mercoledì 10 dicembre 2008

La Family si è arrabbiata e da tanti è diventata UNO


Non ho voglia di spiegare perchè la delusione è immensa, ma soprattutto perchè dovrei sputtanare persone che infondo nn meritano nemmeno parole di disprezzo...tanto chi vuole capire capisce, sanno tutti cosa stiamo facendo a WDT , noi nn abbiamo segreti.

Leggo la regina scalza, Mila e capisco la sua rabbia il suo sono stufa che scrive qui

Leggo l'art director non che saggia consigliera Marta e il suo avvertimento a chi ha cercato, inutilmente, di minare la nostra tranquillità che scrive qui

e mi rendo conto che ora è davvero troppo....l'ultima di oggi è che chi per un anno e passa a passato il suo tempo ad elogiarmi, probabilmente per poi mettermela nel deretano, oggi mi ha dato della potenziale camorrista (ahahah) solo perchè quando ho visto che stava cercando di mettere a soqquadro la family gli ho ricordato le sue prime parole...il motivo per cui si è rivolto a noi, per cui a noi ha regalato un progetto, per cui a ME ha chiesto di seguirlo e realizzarlo dimenticandosi di dirmi che però il progetto non era idea sua e pretendendo alla fine di dire anche MI PORTO VIA IL MIO PROGETTO...

Ma è solo l'ultima goccia che ci ha fatto arrabbiare, e quando vedo che lo stesso Gigi si arrabbia...o.o allora significa che nn sono pazza io, ma qualcosa è successo d'avvero...hanno cercato di nuovo di fotterci...

Ma io mi chiedo, solo perche nn abbiamo scritto sulla testa grande azienda dei contropifferi, la gente pensa che siamo scemi....solo perchè nessuno sa chi c'è dietro realmente a persone come Mila , Gigi e molti altri, illustri personaggi della vita vera....con esperienza da vendere..pensano che possono ifinocchiarci o.O

Prima arriva il critico d'arte con idee grandiose che stava pure per farmi comprare 2 sim.....lui che ci elogia, voi qui, voi li, voi gli unici ed alla fine...voleva essere lui il re...o.O nn ha capito na mazza...il re è uno UNO SOLTANTO E SI CHIAMA GIGI ROFFO...punto....

Poi arriva il regala progetti, esperto di idee, colui che da una vita mi consiglia per di piu, mi passeggia a fianco e sembrava anche aiutarmi davvero e...tatam.... improvvisamente lo leggo troppo spesso dire cosa ssi deve e nn si deve fare...ma nn aveva detto che il progetto lo regalava a noi e lui nn voleva saperne nulla a me la gestione ?
Poi dice pure che se facciamo cosi allora lui si porta via il progetto....o.O il progetto....ti porti via un lavoro finito...ma stiamo scherzando vero....ed alla fine si scopre che aveva detto tante fesserie, a preso per il culo tanta gente....probabilmente per sedurre un'avataressa a cui a promesso cose che però si è scordato di dirmi quando mi ha detto il mio progetto...ad esempio che a quanto pare era il suo progetto o quantomeno le aveva promesso che ne avrebbe avuto pieno controllo...ma vorrei capire come mai allora l'ha affidato a me...

Cmq la family ha subito una grossa, anzi due grosse delusioni....sta gente che continua a girarci attorno, elogiarci , illuderci di comprendere il nostro spirito e poi......zac ce prova...ce prova ma fallisce....fallisce perche pensa che sia tutta fuffa, ma noi siamo una family vera...ed inoltre ci conosciamo tutti veramente, ci siamo visti negli occhi, ubriacati insieme, cenato insieme.... ci siamo scelti e voluti....nn siamo insieme per un pugno di linden...ma perchè condividiamo spirito, passione....e stiamo bene.....

Nn ho voglia di aggiungere altro.....ma faccio un bel quote...

copio le parole di Marta...come monito a tutti coloro che pensano di venire a mettere a soqquadro il gruppo....

mercoledì 10 dicembre 2008

Salimar e la Family

Avrei voluto scrivere questo pensiero per Natale ma mi sembra giusto non aspettare....... è il momento di parlare adesso perchè la Family viene fuori nel momento del bisogno e visto che questa è la mia seconda famiglia se permettete avrei due parole da dire pure io!!!!!!!!!!
Salimar è stato il primo ed unico posto in cui mi sia sentita a casa in Second Life. Lì mi sono fermata a guardare le stelle, lì ho passato i momneti più belli con una delle persone più importanti della mia vita.
Lì ho conosciuto la mia Family e se permettete vorrei parlarvi di loro o meglio di noi. Siamo dei sognatori che condividono un progetto che giorno dopo giorno cerchiamo di realizzare.
Alice, Gigi e Mila hanno deciso di costruire questa land, dobbiamo tutto a loro!!! E nessuno provi a dire il contrario.
Alice è il motore di ogni iniziativa, la regina per eccellenza, crede nelle persone come nessuno e ad ognuno offre l'occasioni di mettersi alla prova di scoprire cosa sia capace di fare.
Gigi è il punto di riferimento, qualsiasi cosa possa capitare, lui è lì a consigliarti a strapparti un sorriso per riorganizzare le idee ed andare avanti.
Infine Mila, la sorella che avrei sempre voluto, una persona eccezionale che sa parlarti dritto al cuore, che ti ascolta quando vedi crollarti il mondo addosso.Ho passato intere serate a parlare con lei e ogni volta che la salutavo mi sentivo più tranquilla. Lei mi ha regalato il sogno più bello e le sarò sempre grata per la fiducia e l'affetto che ogni giorno mi dimostra.
Questo è il nucleo della nostra Family, queste sono le tre persone da cui dovreste imparare a vivere il metaverso!
A loro si aggiungono Marzietta e Roda, due persone eccezionali sempre disponibili e con tanta voglia di fare che per tenerli fermi bisognerebbe legarli.
La piccola Willow che ci incanta ogni sera con storie che ti arrivano dritte al cuore e ti fanno sognare.
E poi c'è Rod la serenità fatta persona. Ha viaggiato molto e dalle sue esperienze ha costruito il suo essere, ha conosciuto culture diverse ed ha imparato a capire le persone come pochi sanno fare.
Ho avuto la fotuna di incontrare Mila, Gigi, Alice, Rod, Marzietta, Roda e Willow, di viverle e vi dico che mai potrete incontrare persone come loro. Quindi chiunque abbia intenzione di minare questa tranquillità, di creare zizzania ha sbagliato Family. Ognuno ha la propria identità, le proprie idee ma nel momento in cui venite a minare la nostra tranquillità ci vedrete diventare un tutt'uno. Imparate da noi cosa vuol dire costruire qualcosa

Marta


Alice aspirante camorrista (a dire di altri , ma lol)

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)