domenica 15 marzo 2009

GIta 2009 .... pteron,SHIN dove ritrovare te stesso




Quando la mente mi sovrasta di pensieri ho bisogno di trovare un luogo, una musica, un'immagine che sappiano davvero farmi evadere.....

Ethel Holmer continua ad essere la mia musa ispiratrice di viaggi sorprendenti....ogni volta trovo tra le sue indicaziioni in questo 3d tutto ciò che spero di incontrare per perdere i sensi .

Avevo bisogno di spegnere tutto, fare un vero e proprio reset ....dimenticare avveniment, fatti, parole, dubbi...ansie..... riuscire veramente a formattare il tutto per non vedere più nero di quel che dovrebbe essere, per non dubitare di chi non dovrei dubitare...per ritrovare ALice....quella che fotografa, scrive ,racconta...quella che aveva ricomincianto a lasciarsi andare parlando di Sonia, Kei, Raffi....e visitando paradisi terrestri.....

Mi sono spogliata di ogni maschera...volevo essere un tutt'uno con ciò che mi era intorno...volevo non ci fossero filtri percettivi .....e mi sono divertita a giocare con il mio corpo e con lo scenario intorno a me....


Sembra un grande mausoleo in pietra, silenzioso ed abbandonato, ma se fai attenzione, trovi piccoli angoli nascosti dove rilassarti, solo o in compagnia, dentro cripte, sotto veli morbidi, guardando il cielo o sotto il mare...




Mi sono persa nei labirinti.... e ho attraversato l'immensa torre trovandomi in camere segrete e nascoste.....









Ho assaporato il piacere di dominare il paradiso e l'ho visitato in ogni angolo ....scorgendo anche una barchetta, che...mi ha fatto pensare a Caronte ^^





Ho poi scoperto angoli dove ammirare il paesaggio.-....ma anche piene di bottoni che portano a Coccon ^^





E si sono finita nell'infinito e nell'immortalità ^^ ...ed ho sentito pace dentro di me....







Finalmente rinata e purificata dai veleni e dai brutti pensieri....ho dato ancora uno sguardo e.... sono andata via ^^







Vi consiglio assolutamente di visitarlo Pteron ..... dove ad accoglierti una scritta che si augura tu possa trovare la pace dei sensi ^^..... ho scelto Funky Funky Funky come illuminazione, dopo averle provate quasi tutte....ed il mio copro color latte ....

Qui tutte le immagini Alice Mastroianni Flikr

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)