Questa sera gironzolavo nel Web e cosa scopro?
Un social network solo per gli avatar di Second Life!
Come è possibile che sia solo per utenti di Second Life, come fanno a controllare?
La risposta è più facile di quanto si pensi: Ci si può iscrivere solo da dentro Second Life .
Quando premi su iscriviti ti apre una pagina che ti dice VAI QUI
Arrivi in una land qualunque di Second Life, prendi il teleport per il cielo e cliccando su registrati ti da una password numerica.
Con quella password ed il tuo nick name di Second Life vai sul sito e woila sei membro del social network. :)
Investigando ho scoperto che è creato da persone che conosco molto bene italianissime e con ancora tanta voglia di provarci.
Sono avatar/persone che stufe di vedere facebook cancellare amici e conoscenti solo perchè si presentano con la loro identità virtuale hanno scelto di PROVARCI e di creare un social network si per Avatar, ma solo per quelli di Second Life (forse perchè convinti che Wow e SL hanno poco o nulla da condividere, e forse non sbagliano).
Ovviamente mi sono subita iscritta.
Lo sto provando ha funzioni molto simili a facebook a partire dalla creazione eventi, sicuramente comoda e facile da utilizzare.
Ma ci sono anche cose interessanti come l'aggiunta del proprio feed di adsense. In questo modo ricevi il 50% di ogni guadagno che il sito riceve grazie a te e alle tue pagine... non male eh!
Puoi scegliere se rendere il tuo profilo pubblico, visibile solo agli amici, solo ai registrati e molte altre opzioni di privacy.
Puoi aggiungere i tuoi blog, informazioni reali e tante altre cose :)
Lo sto testando , sarò più precisa nei prossimi giorni e intanto attendo anche le vostre impressioni e perchè no suggerimenti....gli amici leggono Cronache Virtuali eh
Nessun commento:
Posta un commento