Art in Second Life - Intervista a Kei Kojishi
Vivere d’arte in Second Life questo è quello che vorrei raccontare ai lettori di nova100. Da sempre amo l’arte e il mondo che le ruota intorno. La mia esperienza in questo settore nel metaverso è iniziata grazie a Mila Tatham, co-owner dell’isola di Salimar – WDT (http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/117/124/61). Questa land ha al suo interno due spazi espositivi, il Faro di Salimar (http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/126/253/22) e la WDT Art Gallery (http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/120/122/60), dove vengono allestite delle mostre temporanee.
Molti sono gli artisti che si sono alternati all’interno di questi spazi e altri faranno il loro debutto in questa nuova stagione espositiva.
Vorrei parlarvi di loro, di chi sono, delle loro opere e soprattutto del motivo che li spinge a fotografare il metaverso.
Il primo artista che vorrei presentarvi è Kei Kojishi, grafico bidimensionale nel quotidiano e fotografo in Second Life.
Lui ama descrivere così la sua esperienza in questa seconda vita.
"Second Life "non" è un gioco. Chiunque abbia avuto la possibilità di vivere questa esperienza, di provarla, sarebbe d'accordo.
Nei 2 anni trascorsi in Second Life, ho imparato così tanto, ho fatto così tante esperienze, ho "vissuto" così tanto... Ed è esattamente questo "tanto" che adesso sono pronto a mostrarvi. Anime erranti, che brillano per la loro forza interiore. Il migliore e il miglior mondo per l'espressione di sè e dell'arte"
il resto lo potete leggere qui Intervista a Kei Kojishi
Nessun commento:
Posta un commento