Una cosa accomuna tutte queste persone.
Sono soliti, visto l'indifendibilità del loro Imperatore, pubblicare post diffamatori o che creino scandalo e gossip su altri esponenti politici, solitamente sui più morigerati o meglio sui più pericolosi per il trono del loro Imperatore.
Nei primi giorni se ne vantano in giro postando il loro link ovunque....poi...quando il link inizia a girare davvero ovunque e non solo tra i fedelissimi iniziano a ricevere, ovviamente, anche post di critica...mi pare ovvio...
ebbene cosa fanno?
Consapevoli della schifezza che stanno commettendo, sapendo chiaramente di star diffamando gente innocente per proteggere un delinquente, non sapendo assolutamente controbattere.....
Ti piazzano questo :)
A questo punto vorrei spiegarvi come mai il berlusconino ha deciso di moderare i commenti.
Si stava discutendo qui http://www.secondlifeitalia.com/community/viewtopic.php?f=2&t=26445&start=315#p253023
e il berlusconino di turno, non sapendo più che pesci prendere si è ribellato al fatto che da destra sinistro e centro ci fosse un consenso verso uno dei pochi politici puliti in italia Nichi Vendola.....pubblicando un link al suo blog...ad una sua intepretazione dei fatti che...ve la traduco in poche parole, deduce che Gay=pedofilo .... (vergognoso vero?)
ma leggetevi voi la notiziola creata ad arte, come tutto su quel blog.
al che .....per un istante ho taciuto, ma poi non ci ho più visto, e dopo essermi informata , chiaramente, per evitare di dire cazzate ho risposto all'omunoclo che si è permesso di definire Nichi un" uomo (!?) "
gli ho risposto a modo:
beh, per commentare una dichiarazione serve:
- conoscere la fonte (siamo certi che abbia detto questo)? tu parli di testi di convegno trascritti....male forse?
- capire il contesto (di che si stava parlando?)da quello stralcio si capisce poco o nulla
- conoscere la data (poichè si parla di natta e del pci stiamo parlando di qualcosa tipo minimo 20/25 anni fa)
Credo che oggi abbiamo qualche elemento un po' più interessante di cui discutere:
1. l'esperienza di nichi come uomo pubblico, politico e governatore che ha seguito un comportamento di una rettitudine assoluta che non ha consentito a nessuno, neanche ai suoi avversari più cinici di dire una sola parola sulla sua vita privata;
2. l'attenzione personale e politica verso l'infanzia, la maternità e la famiglia, intesa non solo in senso tradizionale ma che cerca di comprendere anche le nuove forme (e senza sacrificare alcuna tutela verso le prime);
3. la montagna di merda che sta sommergendo le gerarchie ecclesiastiche a proposito di conclamati casi di pedofilia e insieme gli sforzi per occultare, ignorare, insabbiare la verità a danno di migliaia di vittime;
4. l'abominevole saldatura tra queste stesse gerarchie e le frange più marce della società e della politica che praticano la mercificazione della donna, l'assoluto spregio dei diritti fondamentali delle persone, la saldatura strutturale con la criminalità organizzata e l'egoismo rapace come pratica quotidiana di vita e di governo.
Credo che ci sia abbastanza per far indignare qualsiasi laico. Figuriamoci un cristiano.
Di fronte a questo, alimentare la paura, l'ostilità e la diffidenza delle beghine verso uno dei pochi esempi di politica pulita, cercando l'equazione omosessuale = pedofilo è una strategia che fa semplicemente vomitare.
Fortuna che le mamme di puglia, i giovani e il mondo cattolico più impegnato dalla parte dei più deboli, sono tra i principali sostenitori del presidente Vendola.
E che di fronte alla politica (da un lato) e alla testimonianza di una vita di impegno e di onestà assoluta (dall'altro), questi argomenti d'accatto non sono neanche usciti allo scoperto.
Anche nelle curve ultras di neofascisti si parla di vendola come di un "uomo" senza punti esclamativi o interrogativi.
Di tutta risposta lui che fa?
Ahahaha ...pubblica una fotografia definendo il cattivo gusto di Nichi a farsi così fotografare ....ovvio gli abbiamo mostrato che il suo IMperatore a livello di buon gusto è sotto le scarpe e poi nessuno di noi vedeva nulla di male in quella foto...cmq...risultato...ha chiuso i messaggi.... povero...ha troppa paura del confronto..preferisce sparare a zero su innocenti pur di difendere il suo eroe.
Che schifo...
Lui qui mette a paragone ste foto : vedi immagini
Io gli ho risposto a tono :) vedi immagini
Ad ogni modo...se volete commentare fatelo qui...lui , da buon berlusconino, ha preferito la censura :)
Nessun commento:
Posta un commento