domenica 17 agosto 2008

16 Agosto, ero entrata per finire un lavoro

Ero entrata per aggiungere lo script che mi ha detto Keith alla maglietta e posizionare le cose nella land. Non sono molto brava ma si dovrebbe capire, ad ogni modo ho anche contrasegnato la land

qui c'è Save The Children

E qui CBM Italia con la maglietta di Fiorucci





Poi Danielle ha chiamato in chat di gruppo per fare le comparse col piccone alla land del forum,

ho tippato un pò di gente, ci siamo messi abiti che si potessero rovinare , pala in mano e al lavoro ...




Ecco cosa ne è uscito






Dai che come comparse ce la caviamo ne ... Oh e che comparse, a parte il fatto che c'ero io (dai l'ego vuole la sua ) , Dep il Nostradamus,


ovviamente Danielle la mente, poi Adelchi e Kris ....
Dalpo il demonio del Verona, Marco il Dj , Willow, Tommaso...






Ecco si l'avete notato anche voi quanti registi .... discutevano di lag, video e ci han fregati, perchè Yash stava riprendendo, ebbene si ci ha presi alla sprovvista, è tutto semplicemente vero :)


Ma poi son tornata a casa... un pò vuota ,ma i ragazzi son tutti in vacanza, leggo di corsa Whasabi sul forum , Vinny oggi ha scritto una mail e la nana malefica ha anche risposto ... Io e Gigi ci siamo ma ci incrociamo di rado, orari proprio opposti xd :) e Mila è via ....

Be , mi piace davvero tanto , ho fatto un sacco di scatti , sono sul mio flikr

Apprezzo con piacere l'armonioso passaggio da SaliMar a Wdt ... è una continuità.. mi fa ridere vedere come entrambe in contemporanea abbiamo pensato a certe cose... adoro il punto d'arrivo .... vado matta per questo gruppo allargato :)
















E poi.... ho chiuso Sl ,letto il forum...e scritto qui... notte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sto per tornare:) ... Oddio ali le foto sobo bellissime:)) ... Hugs. Mila

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)