Vi è mai capitato di voltarvi indietro e vergognarvi di voi?
Di chiedervi come avete potuto fare una cosa simile o dirla o pensarla?
Credo che qualsiasi essere umano abbia vissuto una simile esperienza in amore, famiglia o lavoro....
Io ricordo quando per la prima volta ho toccato quel fondo....lui mi aveva tradito...io ero pronta a ucciderlo....oggi al sol pensiero mi vergogno di quell'azione, ma in quel momento era tale la rabbia che l'avrei fatto e nulla mi toglie dalla testa che magari me la sarei presa anche col primo che incontravo per strada.-......forse credo di si....
C'è una cosa che ho imparato dalla mia "instabilità emotiva".....ira chiama ira, rabbia chiama rabbia......ad esempio se trascorro la giornata a leggere post politici sparsi per blog e scoperte scandalistiche vergognosi sui nostri politivi a fine giornata ho una tale rabbia addosso che probabilmente se qualcuno mi saluta dicendomi " ciao regina" invece di sorridere e esserne contenta fraintendo, penso mi prenda per il culo, inizio a litigarci, lo insulto e lo banno anche dalla mia sim......questo è un esempio eccessivo ....ma...perchè scrivo ciò?
perchè non voglio che nel ricordo di noi ci si ricordi crudeli, volgari, cruenti, ipocriti etc etc..... la verità è che, soprattutto quando si scrive, ci si sfoga, ci si leva di dosso gli abiti della vita e si lascia andare tutto, come se non se ne avesse controllo..... a volte potreste vedere dei mostri al posto di un innocuo avatar....ma non è così...è stato solo un momento di ira che chaiama ira, rabbia che chiama rabbia!
Stop
reset
Start
Srs ...... null'altro!
Nessun commento:
Posta un commento