martedì 22 luglio 2008

Ufficialmente Dirigente dell'Hellas Verona



Ebbene si....e ancora non ho capito se hanno pagato giova1986 per infilarmi nella sua squadra e farmi uccidere dai suoi meravigliosi ragazzi, o se l'idea è tutta sua per riuscire a zittirmi , visto che lui è uno poco polemico, essendo il mio capo dovrò almeno provare a imitalo :) ahahah




Be, quando Mirko mi chiese cosa ne pensavo di essere dirigente dei Campioni di Italia, pensavo scherzasse, ma soprattutto al solo pensiero mi prese il panico....sono uno dei pochi gruppi che sa mettermi in soggezione, uno di quelli dove non basta fare i sorrisini insomma...te la devi meritare la stima, la fiducia, tutto.....un lavorone....




Cmq dicevo, pensavo scherzasse, invece poi quel pazzo, silenzioso, permaloso e geloso (ahaha) del Presidente giova1986 (con la g minuscola....cosa che proprio non mi va a genio) ....mi ha davvero presa con lui.....



Il nostro contratto è un capolavoro ....ahahah...vincolata fino al 2011...c'è chi già ha aperto scommesse clandestine per vedere quanto durerò con un CAPO....le mie esperienze non sono mai state lunghe, ma lui ha un dono che altri non hanno...il silenzio che mi spiazza :)




Be sono onorata e lusingata.


Si lo so che sono una Pr, che son la Mastroianni, che qua che là, che tutti ci cercano, che tutti ci vogliono...ma io sono onesta, non pensavo mai che quella banda di matti mi avrebbe voluta con se, e confesso più volte ho pensato che mi sarebbe piaciuto.



Dunque dunque.....

Ebbene si...preparate le scommesse...vediamo se ne sarò capace....:)

Piacere

Dirigente Hellas Verona

Alice Mastroianni :)

(a breve foto in divisa ne)


Intanto il mio Presidente :)


e quei meravigliosi ragazzacci che posso chiamare "Miei"....:)

Il Capitano...nonchè Miglior Marcatore del Campionato appena concluso (2008)





Il Miglior Portiere ...nonchè il Grillo Parlante :)



e...piano piano ...me li fotografo tutti...:)















2 commenti:

Mirko ha detto...

Difficilmente qualcuno entra a far parte nel gruppo del Verona se noi tutti non lo vogliamo. Il tuo è un caso particolare. Non ti abbiamo cercato e non ci hai cercato.
Ma tutto si è svolto in una maniera naturale, c'è stato quel feeling che unisce due persone che si cercano.
Noi "la squadra campione d'Italia SL" con te "la migliore PR di SL", come poteva non esserci questo connubio?
Sono sicuro di poter dire a nome di tutti i miei compagni di squadra che siamo felici ed orgogliosi di averti tra di noi e ci auguriamo che questo sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione.
Benvenuta nell'Hellas Verona SL, benvenuta tra un gruppo di persone vere.

Unknown ha detto...

Azz..... è inutile che fingi di essere buono con me ...ahahhaha


Grazieeeeeeee

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)