martedì 27 gennaio 2009

La nostra stagione espositiva appena trascorsa

La nostra stagione espositiva appena trascorsa

"What a Wonderful World" di Icarus Robbiani


"What a Wonderful World" da Marta Lanzius.

La Family di SaliMar
è lieta di invitarvi
alla settima mostra della Stagione Espositiva WDT Planet-SaliMar

mercoledì 10 dicembre alle ore 23
presso il Faro di Salimar
inaugurazione della mostra

“What a Wonderful World”
Paesaggi e scorci inediti

di Icarus Robbiani


Icarus Robbiani racconta in ogni scatto il favoloso mondo del metaverso.
Ogni immagine ci colpisce dritto al cuore con la sua bellezza ma soprattutto con il gioco di colori ci avvolge in un abbraccio che non ci vuole più lasciare andare via.
Questa mostra è l’anima e l’essenza di Icarus, il suo mondo che piano piano diventa il nostro.
Basta chiudere gli occhi, lasciarsi prendere per mano e tutto il mondo con i suoi problemi sembra scomparire per lasciare spazio solo alle emozioni e alle sensazioni più pure.
Icarus con i suoi quadri ci racconta una favola da cui non vorremo mai più uscire.



"Momenti" di Jake66 Back



Il Wonderful Dream Team

è lieto di invitarvi
alla sesta mostra della Stagione Espositiva WDT Planet - Salimar

giovedì 4 Dicembre 2008 alle ore 23
presso il WDT Art Gallery
inaugurazione delle mostra

"Momenti"

di Jake66 Back


La vita è fatta di attimi, momenti unici in cui si vivono emozioni, sensazioni e soprattutto sentimenti.
Ogni foto è un ricordo............una storia da raccontare.
In ogni scatto Jake66 Back cattura e narra la bellezza della quotidianità.
Dimenticate voi stessi, la vostra vita, le vostre emozioni e provate a vivere il metaverso attraverso gli occhi e le sensazioni di Jake.



"Silhouettes" di Alii Vella





La Family di SaliMar
è lieta di invitarvi
alla quinta mostra della Stagione Espositiva WDT Planet-SaliMar

mercoledì 26 novembre alle ore 23
presso il Faro di Salimar
inaugurazione della mostra

“Silhouettes”

di Alii Vella


Ogni scatto ci accompagna nella scoperta di un mondo costruito sulle sensazioni, sulle emozioni e soprattutto sull’eleganza dei contorni.
Alii Vella con la sua bellezza ci racconta il fascino e la forza che scaturisce dall’evidenza dei profili.
L’artista ci prende per mano e ci accompagna nella ricerca del dettaglio, ogni fotografia è una caccia al tesoro alla ricerca del più piccolo particolare nascosto.
Allora cosa aspettate, venite a giocare con noi, immergetevi in ogni scatto e fatevi trasportare in un mondo unico, splendido e soprattutto magico.




"Oltre le cose" di Massimo Blinker



Lo Staff del WDT Planet e la Family di SaliMar
sono Lieti di invitarvi
alla quarta mostra della Stagione Espositiva WDT Planet-SaliMar

mercoledì 12 novembre alle ore 23
presso lo Spazio espositivo WDT ed il Faro di Salimar
sarà inaugurata la Mostra

"Oltre le cose"
nell'apparente inutilità del caos

di Massimo Blinker



L'artista ci racconta in ogni scatto la sensualità che il mondo femminile e la città sanno esprimere.
Le foto rubate al metaverso trasudano una passione che solo le donne con tutta la loro bellezza riescono a trasmettere, mentre gli scorci cittadini raccontano la vita reale in tutta la sua particolarità. L'artista ci regala delle emozioni che riescono a scuotere la nostra anima con i loro colori caldi ma soprattutto con i piccoli dettagli che rendono ogni foto unica.




"Artisti per CBM"





Lo Staff del WDT Planet e la Family di SaliMar
sono Lieti di invitarvi
alla terza mostra della Stagione Espositiva WDT Planet-SaliMar

mercoledì 29 ottobre alle ore 23
presso lo Spazio espositivo WDT ed il Faro di Salimar
sarà inaugurata la Mostra di Beneficenza

" Artisti per CBM Italia Onlus"

Hanno donato le loro opere:

Alii Vella
Massimo Blinker
ChrisTower Dae
Jake66 Back
Icarus Robbiani
Kei Kojishi
Moargause978 Merlin
Papper Papp
Starport MacDonnell
Zheling Zhong
Aura Manmiko
Rodroguez Imako
Sonia Drechsler



Da sempre l'arte si sposa agli eventi di beneficenza e da sempre è stata un mezzo per comunicare.
Oggi più che mai l'arte serve ad unire, non importa che possiate vedere o meno il quadro quello che che vi chiediamo è di sentire le emozioni che ogni artista ha messo nelle proprie opere..............è questo che vogliamo regalarvi la possibilità di emozionarvi ascoltando le sensazioni che ogni quadro tasmette. Fermatevi un attimo chiudete gli occhi e ascoltate il vostro respiro, il vostro cuore, ogni autore ha messo parte di sè nelle sue opere e ci ha regalato la parte più dolce della sua anima......fatevi abbracciare e cullare dai racconti che nascono da ogni quadro


"Inside Out" di Kei Kojishi



La Family di SaliMar
è lieta di invitarvi
alla seconda mostra della Stagione Espositiva WDT Planet-SaliMar

mercoledì 22 ottobre alle 23
presso il Faro di Salimar
all'inaugurazione della mostra

" Inside Out"
di Kei Kojishi

L'artista ci descrive così le sue opere:

"Second Life "non" è un gioco. Chiunque abbia avuto la possibilità di vivere questa esperienza, di provarla, sarebbe d'accordo Nei 2 anni trascorsi in Second Life, ho imparato così tanto, ho fatto così tante esperienze, ho "vissuto" così tanto... Ed è esattamente questo "tanto" che adesso sono pronto a mostrarvi. Anime erranti, che brillano per la loro forza interiore. Il migliore e il miglior mondo per l'espressione di se e dell'arte"

In ogni scatto ci accompagna nella scoperta di un mondo costruito sulle sensazioni, sulle emozioni. Kei Kojishi ci prende per mano e ci porta, in punta di piedi, a scoprire la sua anima, ci regala una parte di sè, che potremmo solo amare.
E' una mostra che ci racconta le anime di coloro che ha fotografato e lo fa con tale dolcezza e sensibilità che non vorremmo mai staccarcene.




"In fondo sono solo pixel" di Morgause978 Merlin




Il Wonderful Dream Team

è onorato di invitarvi
all'inaugurazione della
Stagione Espositiva WDT Planet - Salimar
e della WDT Art Gallery
con la Mostra:

"in fondo sono solo pixel"
di Morgause978 Merlin

Ogni scatto ci racconta la bellezza e la semplicità del quotidiano portando con sè i profumi ed i sapori dell'estate appena trascorsa.

Non perdetevi le emozioni che nascono da queste foto e venite a farvi coccolae dal loro tenero abbraccio, se chiuderete gli occhi potrete sentirvi parte di questo mondo ricco di colori e sogni (Marta Lanzius cit.)

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)