Nasce la newsletter ufficiale della Linden Lab per i residenti di Second Life. Con un comunicato sul blog ufficiale di Second Life prende il via dalla fine di agosto l'invio della newsletter da parte di Linden Lab.
The sandbox è il nome che viene dato alla newsletter e Brett Linden ce lo spiega nel suo post che incollo qui opportunamente tradotto in italiano:
Una sandbox è un posto per la creatività e, a volte, il caos. E' un luogo per giocare, uno spazio in cui costruire, e anche un luogo per abbattere quindi creare di nuovo. Nel contesto di mondi virtuali, una sandbox può essere anche un luogo aperto di vagare e di creare liberamente, senza limiti alla tua fantasia.
Suona familiare? Pensiamo anche noi così. Ecco perché abbiamo deciso di chiamare la nostra nuova newsletter ufficiale: Sandbox.
Si tratta di un cenno di riconoscimento per l'esperienza di Second Life. A differenza di qualsiasi altro mondo virtuale, Second Life è un luogo che è in continua ridefinizione e ri-concettualizzato da e per la nostra comunità attraverso lo sviluppo e l'esplorazione di nuovi spazi, la creazione e distribuzione di beni virtuali e mode e, in modo critico, l'invenzione del le nuove idee che alimentano tutto.
Grazie a Tonyno Vella per la traduzione il resto lo potete leggere sul suo blog e Sul blog ufficiale LL
Nessun commento:
Posta un commento