giovedì 1 maggio 2008

Paky Mariani non è più moderatore e così il già precario equilibrio del forum nn ci sarà proprio più

Con Paky sono molto arrabbiata, mi ha delusa e ferita per la sua voglia di essere chi nn è....e tnte cose, che son però fatti personali che ancora non riesco a condividere....forse eravamo solo troppo sicuri di essere uguali e scoprirlo così diverso mi ha provocato rabbia,ma....ma questo non toglie che sia stato sempre un bravo, giusto, serio ma soprattutto un moderatore capace di capire i "differenti"....

Paky alla fine è stato fatto fuori...lui uno dei pochi che da sempre, da quando ancora c'ero io a moderare difendeva la parola di tutti anche di coloro che erano fuori dal coro, dal "branco"....io persi la pazienza e me ne andai, preferivo combattere l'ottusità dall'altro lato...lui ha sempre resistito..anche quando lo accusavano di cose assurde solo per il legame che aveva con me....ed ora di nuovo per il legame con NAd....

Pazzesco....solo perchè lui è uno dei pochi capaci , non impporta coon che mezzi, ma capaci di entrare nell'animo di persone diverse, fuori dal comune, particolari e antipatiche ai mediocri....a chi giudica senza conoscere e sapere....solo perchè lui difende Esecutore e sa che nn può essere bannato anche se bestemmia perchè è un utente importante del forum, solo perchè lui difende la polemica con le visioni di complotto Alice, la escort Nad....l'incazzato Darko....solo perchè lui ha sempre combattutto per tutti gli utenti "scomodi" e nn ha mai rinunciato a farlo....solo per questo si son uniti e l'hanno fatto cacciare...allucinante...e per cosa poi?


Credo sia invidia, Paky , insieme a Paol, è uno dei pochi rispettati assolutamente da tutti... (nulla da togliere a icaurs e marco, ottime mod castalia e mica....sicuramente va troppo di petto e sul personale annet)...ma c'era un minimo di equilibrio.....con Paky...ora purtoppo per noi polemici arriverà il regime....io ho il blog, nad pure...ma chi proteggerà gli Ese di turno? chi imppedirà che i "preferiti" abbiano il sopravvento su tutti gli altri?

Leggo che Paky abusava del suo essere MOd per sponsorizzare gli incontri letterari,....ridicoli...a Salimar si va tutti con gioia...è un luogo che si ama perchè l'unico dove nn entra il bussines ma la passione degli avatar....le serate di Nad hanno successo anche senza di lui...è ovvio e lampante....Paky ha sempre e solo avuto la capacità di ricnoscere chi ha passione...e per questo è stato condannato....

Non vedo l'ora ci sia l'incontro sul branco, spero e mi auguro, nonostante la rabbia che ora c'è tra lui e me, che finalmente mi dica e vi dica la verità delle "patetiche" discussioni riguardo anche a me, oltre a quelle che ci saranno state su Nad.....spero finalmente che il rispettoso silenzio che ha sempre avuto verso la cricca, da cui altri mod sono fuggiti (Kei, Enea...etc....) ora venga finalmente rotto.....finalmente si sveli come ci siano due pesi e due misure nell'angolo del mod....peesi e misure che lui da solo provava a controbilanciare ritenendo giusto e corretto verso gli utenti del forum difendere anche la voce di chi la pensava differentemente dai MOD....

MI spiace Paky.....io sono piena di rabbia e rancore verso te e la tua falsa identità...il tuo fingerti uomo quando sei un ragazzino...il tuo mostrarti forte e insensibile quando sei un insicuro...il tuo nn aver capito quanto fossi importante realmente per me, ma nn per amore o per sesso....ma mi spiace perchè questo fatto dimostra che....avevo ragione.....purtoppo siamo in pochi a capire che la libertà di pensiero e di opinione va difesa sempre e comunque anche se non la si condivide....

Vedremo cosa accadrà adesso...la prima cosa è stato un ban a PUblio...assurdo......immagino che a breve anche NAd ed io verremo zittite....dovrò far attenzione a nn dire pisellino in shout :)

Che peccato.......

Notte


p.s. ho capito che è stato eliminato per aver condiviso con qualcuno (forse la persona con cui vive in RL) certe discussioni.....ma penso sia assolutamente normale...a me capita spesso di condividere con amici reali discussioni private....se ne parla no? si chiede consiglio? ...e se poi quelle persone reali sono il motivo della discussione...ancor meglio almeno si avra una visione migliore dei fatti :)

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse prima di incazzarti e di scrivere dovresti sapere le ragioni per cui succedono le cose.
Soprattutto per una come te che e' sempre stata timorosa di avere la sua privacy.

Unknown ha detto...

scusa cosa significa timorosa di avere la sua privacy????????

Anonimo ha detto...

Dunque....mi preparo alle prese per il culetto....sono pronta anche alle frasi tipo " ma tu non eri quella che diceva"....si sono anche pronta a sentire i Mod ridere di gusto....



Per fortuna sono un DuffSignore e non continuo!

Unknown ha detto...

Certo Marco.....è verissimo...sono Mod del forum secondfootball.com e da ordini dei creatori del forum mi è stato chiesto di bloccare, chiudere e cancellare qualsiasi post che contenesse ingiurie, insulti, accuse, minacce etc....

L'ho dovuto fare per un semplice motivo chi ci sponsorizza è una signora azienda conosciuta in tutto il mondo che legge quel forum..e che se legge simili cose si disgusta...

Se vai a vedere le polemiche e le accuse a me nn sono cancellate....ciò che è stato chiuso sono discussioni che nn riguardavano gli utenti ma società e gruppi che lavorano al progetto.

Cmq l'ho detto senza nascondermi e senza segreto alcuno , siete i primi a cui l'ho detto....

Ma c'è immensa differenza tra quel forum e quello di SL...primo tra tutti che c'è un proprietario che chiede, secondo era appena nato in un campo dove purtoppo parecchie disavventure hanno portato un clima da guerriglia....

Alla fine cmq ho chiuso per la prima settimana e poi piu nulla....

Puoi mettere anche tutto quello che ho scritto....è stato tremendo fare la censitrice in quel forum, ma o così o lo chiudevano...ed allora ho accettato di farlo....
Ma ho anche accettato tutte le critiche e nn ho cancellato o chiuso chi aveva da ridire

Anonimo ha detto...

Per fortuna non sono un pupazzo e non aspetto ordini da amministratori, sono un volontario e mi sono offerto io di fare il moderatore perché condividevo al 100% le regole.

Se leggo ingiurie, insulti, accuse, minacce etc.... non aspetto che un amministratore mi dica cosa fare ma applico esattamente quello che c'è scritto nel regolamento che condivido al 100% (regolamento che era in vigore ed al quale hai contribuito anche tu, ti ricordo).

Non ho (abbiamo) mai censurato nulla, puoi credere quello che vuoi. E non continuo, visto che lo stesso discorso lo abbiamo fatto più di una volta e con te messa alla strette rischio pure di essere insultato con colpi di vaffanculo e stronzo.

Pensa te... un utente dice vaffanculo e stronzo ad un moderatore in shout e non prende nemmeno un cartellino, mentre quando è stato detto stupido ad un altro utente ha preso un bel richiamo/giallo/ban. E' proprio vero, abbiamo simpatia verso alcuni utenti... quelli che non sono moderatori.

Passo e chiudo, se vuoi continuiamo via PM/email/msn, tanto hai tutti i miei contatti. Non ho alcuna voglia di battibeccare con te in pubblico (per rispetto verso di te, so quanto ti pesa chiedere scusa alla fine). Se ho scritto il primo commento è perché delle tue critiche false ne ho le scatole piene.

Prima di dare un warning ne discutiamo a lungo, ci confrontiamo tutti e poi decidiamo (ecco perché alcuni provvedimenti arrivano in ritardo). Segui il nostro esempio, prima di scrivere una frase che accusa me (e gli altri), informati o senti almeno le due campane.

Censurare o attaccare gli altri è facile, censurare se stessi è un brutto colpo per l'orgoglio personale ma dimostra di essere delle belle persone. Per una volta scendi dal piedistallo dove ***TU*** ti sei messa e censurati.

Unknown ha detto...

Ho riletto e riletto e riletto ma nn trovo scritto ciò di cui mi accusi...io penso e sono convinta che senza paky cambieranno le cose...che discutiate su tutto di la è chiaro,ma ora discuterete o sarete tutti sempre concordi? questo mi domando, visto che cmq so che per certe discussioni l'unico a dire no era forse lui.

Per il resto ho già detto a Paol di bannarmi o far quel che vuole per avergli dato dello stronzo...ma cmq....io qui metto in discussione l'aver mandato via Paky....perchè ora di la nn c'è nessuno come lui...nel bene e nel male era l'unica certezza che certe cose venissero discusse...questo per quel che penso io.

Non ho insultato ne detto altro e delle tante cose che vi ho sempre detto son sempre rimasta convinta....

Poi quale piedistallo? sono sul mio blog e qui posso esprimere quel che penso e se dovrò chiedere scusa lo farò come HO SEMPRE FATTO...consapevole che spesso sbaglio, altrettanto che certe critiche fanno pensare cmq...anche se sto sbagliando.

Paky avete provato a mandarlo via altre volte e perchè..perchè difendeva qualcuno cercando di capire il vostro accanimento, sta volta deduco che sia uguale leggendo il blog di Nad...sbaglio...bene allora deve averla fatta grossa...ha venduto i nostri Ip a basil?

Cmq rimango convinta di quel che penso....senza lui, o persone come lui, tipo Kei...o che so Sumire...o anche Albus....(fossero moderatori) mancherà chi la pensa diversamente e crede che certe persone, nonostante difetti e altro, li debbano esserci.

Mi smentirete? ben venga....è solo quello che voglio...per il bene di un luogo a cui sono legatissima.

p.s. quel regolamento quando io c'ero nn esisteva....io ho voluto la chat....che nessuno voleva...io ho vooluto l'attenzione nella sezione calda...

Ma io vorrei anche che quando fatti e persone sono certe si possano fare nomi e mettere in allerta la gente....io vorrei che che si potesse discutere in pubblico su decisioni prese e nn condivise...anche per essere smentita...magari solo io penso che certi atteggiamenti siano sbagliati per un forum come quello.

Cmq il problema mio è che mi spiace...perchè io qui nn parlo della persona, ma del moderatore...come persone, a leggervi, siete tutte splendide ...ma come moderatori a volte fate davvero incazzare.

Anonimo ha detto...

Grazie per i consigli, vedrò di migliorare come moderatore.

Anonimo ha detto...

Il fatto che tu possa scrivere quello che vuoi non vuol dire che scrivi cose vere...
Il fatto che tu "legga" su altri blog delle cose che non sono vere non le fa diventare piu' reali... anche se le ripeti qui :)

Sul fatto di smentirti.. lo facciamo tutti i giorni :) basta leggere il forum e vedere che tutti possono scrivere quello che vogliono, nel rispetto del regolamento.
E non c'e' un padrone.. cosa che trovo infinitamente piu' triste perche' quello si che vuol dire censura, il padrone e' solamente il rispetto nei confronti degli altri e del loro diritto di esprimersi.
Se vuoi cambiare qualcosa e' inutile fare sparate a cavolo senza sapere di cosa parli sul tuo blog, chiedi un incontro e ne parli, mandi un pm.. ma con le persone giuste, non con chi non c'entra un cavolo.

Paol Oh, sempre felice di non avere un padrone.

P.S. se vuoi cancellarti dal forum devi fare richiesta a Riccardo, non chiedere a me di bannarti.

Unknown ha detto...

Un avatar mi ha detto di aver incontrato dei MMOD IW e che a richiesta di dialogo si sia trovato insultato ed assalito...finchè un'avataressa non è intervenuta in sua difesa....con arco e spade...

Ma son storie di periferia...sicuramente altre falsità :)

Unknown ha detto...

p.s.il discorso del padrone è stato sicuramente frainteso.

Il sito nasceva per altri utilizzi e alcuni di noi hano richiesto uno spazio di incontro nn solo per fatti tecnici, ci è stato dato dicendo però moderatevi da voi perchè qui funziona cosi...poi qualcuno ha parlato di avvocati e denunce e quindi mi è stato chiesto di intervenire o l'unica soluzione era chiudere il forum perchè appunto non si voleva la moderazione.

Son intervenuta...ho sigillato le discussioni penose e stop....è servito di monito a tutti ed ora anche i falsi ipocriti come ...(nn faccio nomi perchè scateno la bufera) possono dire la loro

Anonimo ha detto...

Se continui a sentire solo una delle due parti in causa su tutti i discorsi perche' cosi' ti fa piu' comodo per le tue teorie allora stai sicura che non avrai mai delusioni... almeno fino a che la verita' non sara' evidente, e' solo questione di tempo.

Credi pure a tutti gli avatar che passano, specialmente se ti raccontano cose che ti fanno comodo.

Anonimo ha detto...

Non so se l'arco e spada era riferito a me, di sicuro non ci sono state aggressioni o insulti, al massimo incoimprensioni (che, dato' l'orario che andava bene solo a un californiano, potevano anche starci, poi chiarite e ridiscusse i giorni dopo).

Non leggo spesso blig, pero' mi piacciono perche' sono lo specchio della vita condotta dalle persone, penso stavolta pero' che hai esagerato, esponendoti giudicando cose di cui sei all'oscuro, traendo conlcusioni e giudicando basandoti su cose sentite dire.

Ti giudico troppo intelligente per metterti in situazioni in cui appari come attrice tatrale che sparla su cose di cui non ha certezze, hai agito in buona vede verso chi ti ha riferito quelle cose, e dato che un pochinino di bene te ne voglio ti pregherei, prima di dire altre cose che ti fan fare figure di cacca, di partecipare a suddetti incontri e parlare meglio con le persone coinvolte...

Anonimo ha detto...

Qualche moderatore si arrampica sugli specchi o sbaglio? dovrebbero solo vergognarsi per lo squallore che li caratterizza.. grazie Alice, non credo tu abbia bisogno di venire a conoscenza delle due campane, anche perchè parlare di privacy in quel forum è ridicolo e conosci la situazione meglio di chiunque altro. In ogni caso, circola voce tra di loro che Paky è andato a letto con entrambe... questione di identificazione ip o fantasie erotiche di qualcuno che il sesso se lo può solo sognare??? I dettagli se vuoi IW. Parigi è bellissima :)

Anonimo ha detto...

C'è sempre bisogno di sentire l'altra campana, in qualunque contesto, in qualunque situazione. E' la base dell'informazione. Naturalmente si deve essere interessati a conoscere i fatti ed essere disposti a mettersi in discussioni o anche solo a sentire le ragioni degli altri. Poi una volta appurati i fatti, tutti, non solo è lecito rimanere della propria opinione, ma la si può anche supportare con le informazioni che si hanno. Soprattutto, una volta appurati i fatti, si può giudicare con cognizione di causa.
Tutto il resto è fuffa.

Castalia

'mpargia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Una domandina Alice, non ho ben seguito chi ti sta scrivendo qui sopra, ma quella persona che ti giudica "troppo intelligente" è la stessa che in Area Staff fa sembrare il contrario? Perchè non organizziamo una petizione per rendere l'area staff accessibile? se tanto si stanno scaldando questi signori per difendersi, e data anche l'esistenza di una "legge sulla trasparenza" nella vita reale, perchè hanno paura di copiare ed incollare TUTTO ciò che li porta a delle decisioni???? Pensiamoci Alice, sarebbe molto divertente, non trovi? ^^

Anonimo ha detto...

VOGLIO L'ACCESSO ALL'AREA STAFF CARI MODERATORI: soprattutto quando viene scritto: "Paky, ogni volta che vai a letto con qualcuna porti casini in area staff, o te ne vai tu o me ne vado io!". Inoltre, VOGLIO LA PROVA del presunto RICHIAMO che avrei avuto in passato dal simpatico Paol Oh, che mi ha scritto in privato solo per motivi di DRIVER SCHEDA VIDEO. Non ci si può basare su un semplice ricordo per decidere di dare un cartellino giallo a qualcuno che non ha mai avuto reali richiami. La CONGIURA è bella chiara, e ancor di più non si capisce perchè state scrivendo qui, sicuramente tutti d'accordo, pensate di attirare gli amici di Alice dalla vostra parte? Pensate che Alice non abbia una testa per riconoscere il branco e rifiutarlo? Sempre più patetici...

Anonimo ha detto...

Di ogni fatto ci sono sempre più versioni e visioni. Ognuno crede a quella che vuole. Non mi sembra il caso di imbrattare un blog personale con le nostre discussioni. Così come non mi sembrava il caso di scrivere sul forum, difatti non l'ho fatto.
Se non discuto io non vedo perchè debbano farlo gli altri mod.

Mi stupisce questa voglia di cercare di far cambiare idea ad Alice. Probabilmente sanno che è una persona con molto seguito e che quindi è bene averla dalla propria parte.Per quanto mi riguarda potere anche continuare, questa non è una guerra. O magari è semplicemente una guerra che ho perso quindi giunta alla sua conclusione.

Qui mi limiterò a riportare soltanto un fatto: 4 moderatori andati via di cui 3 per aperti contrasti con la stessa persona...e un altro che ha cercato di mascherare il motivo del suo abbandono perchè non è nella sua natuta discutere...

Consiglio a questa persona, nel suo insano ego di farsi un esame di coscienza.

P.S.: almeno firmatevi alla fine degli interventi.Non sempre si capisce chi ha detto cosa.

Anonimo ha detto...

Io non ho capito questa frase di Alice: "p.s. ho capito che è stato eliminato per aver condiviso con qualcuno (forse la persona con cui vive in RL)". Se la persona sono io, da cosa hanno "intuito" che Paky vive con me? sempre dagli indirizzi ip? Quante cose sanno però.. prima mi porta a letto, poi vive con me.. tra poco troveranno anche un mio amante... e siamo a posto col triangolo ^^ In ogni caso non mi sembra ci sia un regolamento che vieti di raccontare cosa sta succedendo in area staff, manca in realtà l'accesso a tale area che sarebbe interessante leggere per capire in che mani si trovano gli utenti.. oserei parlare di dittatura nel forum..

Anonimo ha detto...

Paky: "e un altro che ha cercato di mascherare il motivo del suo abbandono perchè non è nella sua natuta discutere...

Consiglio a questa persona, nel suo insano ego di farsi un esame di coscienza"

Non essendo "fuggito" e non avendo "mascherato" un bel niente, spero non ti riferissi a me, mi dispiacerebbe veramente molto saperti pensare una cosa del genere...

Kei

Anonimo ha detto...

Alice apri il nuovo forum :) tra poco passiamo tutti qui :)

Anonimo ha detto...

Kei l'esame di coscienza non era riferito a te.

Anonimo ha detto...

^^; meno male. Sai quando leggo insano ego purtroppo ho sempre il terrore.
Il che a tratti dimostra che ho davvero un insano ego.
But that's another story.

Anonimo ha detto...

io sto preparando la birra e tonnellate di poppicorni per tutti...ce n'è di gente interessante qui, se ci ubricassimo tutti e la risolvessimo in una lotta nel fango? ghghghgh

Anonimo ha detto...

Seeeh picchiamoci viscidi!
Anche se io preferirei spartire i poppicorni.

Anonimo ha detto...

Paky mi porti a letto con te? ^^

Unknown ha detto...

Ma lol...che confusione qui?

Chi è quello che mi parla di arco e frecce? io nn ho capito.....

I nomi di chi mi ha raccontato i fatti...dirò di venire a dire chi sono...non mi va di violarli.

Cmq per la cronaca...Paky ed io sesso solo su SL....anche se nn ho capito cosa c'entra.

Gigi...prepara la lotta.

Anonimo ha detto...

Lo sappiamo che nn avete fatto sesso rl, ma qualcuno la pensa diversamente... ti dirò in IW la frase che è stata usata contro Paky. Bentornata in Italia!

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)