mercoledì 28 aprile 2010

Oblivion Tango & Paloma .... l'arte di Massimo Blinker

ve l'avevo promesso, ed anche se domani mi aspettano i tipi dell'ikea per montare i mobili, che poi dovrò riempire.... ve lo racconto....

Massimo l'ho lasciato quasi un anno fa che stava vendendo le sue land perchè la gente preferiva copiargli le foto da flikr che acquistarle.....

Massimo l'ho ritrovato l'altra notte ed è stato emozionante vedere che ce l'ha fatta a non rinunciare a manifestare la sua creatività anche qui...in SL....si perchè lui , o meglio il suo essere, sono così anche dall'altra parte....

Ero stata nelle sue sim....e dopo un'immersione favolosa in un luogo meraviglioso , siccome non aveva risposto al mio invito per The Dark side of The Avatar (scoprirò poi che ha gli Im capped).... gli propongo una personale sua per l'estate.....ed ovviamente ci lavoreremo ^^

Parliamo di tutto, è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta....mi racconta che le foto sono un pò accantonate, o meglio, ne fa solo per ordinazioni dalla RL...
E si....le sue foto piacciono, piacciono talmente che agenzie pubblicitarie gliele commissionano per il mondo reale....

Ed ecco qualcosa di bello che accade nel sentirglielo dire..... la sua creatività ha superato la barriera ed ha sdoganato l'artista virtuale...rendendolo reale.... :)

Poi mi chiede se ho letto "IM" di Alexy Solo, confesso che l'ho ordinato, ma mai ritirato....e scopro che...

[2010/04/25 14:25] Massimo Blinker: in quel libro ci siamo io e tangos
[2010/04/25 14:26] Alice Mastroianni: le tue foto?
[2010/04/25 14:26] Massimo Blinker: no io persona
[2010/04/25 14:26] Massimo Blinker: parte della trama si svolge a tangos
[2010/04/25 14:26] Massimo Blinker: con parecchi dialoghi nostri
[2010/04/25 14:27] Alice Mastroianni: ma daiii
[2010/04/25 14:27] Alice Mastroianni: allora trovo il tempo di andarlo a prendere
[2010/04/25 14:27] Massimo Blinker: se lo legerai mi torverai
[2010/04/25 14:27] Massimo Blinker: senza refusi ;)

Quale stimolo migliore di trovare un mio mito in un libro...:)
Sisi domani sono li a prenderlo ho chiamato la libreria per scusarmi ^^

[2010/04/25 14:28] Massimo Blinker: alexy appena entrata è venuta da me
[2010/04/25 14:28] Massimo Blinker: casualmente portata da qualcuno
[2010/04/25 14:28] Massimo Blinker: che aveva visto le mie foto
[2010/04/25 14:28] Massimo Blinker: e le ho creato l avatar
[2010/04/25 14:28] Massimo Blinker: ed abbiamo iniziato una collaborazione+
[2010/04/25 14:29] Massimo Blinker: l avatar di alexy vive in rl anche
[2010/04/25 14:29] Massimo Blinker: nelle pubblicità
[2010/04/25 14:29] Massimo Blinker: con le mie foto
[2010/04/25 14:29] Massimo Blinker: ma ti ho gia detto troppo





E le sue foto....toccano l'anima...quella senza "refusi" appunto!


La conversazione prosegue.... rimango a bocca aperta dai suoi racconti.... è un'emozione per me sapere che non ero sciocca io a vedere in lui qualcosa di speciale e diverso da tutti gli "altri" fotografi di SL.... da percepire un pò di magia.... e se lo ero, be ora lo siamo in più di una :)

Mi racconta che hanno presentato il libro da lui....con scene del libro recitate in voice...cado dalle nuvole, non ne sapevo nulla....devo imparare a cambiare giornale di SL...eh!

Torinamo a parlare della mostra che ho immaginato girando per le sue terre...e mentre mi esprimo in malo modo, mi da una risposta che riassume un pò lui , che tutto è tranne che il visionario che hanno raccontato su Nova 100!

[2010/04/25 14:42] Massimo Blinker: massimo è uno solo
[2010/04/25 14:42] Massimo Blinker: le foto le cose i vestiti, tutto parla di lui
[2010/04/25 14:42] Massimo Blinker: le sim
[2010/04/25 14:42] Massimo Blinker: sono tutti figli miei


La notizia delle sue foto in Rl mi ha fatto dire...ecco finalmente potrò averla in casa, in gigantografia, come provammo a fare con una sua foto, ma nello sviluppo poco piu di un a4 veniva male...o forse costava troppo per me....ma ancora no...anche se gli ho dinuovo solleticato l'idea di farlo...perchè io sicuramente le comprerei tutte ^^

Aspetterò....

La conversazione continua...parliamo di noi....intanto viaggio tra i suoi abiti, che avevo visto la notte prima...alla ricerca di quello che ricordavo perfetto per me....ma non mi si caricavano i linden...eccolo ^^
Perfetto per la Mastroianni ^^







Accendo la musica...ascolto la selezione che lui ha fatto per le isole....è tutto splendido...ballo un tango ....mi confesso e mi da la benedizione....e poi..... prometto di tornare a visitare meglio la sua creatura...ed eccovela qui....






Questa è la Villa Paloma....ed il suo magico giardino...
Massimo ha curato ogni dettaglio con una dovizia per i particolari che si sente anche il profumo dell'erba appena tagliata....






Gli interni nel suo stile....e una vista davvero mozzafiato....pare un dipinto (nonostante io sia una pessima fotografa ^^)








Mi siedo in giardino ed inizio a guardarmi intorno...ma non avete idea di quante cose non si vedano (poi anche le pose...sono stimolanti eheh)






Ci sono angoli creati proprio per farti immortalare...o girare video Yash




Dall'arco di Paloma si intravvedono i due velieri che aprono le porte a Oblivion Tango ^^









C'è troppa gente per fare foto...e non voglio preoccupare giovani amanti fuggiti dai loro mariti...o giovani signorine che offrono compagnia in cambio di uno scambio di emozioni ^^
Andateci...con tanta voglia di passione in corpo...perchè lì si balla il tango....che è passione pura ^^




Più in La verso la terza isola (adibita a residenze in affitto...) c'è il suo studio fotografico...dove potrete riconoscere molti noti volti di SL....


Ecco uno dei 3 meravigliosi casolari in affitto


E mi sento così bella che un'altra foto me la merito tutta ^^




E' veramente un'emozione per me....mostrarvela....
Ma ritornerò anche giornalista per voi...perchè voglio raccontarvi di lui...quello senza refusi....quello non visionario ^^...ma ci vuole tempo...lui ed io siamo sempre troppo occupati a far troppe cose ^^

Ora guardate e poi andate a godervele...a ballarci un tango...a girarle....

Buona Gita

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)