con 2 giornate d'anticipo
Hellas Verona SL
si riconferma la squadra Campione d'Italia del Campionato Italiano di secondfootball.com
Ieri la grandissima e difficilissima vittoria sulla rivale del campionato la Lazio SL.
......
La squadra ormai sembra alle corde agli occhi del pubblico, i tifosi della Lazio sono in delirio, ma è proprio in quel momento che i Veneti pensano a quello fatto da due anni a questa parte, forse anche alle parole scritte da me per il pre partita (me la tiro) e decidono di non starci, la sconfitta ci può stare, ma non così e possibilmente non contro i nostri diretti avversari!
Il capitano suona la carica e la squadra risponde, si raccolgono velocemente le idee, il tempo e poco e lo sforzo da fare è tremendo!
Parte la mini partita del Verona, chiamata a fare una cosa mai fatta prima d'ora.
Proprio in quel momento un sedicente tifoso, di cui abbiamo avuto l'onore e l'onere di parlare qualche post fa, urla, aimè con tutte le buone ragioni, "CEROTTI" dopo che ci è appena stato rifilato il 5° goal.
Ripensando oggi alla partita mi è piaciuto immaginare questo momento come se fossimo alla corrida!
Il Verona era il toro e la Lazio il matador, al quinto goal il toro dopo aver visto il rosso per 20 minuti senza essere riuscito a reagire si sveglia di colpo e gli sfottò che arrivano dalla tribuna sono come una schiaffo sul sedere che fa imbizzarrire ancora di più il toro!.......
continua qui
And the winner is.....
il video del secondo tempo.... .... al cardiopalma una rimonta incredibile....da 1 a 4 a 7 a 5

Hellas Verona SL
Campioni
Nessun commento:
Posta un commento