Kat, in rl Cleo, mi ha trovata tramite facebook e chiesto se ero disposta ad un'intervista (anche anonima) per un'indagine che sta svolgendo per la tesi sul Brand in Second Life. Come viene percepito in Brand, che valore ha un Brand reale in Sl, se preferisco brand reali o virtuali ed altre domande che spaziano nel campo di comunicazione, visibilità, pubblicità.
Devo dire che Kat è preparata sull'argomento, ed ha capito che Second Life non è un mezzo come qualsiasi altro mezzo di comunicazione, dove non vigono le solite regole della RL ..... e posso anche dire che è piacevole chiacchierarci, simpatica e per niente noiosa...insomma...poi ho pure scoperto che siamo vicine di casa ... ho una nuova vicina
Scrivo perchè vuole fare una bella tesi, con informazioni concrete raccolte tra noi gente di Second life, quindi sarebbe il caso di darle una mano eh.
Qualcuno in Second Life l'ha subito aggredita con domande sull'età, accendi il voice e cose simili....volevo dimostrarle che non siamo tutti così.
Kat, o Cleo (come preferite), è disponibile per interviste in Rl in quel di Piemonte, Lombardia , Liguria e Valle D'Aostra o via Skype per tutti gli altri.
Si certo può anche inviare le domande via mail, ma giustamente vorrebbe avere , se non un contatto vis a vis, almeno un contatto vocale....we infondo è una sociologa nè^^
Allora che le dico:
la contatterete?
In Second Life lei è Kat Daralia, mandatele un IM.
Otta De Larrier su Facebook, mandatele un PM.
Skype : clealarosa
Skype : clealarosa
per gli altri contatti aspetto che mi mandi tutti i recapiti.... ma se volete vi faccio da tramite, ne !
Susu.... che la tesi è interessante e poi la obblighiamo a venircene a parlarle anche su SL.
2 commenti:
Potrei aiutarla, ma come sai ho un grosso problema a mostrare la mia faccia/far sentire la mia voce quindi probabilmente non sarei un candidato soddisfacente.
Lo faccio di sicuro :)
Impa
Posta un commento