venerdì 12 dicembre 2008

Kerubina parte x le vacanze e ci saluta

Ciao Family,
è la Keru che vi scrive ^_^ quella gattaccia pulciosa che fa girare le scatole a tutti quanti ogni volota che si fa vedere XD.
Scrivo questa notecard perchè non ho le e-mail di tutti e vorrei che arrivasse a tutti.
Vorrei fare i miei migliori auguri di Buone Feste a voi e alle vostre persone care, domani mattina parto e torno a gennaio, se tutto va bene riuscirò a collegarmi ogni tanto altrimenti ciccia. (e tanti diranno: ma chi se ne frega lol)
Poi volevo approfittare anche per fare le mie scuse riguardo al Calendario CBM, troppe cose non mi quadravano e le continue discussioni con Alice erano snervanti per il semplice fatto che non ci siamo capite o io magari avrei dovuto essere più chiara nel parlarle anche se mi avrebbe dato comunque della pazza, ma come si dice: alla fine la giustizia trionfa ^_^
Mi scuso con MIla, Will, Raffi e tutti quelli che ho fatto impazzire, quando vedo che mi sfuggono cose che mi sembrano anche poco corrette perdo il senno della ragione ^_^ e divento insopportabile più del solito quindi... ^_^
A Chris non chiedo scusa perchè mi sta antipatico XD ma gli auguri valgono anche per lui.
Che dire, ho letto e riletto e continuato a seguire indirettamente i progetti anche non facendone parte e resto affascinata dalla capacità un pò caotica della Mostrogianni di riuscire a coordinare comunque tutti pur non sapendo niente, come fa lo sa solo lei. (questo è il primo e ultimo complimento che le faccio qiundi mettete la notecard in cassa forte che non si leggerà mai più un complimento da parte mia per la MostroREGGIanni.
Si da oggi la battezzo con il nome " Mostrogianni + Reggina (con due G)= MostroREGGIanni" ^_^ FANTASTICO XD
Spero che la conclusione di questo anno porti via i mali maggiori lasciando la Family per un pò tranquilla, anche se ci sto poco mi sento di farne parte e ci sono comunque persone a cui mi sento legata.
Che dire, è stato simpatico vedere al mio rientro dopo diversi mesi cosa è diventata WDT-Salimar e non mi stupisco, anche se non conosco benissimo Mila penso che sia comunque una grande persona.
Solo le grandi persone possono fare grandi cose e se WDT-Salimar oggi è diventata così grande è perchè alle radici ci sono persone salde (a parte quella psicopatica di MostroREGGIanni, che ormai non la vogliono più neanche nel reparto di pischiatria, è un border line XD)
Un saluto speciale a Super Gigi ^_^
Detto questo la smetto di scrivere qui, vi voglio fare i miei più sentiti auguri per un felice Natale e tanti buoni propositi per il nuovo anno.

Ci vediamo a Gennaioooooooooo

Grazie Family
Kerubina McMillan

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)