lunedì 26 luglio 2010

Categoria : polla


E sicuramente esiste come categoria, oltre che nel pollificio :) battuta infelice....

Fatto sta che veramente dare visibilità ed importanza a azione da bimbi dell'asilo..... è proprio la mia ridicola pollaggine.....questa strana abitudine a scrivere tutto quel che mi passa in testa....

be l'ho sempre fatto, sul serio.
Avevo molti diari, per un certo periodo li ho divisi a seconda dell'umore, ma mi perdevo a rileggerli ho evitato di proseguire con questo stile....

poi un incoveniente coniglioso mi ha fatto dire...ma perchè non un blog, tanto chi mi viene a leggere? In compenso lo ho sempre con me senza aver per forza una borsa :) internet è più comodo, mentre bevi un caffè :)

comunque scrivo da quando son piccolina..le elementari ricordo che già lo facevo, sfruttavo la mia dote da mancina e scrivevo in modo che solo con uno specchio potessi rileggere la frase.....ma alla fine i più terribili segreti sono innocenze ...diciamo che la mia curiosa e impicciona nonna conosceva ogni cosa di me e la spifferava a mamma...:)

insomma quasi più sicuro il web ....

è iniziato a piacermi poi questa cosa di condividermi.... sono una egocentrica patentata , puoi immaginare vedere che i fatti tuoi, i tuoi pensieri.....le tue esperienze interessano qualcuno....a volte faccio anche post interessanti....ma quelli più seguiti sono sempre i 3d da sclero....ora mi chiedo morbosità o sale più in alto nella ricerca di google ?
Entrambe le cose credo..sta di fatto che non mi piace avere 50mila visitatori e dover osservare dalle statistiche che se 70 persone leggono un 3d su un argomento politico, 40 su una funzione, un suggerimento, un avvenimento riguardante second life, 150 un mio sfogo personale....240 uno sclero col forum....perdiana lo sapevo che non dovevo cancellarmi.....ma ormai è fatta....però che dispiacere......
Anche se devo dire che le visite son aumentate da quando gli sfoghi son diminuiti...nel senso tanti leggono quel patetico momento della mastroianni.....riguardo lei o appunto le entità di quello spazio web.....e poi non leggono più...mentre in una buona media....leggono giornalmente le notizie, che sia gossip patetico, che sia un suggerimento intelligente, che sia una informazione politica o altro.....e questo avviene da quando ci son meno sfoghi....ho impiegato tanto a imparar sto cacchio di autocontrollo, ma i corsi servono a un cavolo senza pratica :)

Si ma sto divagareeeeeeeeeeeeeeeeeee...... eh brucia....scotta e si sente pure puzza di penne bruciate....son proprio una polla patentata.....sicuramente meno intelligente di quanto potessi sperare e mi lascio sempre trascinare nelle coglionate di discussioni...perchè poi io voglio capire...con più gente condividi il problema, più opinioni e spiegazioni potrai vagliare...e magari molte si assomiglieranno...cmq ridurmi a far la guerrigliera dei polli è un nuovo sport che voglio far terminare prima del tempo...ma mentre riflettevo sul fatto che all'asilo ci son già stata mi domandavo ma i procacciatori di spammer cercano anche nella categoria polla :) perchè potrei farne un lavoro....tu fammi incazzare e io ti dedico pagine, pensieri...qualcuno legge sempre, qualcuno non ti conosce si incuriosisce e io....ti aumento la popolarità....non potrebbe essere il mio mestiere ideale :)?
(p.s. ovviamente è una battuta per chi si sta preoccupando, ma nel futuro non si sa mai, secondo è un'idea che funziona :) )

Ad ogni modo quello che mi fa incavolare ancor di più e dover imparare a snapshottarmi anche il culo se voglio rileggermi e accorgermi di essere patetica a cadere anche in provocatori giochini.....
Si dentro di me penso di essere una guerrafondaia rompicoglioni....ma quando cado nel patetico mi spavento....

Ecco quindi...fine qui della cosa...purtroppo non se ne è potuto discutere quindi fingeremo non esista il problema....mi terrò le mie domande e riderò una sera in più...ed ora è bene che io decida cosa voglio raccontare .....

una cosa è sicura...potermi rileggere nel tempo...a distanza di ore, mesi, anni...con una velocità che non impone ricordarsi su quale diario l'ho scritto....potendo semplicemente digitare alcune parole di riferimento.....capita che mi vergogno, ho imparato a fatica a non cancellare...alcune cose le oscuro ma le tengo tutte....a volte esagero mi comporto come se fossi sola...dimenticando la presenza di un pubblico ...quelle volte cerco conforto, ma poi me ne vergogno e allora oscuro..... ma altre volte sono proprio ridicola...a volte le persone scatenano il peggio di me...l'infantilità ....

Diciamo che insieme alla dieta, che sto continuando nonostante tutto, come altro proposito c'è imparare a non fare mai publicità gratis :)

Che polla che sono :)

Smuack

Nessun commento:

Etichette

WDT Planet (243) AMICI (197) WDT STAFF (187) ALICE MASTROIANNI (163) IL MIO DIARIO DI SECOND LIFE (138) IL MIO DIARIO DI REAL LIFE (112) MOSTRE NEL METAVERSO (96) PROGETTI IN SECOND LIFE (93) LIBRI GIORNALI ARTICOLI SU E DI SL (72) PROGETTI NO PROFIT ONLUS (72) FILM VIDEO MACHINIMA E NON SU SECOND LIFE (66) MATRIMONI FESTE EVENTI INCONTRI IN SL (65) FOTOGRAFIE (64) SPORT IN SL (64) MUSICA (62) politica (62) CONCORSI ARTE/CULTURA/FOTOGRAFIA ETC. (58) TORINO LA MIA CITTA' REALE E VIRTUALE (54) PANGEA (49) BLOGGER (40) NOTIZIE VARIE SU SL E DINTORNI (40) ARTE CREATIVITA' E ALTRO IN REAL LIFE (39) CONCERTI LIVE SU SECOND LIFE (38) CONFERENZE EVENTI REALI ANCHE SU SECOND LIFE (37) DONNA (36) NOVITA' LINDEN LAB (36) INFORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (35) Incoerenza jazz Club (34) cbm Italia (32) HELLAS VERONA (28) TERREMOTO ABRUZZO 2009 (23) GITE 2010 (19) PROGETTI ICT REALI (19) 2Lei : giornata mondiale contro la violenza sulle donne in SL (15) TUTORIAL (14) ICOMUNICAZIONI LINDEN LAB (13) NOTIZE DAL WEB (12) LA STORIA DEL ROCK (11) LEZIONI/CORSI TUTOR (11) QUESTA SETTIMANA TI SUGGERISCO (11) AZIENDE CHE SBARCANO IN SL (10) 2lei 2011 (9) GITE 2008 (7) MONDI VIRTUALI (7) NEW YORK (7) NORMAZIONI VARIE SULLA REALTA' DI SECOND LIFE (7) 2lei: Internatonal Day for the Elimination of Violence against Woman in SL (6) BOINC.Italy (6) MODA IN SL (6) 150 anni di unità di Italia (5) COLORS OF LIFE (5) GIOCO DI RUOLO SU SECONDLIFE (5) INCONTRI LETTERARI (5) LAVORO IN SL (5) GITE 2009 (4) nichi vendola (4) 2010 (3) 2lei 2013 (3) LAUREA SU SECONDLIFE (3) Tutorial Second Life Viewer 2.0 (3) terremoto emilia 2012 (3) EDUCAZIONE ALLA SALUTE (2) PROPOSTE ALLE AZIENDE (2) SAVE THE CHILDREN (2) WDT Planet chiude in SL (2) equitalia (2) metaCOSMO (2) multe apcoa (2) politiche 2013 (2) #1billionrising (1) #nonsiamotuttiputtane (1) #siamotuttiputtane (1) 2011 (1) 2012 (1) 25 novembre 2011 (1) NAPOLI E I RIFIUTI (1) Terremoto Giappone 2011 (1) Tsunami Pacifico 2011 (1) WONDERFUL DREAM TEAM (1) clio nera (1) e-government (1)