Be io lo ricordo e dopo quasi un anno da allora decisi che era meglio starne fuori perchè tanto la verità non avrei mai saputo dove stava realmente.
Ma poi leggo questo:
non finisce più...è peggio di Dinasty xd.
Non so davvero cosa pensare e cosa credere.... infondo non me ne frega un cazzo....per mia fortuna ho proseguito la mia avventura lontano da tutto ciò.... diciamo che faccio solo le veci della portinaia per una corretta par condicio dello spettegulez .....
Si accettano scommesse: dove sta la verità?
Ovviamente il mio tono è sarcastico eh...basta leggere il mio 3d sulla truffa vergognosa x capirlo, ma lo specifico perchè mi si sta già accusando di sostenere tesi che non sostengo, appunto perchè sta volta mi son fatta furba, divulgo la notizia, ma ASSOLUTAMENTE NON DO IL MIO PERSONALE PARERE,che per chi mi conosce è più che ovvio!
3 commenti:
In pratica sei rimasta l'unica a non aver compreso lo spessore morale di certi personaggi. Alla stessa stregua riprendendo le parole di Luttazzi il quale ha tenuto a sottolineare che ingiuriare i mascalzoni a ben vedere significa onorare gli onesti in questo caso, ponendo i tuoi dubbi non fai altro che mettere in discussione la onestà di altri.
Non è cosa da poco
Colpo Wexler
leggi meglio eheh.....
Beh, cara Alice, ti ringrazio innanzitutto per aver linkato il mio blog, onorato che tu lo conosca e lo legga. Da quello che ho letto nel tuo post, penso di poter affermare senza peli sulla lingua che tu stia dalla sponda opposta rispetto a Jacopo. Quando iniziai a scrivere quel blog, bimbominchia, volevo che tutti sapessero chi mai fossero Jacopo Paoletti e i suoi amici, cosa che sinceramente credo di essere riuscito a fare. Si parlava da tempo della chiusura di ItaliaSL (dopo l'abbandono delle sim Eraserland e ModaSL), non servivano maghi o sfere di cristallo per capirlo, bastava guardare il traffico della land o comunque parlare di loro con utenti "anziani". Traffico che comunque era basato esclusivamente sugli utenti del Trash di Bruz & Co. che all'epoca era ospitato da Jacopo e Loglady in un parcel non moderato all'interno della land. Da quando il Trash abbandonò ItaliaSL, il traffico scese clamorosamente, e da quel momento in poi la land non si riprese più. Ero rimasto in contatto con diversi membri dello staff di ItaliaSL che mi informavano costantemente riguardo quello che succedeva in land, e già diversi mesi fa si respirava una strana aria. Per quanto riguarda la famosa Verità, beh, non so cosa rispondere. I documenti ci sono, i post anche, i fatti idem. Penso che la land abbia chiuso sicuramente non per colpa del mio blog o della mia "guerra personale", ma perchè gli utenti di second life si sono accorti (come afferma Chianera in una conversazione MSN avuta con Jacopo che decise di passarmi) di chi avevano davanti.
Questo è quello che penso, e non credo di sbagliarmi. Buon proseguimento!
Stiff Diesel
Posta un commento