Intervista a Redmoon Balut su slnn.it Un piccolo spunto ma per leggervi tutto l'articolo cliccate il link qui sopra
Scritto da Lukemary Slade |
mercoledì 28 gennaio 2009 |
Osservare le immagini che Second Life ha reso possibile evocare nella fantasia di un’artista procura sempre una reazione nell’osservatore meno che distratto. L’esperienza può rivelarsi più o meno piacevole o interessante a seconda che riusciate a entrare in sintonia con il messaggio, l’atmosfera, la sensazione che chi ha creato l’immagine ha voluto e saputo cogliere oppure no.
Come in un gioco di specchi, vedere rappresentate in forma grafica sogni ed emozioni di una persona fattasi avatar vi induce di solito a riflettere sulle vostre emozioni e fantasie: sono simili o diverse rispetto a quelle proposte dall’artista? Le avreste rappresentate nello steso modo? O più banalmente, vi piace la sensazione che l’immagine vi procura o vi infastidisce e in entrambi i casi perché?
Queste domande mi sono venute in mente poche sere fa quando ho avuto la fortuna di essere teleportato da Redmoon Balut, cara amica “virtuale” che sotto le feste natalizie ho avuto il piacere sia pur fugace di conoscere di persona, alla sua personale “Senza Veli”, un’istallazione fotografica tenutasi (purtroppo solo nella serata di lunedì 26 gennaio scorso) presso la land di Tuscany Square. |
1 commento:
Assie dello spunto. Red è un'amica vera e mi fa piacere che pure te abbia apprezzato quello che sa fare. Alla prossima ;)
Luca Spoldi / Lukemary Slade
http://www.slnn.it
Posta un commento