Noi si! dopo una breve sosta estiva, siamo tornati pienamente operativi ed abbiamo già iniziato i lavori per migliorare questa stupenda simulazione!
Come avrete sicuramente saputo, finalmente sul SecondLife abbiamo quello che tutti noi sviluppatori stavamo aspettando: MONO!! Avevamo interrotto da tempo lo sviluppo di nuove funzionalità di gioco proprio in attesa di questa importante implementazione tecnica che ci permetterà di raggiungere, nel calcio virtuale, un livello di realismo fino a qualche mese fa impensabile. Inoltre questa novità ci permetterà, stando alle dichiarazioni della LindenLab ed ai nostri primi test, anche di ridurre drasticamente la lag sui campi di gioco! per vedere MONO in azione vai qui (Wiki ufficiale di SecondLife)
Abbiamo iniziato lo sviluppo di una nuova versione dell'intero sistema MONO compatibile; a breve tutti i campi e HUDs di gioco verranno sostituiti. Questa nuova versione, includerà le seguenti novità:
- Compatibilità con MONO
- Modifiche al pallone di gioco già testate in precedenza, che renderanno la vita dei difensori molto più agevole e quindi divertente! Molti di voi hanno già avuto la possibilità di provare questo nuovo pallone alcuni mesi fa (per la precisione era il pallone nero/azzurro), e la vostra risposta fu davvero sorprendente.
- Risolto il bug che ultimamente non permetteva di ruotare i campi di 90°.
- Notevole riduzione del numero dei prims del campo di gioco.
Ma non ci fermeremo qui! Come promesso, lavoreremo al nuovo sito web, ci saranno nuovi tipi di campo da gioco, novità per quanto riguarda portieri, arbitri e gestione delle partite, servizi per i sim owners e tanto altro! Una nuova eccitante sfida è appena iniziata!
Per concludere vorrei segnalare due cose piuttosto importanti:
- E' stata introdotta una nuova area sul sito, il supporto tecnico (link presente sulla barra arancione). Questo è l'unico canale ufficiale per inoltrare qualsiasi tipo di richiesta allo staff di SecondFootball. Vi preghiamo di non utilizzare IMs o notecard inworld per richieste di supporto, spesso siamo impegnati con il lavoro oppure con la nostra (seconda) vita privata :-)
- Nei prossimi giorni inizieremo anche un controllo approfondito su tutte le squadre iscritte, eliminando le squadre inattive e svincolando i relativi giocatori. Ogni dirigente di Team verrà contattato tramite notecard dal nostro responsabile Antonax Rossini, nella quale verranno spiegate le modalità da seguire per mantenere il proprio team attivo nel sistema.
Tobia Forcella
Vstex Company CEO
Nessun commento:
Posta un commento