WDT Planet - SaliMar Art pulse....
Icarus Robbiani: WDT Planet / Salimar
Il nostro racconto degli artisti del metaverso per Nova100 va avanti e questa volta vi anticiperemo molti dei nomi che grazie all'ospitalità di Marco Minghetti su queste pagine avremo il privilegio di presentarvi. Oltre a questo però, vorremmo raccontarvi come, oggi possiamo parlarvi di loro, perchè per noi è così semplice aprire gli occhi e raccontarvi la nostra meraviglia...
La passione può guidare il proprio approccio al metaverso.
Passione per l'arte intesa come prodotto della creatività e dell'ingegno umano, nel senso più ampio e libero del termine. Passione per la socializzazione, la comunicazione, la letteratura, la condivisione. Passione per le sfide, anche quelle che in partenza sembrano assolutamente impossibili.
WDT Planet - SaliMar è la nostra passione e la nostra sfida, creata e voluta per dar spazio alle nostre naturali inclinazioni, e alle persone che durante questi due anni ci hanno stupito ed emozionato con le loro creazioni.
Alice (Mastroianni aka Alice Cittone) Mila (Tatham aka Salima Venditti) e Gigi (Roffo aka Gigi Rizzi) hanno condiviso la decisione, la convinzione che un approccio non commerciale al metaverso fosse possibile,ed il fatto che l'arcipelago stia per diventare educational è solo l'ultimo passo verso questa direzione. Il compimento di un cammino, un altro salto verso la piena e consapevole condivisione delle nostre esperienza e delle nostre iniziative.
Il resto continua qui
WDT Planet - SaliMar Art pulse....
Grazie Rodro e Marta ^^
/me commossa :)
Nessun commento:
Posta un commento