martedì 9 settembre 2008

forumicchiatori allo sbaraglio: a chi assomiglia?

Ieri Sumichan la saggia del forum (ahaha) ha aperto un esilarante 3d, a chi somigliano i forumicchiatori (personaggi di film, fumetti, cartoni.)...da spanciarsi.

Al momento a chi somiglio io:

Drekki dice che questi siamo Gigi ed io


Da qualcuno volò sul nido del cuculo, io dovrei essere la bastarda Caporeparto e lui il geniale pazzo (finto pazzo).... e va be...ci sta.... da drekki

Albus dice:

Alice=Jane O'Neil che se poi mi dite chi è ? :)

Esecutore dice: Miss Marvel

Siccome Ese sottolinea che ha scelto lei per come scrivo, per come mi conosce insomma, mi son andata a leggere la storia.... da wikipedia.... ^.^

Per un breve periodo Carol, nella sua nuova identità di Miss Marvel, intraprese la carriera della supereroina solitaria. Poi si unì ai Vendicatori, e militò nel gruppo finché non fu protagonista di una delle più strane e controverse vicende nella storia della Marvel.

Un giorno Carol si ritrovò misteriosamente incinta. La gravidanza progredì a tempo di record: nel giro di poche ore Carol aveva già partorito. Anche dopo la nascita, il bambino continuò a crescere a un ritmo innaturale, fino a diventare un uomo.

L'uomo disse di chiamarsi Marcus e di essere un viaggiatore temporale. Raccontò di aver messo incinta Miss Marvel nel passato, dopo averla addormentata con l'ipnosi, e di aver trasferito la propria coscienza nel feto. In pratica era il padre di sé stesso!

Miss Marvel decise di seguire suo figlio/marito nella dimensione parallela del Limbo, e per un po' sparì dalle scene. Quando riapparve, si scoprì che Marcus era morto d'invecchiamento precoce, e che Miss Marvel lo aveva seguito nel Limbo solo perché lui la controllava telepaticamente.

Miss Marvel tornò nei Vendicatori, ma i suoi guai erano appena cominciati. Durante uno scontro con la Confraternita dei mutanti malvagi, Rogue risucchiò tutti i poteri e le memorie di Carol, arrivando quasi ad ucciderla. Venne poi salvata dai suoi compagni, ma rimase inerme e priva di un passato.

Successivamente Rogue abbandonò la Confraternita e la sua "tutrice" Mystica, usando i poteri dell'ex Miss Marvel per combattere fra le file degli X-Men. Una parte della personalità di Carol continuava ad occupare la sua mente, e più volte si impossessò del suo corpo, mettendola nei guai. Solo dopo molte peripezie Rogue riuscì a sbarazzarsi dalla presenza mentale di Carol, ma dovette rinunciare anche ai suoi poteri.

Nel frattempo la vera Carol Danvers, benché ridotta a un normale essere umano, visse alcune avventure al fianco degli X-Men. Durante una di esse, nello spazio profondo, legò la propria essenza a una forma d'energia aliena nota come Buco Bianco, che le conferì immensi poteri energetici. Nella sua nuova identità di Binary, si unì ai pirati spaziali Starjammers.

In seguito il suo legame con il Buco Bianco si spezzò, privandola di quasi tutti i poteri di Binary: le rimasero solo la superforza, la capacità di volare e quella di manipolare l'energia. Tornò sulla Terra e, sotto il nome di Warbird, rientrò nei Vendicatori. Ma anche stavolta la sua militanza tra gli Eroi Più Potenti del Pianeta durò poco, a causa dei suoi problemi di alcolismo; una volta guarita dalla sua dipendenza, Carol ha ripreso il nome di Miss Marvel e ha ricominciato dall'inizio, venendo riammessa in squadra.

Carol ha comunque sempre amato essere un Vendicatore, e fu una delle persone maggiormente colpite dagli eventi avvenuti in Vendicatori Divisi, rimanendo sconvolta dalle morti di Scott Lang (Ant-Man II) e di Clint Barton (Occhio di falco). Pur avendo dichiarato che non avrebbe mai perdonato Wanda Maximoff per quel che aveva fatto, durante la riunione alla Stark Tower per decidere il fato di Scarlet si oppose all'idea di sopprimerla (inoltre, durante l'incontro confidò a Falcon e a Wonder Man di esserci un po' rimasta male per non essere stata presa in considerazione come membro dei Nuovi Vendicatori).

Nel mondo fittizio di House of M Carol divenne la più grande supereroina del mondo, e la sensazione provata in quel breve periodo le diede la convinzione dei propri mezzi che le era sempre mancata.


Ese dice ancora che assomiglio anche a Emma Frost quando era ancora la regina bianca del club infernale


Emma Frost proviene da una ricchissima famiglia del Massachussets; ha altre due sorelle con poteri mentali: Adrienne, più grande, aveva il dono della psicometria, mentre i poteri psichici di Cordelia non sono mai stati descritti chiaramente.

Emma, inizialmente timida e vessata dalle compagne, grazie ai suoi poteri divenne sempre più emancipata e vendicativa. Il padre Winston era un magnate della finanza, ipocrita e opprimente con i figli, tanto che fece internare il figlio Christian a causa della sua dichiarata omosessualità. Adrienne era un'egocentrica con l'aspirazione di fare la modella e Cordelia una piccola ribelle.

Emma manifestò presto il desiderio di diventare insegnante e questo la portò a scontrarsi con il padre, che fece cacciare un insegnante che la incoraggiava. Adrienne nel frattempo continuava a metterle i bastoni fra le ruote, lasciando intuire di essere anche lei in grado di leggere i pensieri (la telepatia di Emma non ha alcun effetto sulle sorelle: ecco perché, in seguito ad uno scontro, uccise la sorella maggiore Adrienne servendosi di una pistola).

Questi eventi nella sua adolescenza la portarono a diventare la cinica manipolatrice che conobbero gli X-Men nei loro primi scontri. Per molti anni, infatti, è stata una pericolosa nemica degli X-Men, nel ruolo di una dei capi indiscussi del Club infernale, periodo durante il quale assunse il titolo di Regina Bianca; nell'ambito delle attività del Club, Emma ebbe la direzione della Massachussets Accademy, scuola simile a quella di Xavier, in cui vennero addestrati giovani mutanti chiamati Satiri, rivali storici della squadra di allievi di Xavier, i Nuovi Mutanti.

Il periodo da super cattiva ebbe termine quando i suoi giovani studenti vennero sterminati dal tradimento del mutante viaggiatore nel tempo, Trevor Fitzroy, ed Emma venne ridotta in stato comatoso. Dopo il suo risveglio dal coma Emma, turbata dal senso di colpa per la morte dei suoi studenti, decise di passare tra le file degli X-Men. Le fu affidata la direzione prima della Scuola Xavier per giovani dotati (in Massachussets, in quella che una volta era la sua Massachussets Accademy) nella quale addestrò i mutanti di Generation X insieme a Banshee; divenne poi di co-direttrice dell'Instituto Xavier per giovani dotati, assieme al suo nuovo compagno Ciclope.

Emma Frost da giovane. Disegni di Greg Horn
Emma Frost da giovane. Disegni di Greg Horn

Emma Frost è da sempre spregiudicata sia in combattimento sia in amore, basti ricordare la sua storia con Ciclope: quando questo era ancora sposato con Jean Grey, durante un periodo di crisi nella coppia, Emma non si fece scrupolo ad intrattenere una relazione. Tale relazione rimase solo sul piano astrale (non avvenne nulla nel mondo fisico) finché Jean non morì, anche se alla fine fu Jean stessa, riapparsa brevemente, a dare il suo consenso alla nuova relazione.

Oltre ad essere co-direttrice dello Xavier Institute, attualmente Emma è (nonstante il suo passato) professoressa di etica, ironia fatta notare da Shadowcat, membro degli X-Men con cui ha spesso scontri verbali.

All'interno dell'istituto, nel corso della serie Academy X Emma Frost fu responsabile dell'addestramento e della tutela di una sua squadra di giovani mutanti: i Satiri, chiamati in questa maniera a ricordo dei suoi vecchi studenti, assassinati anni prima. In seguito alla scomparsa di molti studenti, causata dagli eventi di House of M, Emma ha sciolto le squadre precedenti e raccolto una nuova squadra di giovani mutanti, i New X-Men.

Nel corso della miniserie L'ultimo canto di Fenice[1] Emma Frost per breve tempo è stata l'ospite dell'entità Fenice, nel tentativo di controllare il suo enorme potere distruttivo (aiutata in questo dal suo compagno Ciclope), ma non essendo Emma un mutante di livello Omega come Jean Grey o Kid Omega/Quentin Quire, la Fenice è stata capace di liberarsi.

Le sue pupille nell'istituto sono state a lungo le Naiadi di Stepford, 5 giovani telepati (di cui 2 morte) che le assomigliano incredibilmente. La morte di due delle gemelle ha portato però alla rottura tra loro e la direttrice. Si è scoperto in seguito, in Il canto di guerra di Fenice,[2] che le Naiadi sono in realtà delle produzioni genetiche del progetto Arma X, create raccogliendo materiale genetico dalle ovaie di Emma, a sua insaputa. Il progetto aveva addirittura creato centinaia di questa specie di cloni migliorati di Emma, in grado di controllare tutte assieme la forza Fenice. Venuta a sapere della loro origine Emma perciò ora considera le Naiadi quasi delle figlie.

In Astonishing X-Men[3] si unisce apparentemente al rinato Club infernale tradendo gli X-Men e colpendo con una lobotomia psichica Ciclope. In seguito Emma mette fuori gioco uno dopo l'altro tutti gli altri X-Men, manipolando alla fine Kitty Pryde a liberare Cassandra Nova dalla sua prigione, nei sotterranei dell'Istituto Xavier. In realtà si scopre che questo nuovo Club Infernale, non è altro che una costruzione illusoria creata dai poteri mentali della stessa Emma, indotta in una specie di stato dissociativo da Cassandra Nova, che ha agito sui suoi sensi di colpa. Alla fine, per fermare questa nuova minaccia, Emma indurrà quasi Kitty Pryde a spararle in testa, ma fortunatamente per lei Ciclope interverrà in tempo per spiegare cosa in realtà sta avvenendo.


o.O crudelissima :)



Sidam dice che le ricordo Excel di Excel Saga





Excel (エクセル Ekuseru?) - Il suo vero nome è sconosciuto ed Excel rappresenta un nome in codice. Nel manga vengono citati anche altri nomi per l'impiego civile quali Hanako Dosukoi (usato anche nell'anime) e Chocho Convoy. Il soprannome con cui si fa chiamare dagli altri membri dell'ACROSS è Ecchan. È l’eroina della storia, iperattiva e determinata. Muore nel primo episodio dell’anime, ma viene riportata in vita dalla Grande Volontà del Grande Universo e si arruola nell'ACROSS; è innamorata perdutamente di Sua Eccellenza Il Palazzo che, dal canto suo, sembra non sopportare minimamente la ragazza. Nel fumetto, sin dall’inizio è il n°2 dell’ACROSS e, per quanto la sua posizione venga successivamente minacciata prima da un pupazzo, poi da Hyatt ed infine da Elgarla, riesce comunque a difendere la piramide gerarchica. A differenza dell’anime, nel manga Excel pare godere della piena fiducia de Il Palazzo in virtù essenzialmente della sua fedeltà cieca ed assoluta e della sua estrema poliedricità.


In considerazione di ciò, valuta sé stessa la persona più importante sulla Terra dopo naturalmente il capo supremo dell’ACROSS. È il comandante dei membri combattenti.


Soprattutto in quest'ultima frase mi riconosco ghghgh


2 commenti:

Anonimo ha detto...

emma frost...the white queen....mi avrei pensato che l'algoritmo del prof. pinetti fosse una cosa seria O.o

Unknown ha detto...

ghghghghg .....

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)