domenica 24 agosto 2008

WDT Village Creato da Vinny, Rodroguez e Alice, arredato da daPRaf Creations e Alice

Finalmenteeeeee...... si è vero bisogna ancora controllare le texture e cambiare lo script di quelle maledette porte ma ....direi che il villaggio è finito...manca solo casa di Whasabi e Morgause (ma bisogna capire che vogliono fare per gli arredi)......

Intanto i complimenti:
Prima di tutto a Vinny Washborne colui che ha iniziato ad assemblare ed a creare il villaggio, casetta per casetta, ad incastro ed in armonia.....con uno splendido mulino in cima dove srogerà un bellissimo punto panoramico (aspettiamo Vinny che finisca l'opera)...
Rodroguez Imako che ha creato le due case ad angolo, quelle con la zona rotonda, quella di Chri (sperando riappaia) e di Whasa, oltre ad aver aiutato Vinny nell'opera....
Alice Mastroianni, ebbene si sto cimentandomi nel building....finestre e contorni finestre sono opera mia , oltre all'arredo semplice , ma completo delle casette in affitto.
daPRaf Creation di Raffi Cuttita e Dap Oh, che hanno appena acquistato una low prims a fianco a WDT, dove srogerà il loro nuovo negozio, opera d'arte da visitare vi assicuro.... che hanno arredato le case dei WDT nel villaggio con la loro nuova collezione, ancora non in vendita...e con pezzi unici della loro collezione privata...fantastico .


Intanto la Mia Casa Imperiale in cima al cucuzzolo, creata da Mila Tatham e arredata da Raffi Cuttita (daPRaf)







Casa Azzurra, all'ingresso del villaggio, in affitto :creata da Vinny, arredata da me (ovviamente comprato tutto ne).







Casa Rossa, piano inferiore, creata da Vinny, arredata da me :)






Casa Rossa piano superiore, creata da Vinny, arredata da me , con anche cose di daPRaf








Casa Gialla creata da Vinny, arredata da me






Casa Verde creata da Vinny, arredata da me con i prodotti daPRaf






Casa Arancione piano superiore, con vista meravigliosa, creata da Vinny, arredata da me con anche cose daPRaf, sarebbe casa di Griever, ma visto che è scomparso al momento la lascio cosi.





Casa Blu, piano inferiore, creata da Vinny, arredata da me...una chicca rosa :)






Ed ora le opere di Design di Raffi Cuttita e Dap Oh :

Casa di ToyTony, creata da Vinny e Rodroguez, arredata da Dap Oh di daPRaf.








Casa di Vinny, creata da Vinny , arredata da Raffi Cuttita di daPRaf








Dovrebbe essere casa di Chri, se torna.... creata da Rodroguez, arredata da Raffi e Dap di daPRaf.








Casa di Washabi ...in attesa di sapere se arreda lui o arredo io :)



Voi direte..ma gli altri WDT..... allora prima di tutto Gigi vive nella stessa casa mia...ci diamo i turni ahahah :)
Leigh al momento ha la sua dimora, anche se sta pensando di aprire la sua scuola per niubbi su una low prima (mezza) ma prima devo trovare chi altri si prende l'altra mezza, perchè okei la compro ma le fee io nn le pago ne :)
Clorinda ha la sua dimora con il suo boy, gli ho già proposto di prendersi un pezzo di low prims, vedremo.
Raffi ha la sua dimora e poi comunque ora si è preso la low prims vicino a me, quindi lo vedrò sempre li :)
Nany vive con Wally nella low prims di SaliMar, ha la sua isoletta.
Rodroguez ha scelto di fare il pescatore e vivrà al molo, sta creando una casa visitabile :)

Direi che i WDT sono a posto quindi ne.

Le casette arredate da me sono in affitto a 500 L$ a settimana con 30 prims, è caro? Secondo me è poco per il paradiso in cui si va a vivere. Sicuramente se qualcuno sceglierà di affittare non è per la privaci o per lo spazio disponibile o i prims :) , ma per il luogo... io ci vivrei ..ah già io ci vivo.

Le case arredate da daPRraf invece sono dei WDT, ovvio poi che se Griever e Chri non riappaiono verranno affittate ma a minimo 800 L$ a settimana , minimo ho detto ne...

Non voglio diventare ricca, certo se ci ripago un pò di fee non mi dispiace ....sicuramente non voglio gente che nn apprezzi la sim in affitto...ecco perchè nn abbasserò mai , piuttosto nn affitto e ci vivo io :)

Bene...la vostra preferita???
La mia è la chicca rosa o.O e la casa di Vinny .....

3 commenti:

Lady Lenoire ha detto...

Ai fini del sondaggio CasaPreferita sono incera tra Casa Rossa piano inferiore e Casa Verde.

La prima è molto calda, con i toni marroni, il vimini ed il legno... e soprattutto quello splendido scrittoio. Ho un debole per gli scrittoi... Ne ho tre ed ai tempi in cui avevo casa non sapevo scegliere,q uindi li usavo a turno...

La seconda è meravigliosamente (almeno dalle foto) minimal... Così bianco e vetro... molto zen.

La differenza è che a mio gusto la prima è molto da "seconda casa al mare od in montagna". La seconda è da "pied a terre in città d'arte".

In ogni caso, complimenti ai builder: ottimo lavoro!

Unknown ha detto...

Quella con lo scrittoio l'ho immaginata per una persona solitaria che amam fotografare e scrivere... ha tanta parete vuota infatti per le sue cose.... sopra ci immagino un ragazzo giovane che ha sempre troppi amici in casa ...e sotto si mette le cuffie e la musica e spegne il voice :)

quella verde mi piace molto.. diciamo che quei mobili li avrei messi in una casa mia in città ... :)

Lady Lenoire ha detto...

Credo siano più o meno le stesse sensazioni che hanno dato a me.

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)