venerdì 11 settembre 2009

Cosa diavolo sto cercando

Ebbene son passati 1002 giorni dal mio approdo in SL... ho fatto praticamente di tutti, tranne uno script credo.... ho conosciuto gente di ogni tipo, sofferto, gioito...scoperto me stessa più che mai...creato e distrutto...realizzato sogni..... avuto problemi...lavorato per cose virtuali e reali, gestito eventi, progetti.... etc etc..... ma ora mi domando, seriamente.....

MA COSA DIAVOLO STO CERCANDO?

Amore? Trovato
Amicizie? difficile
Soddisfazioni? trovate
.......

Perchè continuo...dove voglio arrivare, cosa cerco di dimostrare?
Che SL è un mezzo di comunicazione eccezionale? E servo io per dimostrarlo? Ma, e chi mi caga, nemmeno i nomoni sono in grado di dimostrarlo.....

Continuo perchè spero di diventare ricca ?
o.O con tutto quello che spendo, lasciassi perdere sarei ricca forse :)

Continuo perchè?

Io non lo so, nn riesco a comprenderlo interamente, so solo che qualcosa mi dice nn mollare, nn scoraggiarti, credici, continua....ma cosa nn devo mollare? cosa nn deve scoraggiarmi? in cosa devo credere ? Per cosa devo continuare?

Perchè sono una community builder...ahaha e sai quanti ce ne sono lol
Perchè scopro talenti....ahaha...che poi se ne vanno sbattendo pure la porta tzè
Perchè sono brava in quel che faccio... e riportato in rl che valore ha !!!!

non lo so proprio...... so solo che l'estate su sl mi ha annoiata, stufata e alla riunione con i ragazzi ho affrontato la cosa....così mi annoio, che si fa ?

Si ritorna alle origini e si lascia fare agli altri tutto il resto.

Che senso ha ormai fare un contest o una serata con dj o una festa..... ce ne sono giornalmente mille organizzate da migliaia di land, è solo ripetersi e restare anche delusi perchè poi ovviamente nn ci si emoziona più ......

Che senso ha ormai scervellarsi per soddisfare il pubblico, il visitatore, se io per prima nn provo più soddisfazione, se non mi emoziono più......

Annoiata e delusa continuavo a domandarmi e allora cosa continui a fare?
E i ricordi mi portano a quando la noia mi ha allontanato piano piano dal giochino, dal forum, dalla community, fino a dimenticarla quasi e a far fatica a ricordare chi è quel contatto su msn...ma sta volta no....e se non voglio allontanarmi un motivo pur ci sarà...anche solo l'aver trovato gente affine a me...che so......

So che grazie a Elmi e Willow che hanno organizzato una seratina senza impegno, senza comunicazione, senza il solito lavorio da evento , in pieno agosto...mi hanno regalato 4 ore magnifiche, come un tempo...eravamo una 20ina di persone, amici e sconosciuti..... ci siamo ascoltati bella musica, raccontandoci cosa ci ricordava e abbiamo vagato dal musicista a parlare di film, di momenti....di noi....e così mi è tornanta a mente la folle idea accennata con Sirius.....e così Willow Tepes e Sirius stanno iniziando a portare avanti questo nuovo progetto...legato si alla musica....ma nn una semplice serata con dj live...qualcosa di diverso, qualcosa che oltre ad allietare le mie orecchie e il mio animo, mi lasci qualcosa, mi arricchisca, mi dia spunti interessanti , o mi faccia semplicemente imparare qualcosa ......

Ed è così che nasce il progetto : La storia del Rock.....
Si il rock, perchè su Sl si ascolta tanta musica di ogni genere, ma di santuari del Rock ce ne son proprio pochi, tutti preferiscono altro e altro e altro....

E non voglio svelarvi troppo...ma ci si immergerà totalmente , non sarà solo musica da ascoltare, ma storie ...momenti e un vero tuffo in quel periodo, tra quei musicisti.... su quei palchi.....

Che senso ha trasmettere musica senza raccontarne l'anima?

Ha lo stesso non senso di una mostra d'arte senza presentazioni e spiegazioni..... quel non senso che cercai di spiegare, ma che fu frainteso da Marta e co..... quel non senso che abbiamo eliminato, credo e spero nel progetto mostre di WDT.

Da quando Kei ha preso in mano la situazione insieme ad Abbi, da quando Jake ha giustamente suggerito che un'intervista deve solleticare il palato e quindi uscire prima della personale, non durante o dopo ..... quando Willow ha giustamente fatto notare che l'apporto di musica amplifica la percezione dell'artista....e quindi i nostri dj si confrontano con il fotografo per rappresentare in musica le loro foto, il significato esposto o nascosto..... da quando Kei ha suggerito di lasciar libero spazio perchè sia realmente una personale e quindi la fotografia non è solo appesa a un muro, ma immersa in una scenografia studiata dall'artista stesso con l'aiuto di amici o della fenomela e Trilly.......

Ecco si son felice per aver risolto il non senso di certe cose ....certe cose che divenivano noiose alla seconda volta perchè troppo simili alla real life.....
Certo non ci distacchiamo troppo dal reale, ma ...... ma adesso almeno resta qualcosa di quel momento.... una storia imparata da raccontare....una foto da rivedere con un amico e raccontargli il senso......

Almeno così le persone che scopro, se anche fuggiranno, mi lasceranno qualche cosa non solo di amaro da digerire.....

Ma comunque ancora non so cosa diavolo sto cercando...
Cmq vado avanti....

Alice

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)