sabato 10 aprile 2010

I blog dei berlusconini

Tra i blog che seguo, per par condicio, ci sono anche quelli dei berlusconini, uno in particolare, che considero un buon conoscente virtuale e con cui, se non parlassi di politica e non sapessi chi vota, andrei molto d'accordo....ma


Una cosa accomuna tutte queste persone.
Sono soliti, visto l'indifendibilità del loro Imperatore, pubblicare post diffamatori o che creino scandalo e gossip su altri esponenti politici, solitamente sui più morigerati o meglio sui più pericolosi per il trono del loro Imperatore.

Nei primi giorni se ne vantano in giro postando il loro link ovunque....poi...quando il link inizia a girare davvero ovunque e non solo tra i fedelissimi iniziano a ricevere, ovviamente, anche post di critica...mi pare ovvio...

ebbene cosa fanno?
Consapevoli della schifezza che stanno commettendo, sapendo chiaramente di star diffamando gente innocente per proteggere un delinquente, non sapendo assolutamente controbattere.....

Ti piazzano questo :)






A questo punto vorrei spiegarvi come mai il berlusconino ha deciso di moderare i commenti.


e il berlusconino di turno, non sapendo più che pesci prendere si è ribellato al fatto che da destra sinistro e centro ci fosse un consenso verso uno dei pochi politici puliti in italia Nichi Vendola.....pubblicando un link al suo blog...ad una sua intepretazione dei fatti che...ve la traduco in poche parole, deduce che Gay=pedofilo .... (vergognoso vero?)
ma leggetevi voi la notiziola creata ad arte, come tutto su quel blog.


al che .....per un istante ho taciuto, ma poi non ci ho più visto, e dopo essermi informata , chiaramente, per evitare di dire cazzate ho risposto all'omunoclo che si è permesso di definire Nichi un" uomo (!?) "
gli ho risposto a modo:

beh, per commentare una dichiarazione serve:
- conoscere la fonte (siamo certi che abbia detto questo)? tu parli di testi di convegno trascritti....male forse?
- capire il contesto (di che si stava parlando?)da quello stralcio si capisce poco o nulla
- conoscere la data (poichè si parla di natta e del pci stiamo parlando di qualcosa tipo minimo 20/25 anni fa)

Credo che oggi abbiamo qualche elemento un po' più interessante di cui discutere:

1. l'esperienza di nichi come uomo pubblico, politico e governatore che ha seguito un comportamento di una rettitudine assoluta che non ha consentito a nessuno, neanche ai suoi avversari più cinici di dire una sola parola sulla sua vita privata;


2. l'attenzione personale e politica verso l'infanzia, la maternità e la famiglia, intesa non solo in senso tradizionale ma che cerca di comprendere anche le nuove forme (e senza sacrificare alcuna tutela verso le prime);

3. la montagna di merda che sta sommergendo le gerarchie ecclesiastiche a proposito di conclamati casi di pedofilia e insieme gli sforzi per occultare, ignorare, insabbiare la verità a danno di migliaia di vittime;

4. l'abominevole saldatura tra queste stesse gerarchie e le frange più marce della società e della politica che praticano la mercificazione della donna, l'assoluto spregio dei diritti fondamentali delle persone, la saldatura strutturale con la criminalità organizzata e l'egoismo rapace come pratica quotidiana di vita e di governo.

Credo che ci sia abbastanza per far indignare qualsiasi laico. Figuriamoci un cristiano.

Di fronte a questo, alimentare la paura, l'ostilità e la diffidenza delle beghine verso uno dei pochi esempi di politica pulita, cercando l'equazione omosessuale = pedofilo è una strategia che fa semplicemente vomitare.

Fortuna che le mamme di puglia, i giovani e il mondo cattolico più impegnato dalla parte dei più deboli, sono tra i principali sostenitori del presidente Vendola.

E che di fronte alla politica (da un lato) e alla testimonianza di una vita di impegno e di onestà assoluta (dall'altro), questi argomenti d'accatto non sono neanche usciti allo scoperto.

Anche nelle curve ultras di neofascisti si parla di vendola come di un "uomo" senza punti esclamativi o interrogativi.

Di tutta risposta lui che fa?
Ahahaha ...pubblica una fotografia definendo il cattivo gusto di Nichi a farsi così fotografare ....ovvio gli abbiamo mostrato che il suo IMperatore a livello di buon gusto è sotto le scarpe e poi nessuno di noi vedeva nulla di male in quella foto...cmq...risultato...ha chiuso i messaggi.... povero...ha troppa paura del confronto..preferisce sparare a zero su innocenti pur di difendere il suo eroe.

Che schifo...

Lui qui mette a paragone ste foto : vedi immagini
Io gli ho risposto a tono :) vedi immagini

Ad ogni modo...se volete commentare fatelo qui...lui , da buon berlusconino, ha preferito la censura :)


Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)