiti) che diranno la loro in maniera più o meno diretta per fargli notare che se ne sono accorti, basta questo fidati, gli utenti lo capiscono con poco, io l'ho capito benissimo che vorresti solo che fosse concessa più libertà, l'hanno capito anche loro, ma Alice, sono troppo pochi per poterlo permettere, e se gli utenti che di norma aiutano, come quelli citati sopra, poi a volte si sbranano, o loro vi placano o perdono l'anima di quel forum, voi, come è successo con Esecutore (che son felice di aver riletto) e Albus (che quando scrive è meglio di Asimov) e Nadiraah (che era meglio quando non amava gold).
Alice non farti usare.
Uno che ti legge da sempre
Scusa se ti ho messo sul blog, lo so che mi hai scritto in privato,ma tanto sei uno sconosciuto e hai scritto qualche cosa che nemmeno io, che mi conosco, sarei riuscita a scrivere. Sto riflettendo su alcune cose che hai detto e comunque questa tua mi serve per dire chiaramente che per me finisce qui, che ho sbagliato, di nuovo, anche se continuo a ritenere i mod troppo limitanti, ma forse è come dici te, è il mio difetto, sicuramente provando a mettermi nei loro panni, mi son sentita male ed a disagio e non voglio questo per nessuno, è brutto ed io l'ho provato con la faccenda prometeo, disagio vero, disagio fortissimo.
5 commenti:
Ora però mi sono rotta, ho parlato del libro perché volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno ispirato (era l'ultima serata), l'avrei scritto nel mio blog comunque. E se cercate lì sopra pettegolezzi, evitate di comprarlo, perchè è una storia di DUALISMO, di sofferenza, di odio e di amore. E voglio proprio vedere se quando uscirà, cioè tra un anno, questa gente tanto brava a trovare sempre il secondo fine nei gesti sarà ancora a ricordare che esiste. Sono amareggiata e delusa. Aspetto ANCORA le scuse di quanti abbiano detto una bestialità simile. Il mio secondo libro invece parlerà proprio di tutta questa storia, ma uscirà probabilmente tra tre anni, e voi sarete nel pieno della vostra real life, almeno spero...
Nessuno scrittore pubblicizza un libro che ancora non è uscito, io ho solo annunciato che è stato scelto da una casa editrice e che ringrazio second life per tutto questo. Se dovete sempre trovare il marcio nelle cose, vuol dire che avete qualcosa di irrisolto dentro, se non sentimenti di invidia veri e propri.
Ci tengo a sottolineare che nessuno è stato USATO in questa guerra che per me, quando spengo il computer, viene completamente annullata dal mio cervello. Ognuno è CAPACE di intendere e di volere e di intraprendere le azioni che preferisce. Intanto quel post sul forum è pieno di illazioni e diffamazioni gratuite, provvederò oggi stesso a scrivere all'Amministratore per chiuderlo, altrimenti ci penserà il mio legale. E non conviene a nessuno.
"Alice questo è il miglior modo per vendere un libro prima di pubblicarlo, sono già in frenesia anche io di comprarlo, non vedo l'ora di leggere i pettegolezzi su di voi e scoprire quanti vanno a puttane su secondlife di quelli che scrivono li sopra . Ma dubito che tu fossi stata informata dell'azione pubblicitaria.." Alice vorrei sapere chi è l'autore di questa email che ho salvato, e che dice cose di me senza conoscermi realmente, grazie.
Nad l'autore ha scritto a me e non mi pare ti abbia criticata, ha solo detto che ti legge e comunque credo che adesso si sia parlato a sufficienza di tutto .
Appena smetteremo tutti di inveirci contro rimetterò visibile il post riguardo la questione, nn cerco di nasconderla utilizzo solo una tecnica che mi pare corretta...chiuderlo un momento per poi riaprirlo a mente piu lucide x tutti
Cancelli il nome mio e di Paky e la storia del mio libro? sono "cazzi miei privati" che tu non gradisci sul tuo blog, o sbaglio? è l'ultima cosa che ti chiedo. Grazie.
Naadirah in altra sede inveisce contro i moderatori ancora prima di conoscere Paky, sottolineo. Qui ci sono ancora frasi che riguardano me e il mio compagno, gradirei venissero cancellate.
Posta un commento