Non ho voglia di commentare cosa è successo in Italia, ancor meno quel che è accaduto in Nord Italia, peggio ancora nel mio Piemonte.... non ho voglia di dare ancora spazio a chi vive del "parlate male purchè parliate", non ho voglia di vomitare ancora bile, non ho voglia...è assolutamente inutile, gli Italiani me l'hanno dimostrato !
Però ho un sogno, un'utopia forse, una cosa proprio alla Alice in Wonderland alla ricerca del Bianconiglio.
Ho creato un gruppo su Facebook
Si chiama LSD Lega di Destra e di Sinistra e di Centro per Nichi Vendola Presidente.
L'ho creato pensando questo (che poi è il testo di presentazione del gruppo)
Non è una provocazione!
Be forse LSD si, ma la volontà di sapere quanti come me in Italia, di destra, di centro e non solo di sinistra vorrebbero un Nichi Vendola Presidente IN ITALIA mi porta a creare questo gruppo.
L'unico a parer mio che ha presentato contenuti, ha combattuto nel suo territorio senza spostarsi maldestramente in quello del nemico.
L'unico che ha creduto in quel che diceva e che ha fatto senza attendere.
L'unico che non si è sporcato le mani e la lingua a parlar male degli altri, ma ha passato notti e giorni a fare ed ad occuparsi del suo popolo.
Ho trovato il lui un vero leader, un vero leader per tutti ...non solo per la sinistra.
Perchè sinistra e destra ora non centrano più, basta continuare con queste fazioni da stadio, basta votare tappandosi il naso o obbligatoriamente verso quel lato che consideriamo meno peggio.
L'astensionismo di queste regionali è un chiaro e netto messaggio! Purtoppo l'ha data vinta ancora una volta al PDl ed al PD...perchè gli è tornato utile...ma il fatto che la gente abbia dato più credito a Lega, IDV, Grillo dovrebbe comunque far pensare.... le due grosse coalizioni del paese non ci rappresentano più ed è pericoloso anche affidarsi a guerrafondai violenti come Grillo ,Bossi, Di Pietro ,
Per una Italia migliore, diversa, che cresce.
Per un'Italia giovane, aperta, liberale.
Per non doverci vergognare un domani con i nostri figli, nipoti!
Quanti di voi condividono con me l'idea di un Nichi Vendola Presidente di tutti gli ITALIANI?
L'ho creato perchè sono iscritta al gruppo Donne Italiane per Nichi Vendola presidente delle Sinistre e perchè ho pensato che Nichi può essere Leader anche per le donne di destra,ma anche non solo per le donne...e vorrei sapere quanti , come me...che da sempre non si sentono di sinistra, condividono però il mio sogno.... e la volontà di un vero prima Uomo e poi Politico a capo del nostro paese.
Se volete aiutarmi a capire se son solo utopie o si può pensare
iscrivetevi al gruppo cliccando QUI
No farò spam, non pretenderò parole...voglio solo sapere quanti siamo!
Grazie
Nessun commento:
Posta un commento